Kiss her
di Mimi18

14/03/15, ore 17:45

Beh, Kaito che tradisce Lucia sembra quasi una barzelletta però non è male come storia. La lussuria, il peccato e tradimento sembrano stati i peccati capitali, non dico che volevi scrivere qualcosa su questo, ovviamente, è solo una mia supposizione xD
Però non avevo mai pensato ad una Hanon/Kaito, fa quasi strano: sarebbe stata comprensibile una Rina/Kaito data la cotta iniziale che si prende lei per lui ma questa, boh, fa strano xD
Comunque ben scritta, complimenti.
Un bacio,
bambolinarossa98

04/08/12, ore 17:59

Mi piace! Scrivi benissimo, complimenti! Non avevo mai pensato a una Kaito/Hanon, ma direi che ti è uscita benissimo :) E, ripeto, ho trovato molto bello il tuo modo di scrivere: è scorrevole e ti prende :)

27/11/11, ore 12:30

Mi piace tantissimo.
Mi piace come scrivi.
Mi piace l'idea.
Mi piace il tutto.
Complimenti, è meravigliosa~

14/03/10, ore 21:27

Sono fan accanita della coppia Luchia/Kaito e in effetti odio un po' Hanon per quello che ha fatto... Ma non erano amiche????? Nonostante questo è davvero una bella one shot...

10/02/09, ore 22:29

Lo spirito è forte, la carne è debole. Commento tanto banale quanto azzeccato. Concordo, comunque: Hanon è uno schianto (ci sarei cascato persino io...)!

15/05/08, ore 21:09

L'ho letta tempo fa e la commento ora.
Che dire? Ottima idea, ottimo stile, ottimo uso delle parentesi quadre. Riesci a mescolare tutti gli elementi delle tue storie, senza far sembrare nulla di troppo. Adoro lo svolgimento: fatti semplici descritti nel migliore dei modi, conditi dalla "verità" delle frasi in corsivo. Mi sento come se fossi lì a guardare la scena: un po' con gli occhi di Hanon, un po' con quelli di Kaito, un po' come "presenza esterna". Hai formulato benissimo i pensieri e l'attrazione che provano l'una per l'altro.
Mi hai fatto quasi morire, tanta era l'ansia e la curiosità per il finale, che così aperto rende il tutto ancora più bello.
Senza contare che non ho riscontrato alcun errore e che Kaito è piuttosto IC, al contrario di Hanon, che così come l'hai descritta mi piace molto.
Complimentissimi!
Racchan

28/03/08, ore 09:36

Mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction, anche perchè non sopporto Lucia e invece adoro Hanon. Continua così, mi raccomando.

17/03/08, ore 18:13

Non mi chiedere perchè sono qui. Avevo voglia - dopo aver visto un episodio con la mia sorellina XD - di far soffrire Luchia. Ah, come ci godo che ci sia quella tipina con i capelli a caschetto... (tra parentesi, a me piace quella lì o con il fratello o con il cattivo ò_ò Come al solito sono impossibile XD)
Hanon è ritratta perfettamente! Annoiata e tremendamente attratta da Kaito, sìsì, sarebbero una coppia così spumeggiante, mica la solita smielatezza tipica di Luchia (è come Ichigo di MewMew... tu sai cosa intendo XD *prende pennarello rosso e scarabocchia una X sulle due*)! Hai creato meravigliosamente la tensione sensuale! *_* Bella! Brava Gecchan! *_* (e siamo a -4, oltrettutto! *_*)
Un bacione!

08/03/08, ore 09:41

ASSOLUTAMENTE STUPENDA!!! Mi piace l'idea che Kaito metta le corna a Luchia con Hanon (Ah ah..ben ti sta brutta pesce lessa!!! =P). Mi è davvero piaciuta, soprattutto nel momento in cui lui perde il controllo...ah ah...assolutamente sublime! Certo che..."Hanon baciami"...potrebbe farlo lui senza chiedere no?! (Non ci arriva... --.--) Bella bella...TI VOGLIO TANTISSIMO BENE! LA TUA =Hicchan=

07/03/08, ore 19:19

Tesora!!!!!! me ovviamente non ha visto questa fic subito,me ti chiede umilmente perdono!!
E' talmente meravigliosa che...non è possibile che tu l'abbia dedicata proprio a me...sicura??
Non è una schifezza e tu non sei un autrice senza speranze, è bellissima e tu sei bravissima...e guai a chi mi contraddice!!
Tu dici a me ma anche tu potresti scrivere una raccolta solo su questa coppia XD!
Bravissima,fidati!!!
ti adoro,Mimi-chan!
Continuiamo a combattere per un mondo migliore,diffondiamo le Hanon/Kaito!
kiss
=Francy=

05/03/08, ore 22:26

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come fai a dire che non è bella?????? sei fuori io la trovo molto bella, complimenti sei stata fantastica, beh come al solito.... eh kaito kaito non si fanno queste cose............cattivo cattivo ihihihiihi beh alla prossima continua così.... baci baci vampirosolitario91 ^_° ps: w le kaito/hanon

05/03/08, ore 18:35

hi mimi18! bellissima story! sei una grandissima a scrivere le hanon/kaito..continua così! _Deidara_

05/03/08, ore 09:20

Io non sono una fan delle Mermaid Melody, ma non posso nascondere il fatto che Kaito sia un gran figo XD così ho deciso di leggere questa one-shot, e ne sono rimasta davvero colpita! Mi piace molto il modo in cui scrivi, complimenti ^^ Poi le situazioni di questo tipo mi stuzzicano troppo, sisi u_u Bravabrava!

04/03/08, ore 22:38

Anke se sn una fan dll coppia Lucia/Kaito nn so cm ma nn ho saputo resistere e l'ho letta!!!E nn me ne sn pentita xke la one-shot è molto bella!Si si...Anke se sn sicura ke se succedexe una cosa così sul serio,andrei dalla disegnatrice d Mermaid Melody e le tirerei il collo cm ai polli XD!!!!Cmq compliments lo stexo!Baci8...

04/03/08, ore 19:11

Hanon è un mito! Ci vuole una bella sfacciataggine per comportarsi così...! Non che sia molto ammirevolole tradire la migliore amica; anzi, non lo è per niente ma una sicurezza tale è davvero invidiabile!
Kaito... beh, lui potrà essere maturo, intelligente, quello che vuoi, ma è pur sempre un ragazzo! [è_é*** Brutt'Purcio! Adesso ti oscuro lo schermo del pc! (E tu sai cosa intendo! xD)
Che dire? Bellissima fiction, come sempre, d'altronde. Hai toccato un punto chiave di qualsiasi rapporto: "la carne è debole". Poi quella dei ragazzi... >_>'' No comment! xD
Baciotto! Te vojo bene! ^O^
Ladykiki alias Kikina!