Come essere single e felici in poche e divertenti lezioni.
di WhispererOfTheNight

24/02/14, ore 15:20

Allora, questa storia è molto carina, secondo me. Scrivi molto bene e la formattazione è scorrevole e non affatica gli occhi, anzi, è molto piacevole da leggere. Devo dire che storie di questo tipo non ne vedevo da tanto, ho dovuto cercare fra tutte le pagine che ci sono (più o meno 79)
Per il momento non mi stai deludendo. Mi piace davvero come storia e la simpatia di Charlie e Abby mi sta coinvolgendo.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Chiara

02/01/14, ore 20:17

Amo la tua storia!!
Mi vedo così tanto in Abby, così spaventata, così debole, ma allo stesso tempo così determinata..
Spero solo che si renda conto al più presto del meraviglioso ragazzo che è Erick...
Ah, cosa ancora più fondamentale, spero troppo in una storia tra Charlie e Josh! Devono essere così dolci assieme!!! Magari Josh perderà un po' della sua insolenza!

Aggiorna prestissimo!!! :)

20/12/13, ore 22:44

'Fantastico, sembra che la gente mi segua a posta per scassare le palle.' HAHAHAHAHAHA

'-Josh, tu e Charlie nemmeno vi conoscete. Perchè le stai regalando questo ciondolo?-chiedo con uno sguardo malizioso.
Per tutta risposta, Josh mi sorride e si avvia con la piccola verso l’uscita del parco. Sembra che gli piacciano molto i bambini, chissà se...
Smettila con le tue fanfiction mentali Abigail.' AHAHAHAHAHHAHAHA

eheheheh josh (?) mi sta piacendo sempre più, devo ammetterlo. Lui e Charlie insieme mi garbano...fdsjkhvd

Aggiorna al più presto, sono curiosa!!

08/12/13, ore 12:06

Tu sei un essere orribile.

SEI UN ESSERE ORRIBILE.
E MO? CHE FAI? EH?!

Io tifavo per Josh. Dam.
Ma Marc è gay! Come... voglio dire...insomma! CHE HAI IN MENTE DI FARE!?

"Cazzo, Charlie madre... lei che passa la giornata tra manga e shopping online..."
Di la verità, ti sei ispirata a me?
Sappi che ti devi muovere a scrivere il nuovo chappy e sappi che sta prendendo una brutta piega, BRUTTISSIMA.

06/12/13, ore 17:16

Finalmente sappiamo chi è! Ma guarda un poco a Mrak, tsz.

'Sono senza parole.
E non mi capita spesso.' HAHAHAHAHAHAHA

Essì Erick è Erick, e che Erick (?)

Ora sono curiosa di leggere il continuo v.v

25/11/13, ore 18:32

Josh intelligente... allora infondo è intelligente. wow.

TU! non puoi finire un capitolo in questo modo. NON PUOI! come faccio ad aspettare? come?

comunque per il resto il capitolo è sdfkj.

22/11/13, ore 19:44

CHE COOOOOOSA?! Aspetta... CHE COOOOOOSA?! Tu adesso, mia cara sorella, aggiornerai seduta stante. Chiaro? Altrimenti ti mischio i miei germi influenzali. Ok, procediamo con ordine. Solo io trovo Josh simpatico? Mi piace come personaggio, lo trovo molto umano e in questo capitolo si é dimostrato intelligente. Non me l'aspettavo :3 ABBY BUTTATI SUL BEL PUPONE DAJEEE!! Charlie... incinta. COOOOOOSA?! DI CHI?! TI PESTO SE NON ME LO DICI. Cri_Snix

23/09/13, ore 14:50

Perchè Abby, PERCHÈ?! Però se Erick vuole compagnia io sono sempre disponibile :3
li shippo troppissimo (?) anche se mi piacerebbe sapere qualcosa in più su Erick per conoscere meglio il suo personaggio (e la sua figaggine).
Scrivi davvero bene, e la storia mi sta piacendo sempre di più *^*
Adesso andrò ad appuntarmi le regole sui figoni, così che non possa dimenticarle ahah

Anchiso

22/09/13, ore 21:55

'regola dei figoni( Derivata dalla legge di Murphy)

1)I ragazzi fighi sono tutti fidanzati.
2)I ragazzi fighi scelgono di fidanzarsi solo con le ragazze della stessa categoria.
3)Se i ragazzi fighi non sono fidanzati, in genere è perchè o sono troppo stronzi o perchè sono gay.
4)Se il ragazzo figo non è fidanzato e non fa parte delle categorie soprastanti, c’è un inghippo sotto di cui non sei ancora a conoscenza. Scoprilo e poi va a farti una birra per dimenticare la delusione.' HAAHHAHAHA mitica questa parte v.v

Si, l'ho pensato.

