Lei, sempre il mio angelo
di MrsGreyC

15/06/14, ore 06:42

Ciao, Claudia, eccomi qui. Di nuovo. Ho detto a me stessa che devo leggere tutte le tue atorie. QUEsta storia é davvero forte mamma mia.... É d'impatto.... seriamente. Quindi bravissima... cioé oddio.... bravissima nel senso che mi dispiace un sacco. PROvare tutte queste emozioni da parte tua é troppo commovente. Fa piangere... Però posso dire che in tutte qheste lacrime é emerso che persona tu sia. Una persona meravigliosa. Hai una vota molto sofferta a quanto pare, ma non demordere! Ci siamo tutti noi con te, anche coloro che leggomo tutte le tue storie nell'ombra!. Ti adoro cosi come lor Fantastica. Un bacione grande, Jessie

11/09/13, ore 22:10

Commovente, davvero, non c'è che dire. Non ho parole, ho pianto verso la fine.
Ho avvertito molti sentimenti, e sono riuscita a sentire il tuo racconto descritto non da un'autrice in sè per sè, ma da una persona. Con questo non voglio dire che non sei degna di essere chiamata autrice, tutt'altro. Sei un'autrice fantastica, riesci a mischiare il testo con le emozioni reali e comunicare a noi lettori ciò che hai provato o che provano i personaggi realmente arrivando addirittura a immaginarlo. E ben pochi ci riescono, diciamocelo.
Mi è piaciuto moltissimo, come sempre del resto.
Reira-

30/08/13, ore 00:54

Un testo bellissimo. E' meraviglioso da parte tua raccontarci la tua esperienza e parlare di una persona speciale come la tua migliore amica, non so che dire, mi hai lasciata senza parole. Ho letto tante emozioni, tanti sentimenti puri e dolci, sicuramente sei una persona fantastica.
Ti ammiro molto, alla prossima.

Adhar.