Sex Bomb
di _ChaMa_

06/10/13, ore 01:25

Ho adorato questa storia!
La sua struttura, quei piccoli ma intensi momenti che la compongono rappresentano al meglio ciò che sono Klaus e Caroline insieme.
Hai detto bene: Klaus sa benissimo l'effetto che fa a Caroline e il suo impuntarsi sull'innalzare un muro, lo incuriosisce ancora di più.
Inizialmente, forse, Caroline rappresentava solo una curiosità, maturata in sfida e dopo in altro. Qualcosa di inaspettato e che Klaus non provava da tempo.

Spero solo che gli autori di TVD non mandino all'aria ciò che sono questi due personaggi insieme e cosa sono riusciti a creare. :(
Sarebbe davvero un grande peccato, perché entrambi potrebbero crescere insieme.
Klaus, per Caroline, è quell'amore maturo e adulto, quell'amore che potrebbe essere totale.

Tu hai esplorato le diverse componenti, chiamiamole così, di questa coppia.
Ho apprezzato anche l'alternanza della voce dei pensieri. Questo rende la tua storia ancora più profonda, poiché si ha l'opinione di e visione di entrambi ed entrambi, alla fine, anche se con percorsi diversi, vogliono la stessa cosa.

Ti faccio i miei complimenti!

Lilydh

30/08/13, ore 17:19

Una Caroline testarda, ma possibilista ed un Klaus decisamene sempre più sicuro di sè. Una fotografia perfetta, attaverso una canzone.
Brava, ciao