Io shippo Abby e Eric, è definitivo.

Non puoi farmi rimanere così ç_____________________________ç. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e.e

22/09/13, ore 21:42

SEI PEGGIO DI SUZANNE COLLINS E DELLA ROWLING MESSE INSIEME.
Sei una scrittice trollina, lo sai questo?!
TU NON PUOI FINIRE IL CHAPPY (?) IN QUESTO MODO.
Stai gicando con i miei feelings! ç___ç

Perchè Abby non è saltata addosso ad Erik? C'è una valida motivazione?
Mi hai fatto stare con l'ansia fino all'ultimo rigo, ti rendi conto? Conosco il tuo stile di scrittura, ma dall'ultimo tuo scritto, sei davvero migliorata tanto :3
Ora tu aggiornerai presto, capito? Viviamo nella stessa casa e sai che ti perseguiterò mattina pomeriggio e sera.
Cordiali saluti (?)
Un bacio

16/09/13, ore 20:47

'-Credevo che nei centri estetici ti coccolassero, non credevo di subire torture da medioevo!' HAHAHAHAHAHHAHAHA

'-Così impari a non prenderti cura di te, vecchia battona da strada!- rincara Charlie in un impeto di amore nei miei confronti.' Bast, charlie è una grande v.v

'Il corpo guarisce in fretta, è l’anima che ha bisogno di costanti cure e attenzioni.'

Questo capitolo è dasjhf (?). Però non mi puoi lasciare così, uffa. Ora sono curiosa, anche troppo di leggere il prossimo cap.

05/09/13, ore 18:57

'Lei resta in silenzio per un po’, poi mi dice- No, non mi manca la presenza di un ragazzo. Ho avuto diverse storie in passato, ma non sento la mancanza dello status di “fidanzata”. Abby, non hai bisogno che ci sia qualcuno a farti sentire speciale, tu sei speciale. E se la prima a non amarti sei tu, come pretendi che possa farlo qualcun altro? L’unica persona di cui devi avere sempre una cura infinita sei tu, anche perchè con te stessa ci passerai tutta la vita.-'

'La ragazza nello specchio mi guarda ancora, ma adesso c’è qualcosa di diverso negli occhi. La determinazione.'

Charlie che sputtana robert merita la mia stima. La conversazione era da commenti tipo Sbadabam con lo schiocco di dita.

Eh niente, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :D

05/09/13, ore 12:41

E finalmente, in questo capitolo arriva la prima e vera lezione di come essere single e felici!
Ma procediamo con ordine...

Il modo in cui Charlie mette a tacere Robert è mitica, ti giuro ho applaudito e schioccato le dita u_u
E' inutile dire che è il mio personaggio preferito u_u motivata anche dalla sua figaggine estrema :3

"No, non mi manca la presenza di un ragazzo. Ho avuto diverse storie in passato, ma non sento la mancanza dello status di “fidanzata”. Abby, non hai bisogno che ci sia qualcuno a farti sentire speciale, tu sei speciale. E se la prima a non amarti sei tu, come pretendi che possa farlo qualcun altro? L’unica persona di cui devi avere sempre una cura infinita sei tu, anche perchè con te stessa ci passerai tutta la vita"

Cavolo se è vero! Ottimo lavoro Charlie u_u
Finalmente Abby sa che deve riprendersi e sono davvero entusiasta che ora è determinata a cambiare pagina!
Stiamo entrando nel vivo della storia, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio e a presto!

03/09/13, ore 18:09

Finalmente ti ho trovata, lol.

' Tutto sta assumendo un colore diverso in questa nuova visione della vita che sto scoprendo, il grigio di prima si sta timidamente trasformando in un pallido rosa, magari non molto convinto, ma comunque un rosa che ha un sapore molto positivo.'

Erick mi ispira particolarmente. Sarà forse perché nella descrizione risulta essere un gran bono e anche educato? Si, la risposta è si. E poi boh, penso che sarà lui che porterà una ventata di felicità nella vita di Abby. (?)

Vabbé, scrivi bene, mi sembra anche scontato dirtelo.

Aspetto il prossimo capitolo v.v

02/09/13, ore 13:05

Direi che questo capitolo si avvicina di più al titolo che hai scelto per la storia. Del secondo non avevo nulla da dire, probabilmente perhè siamo ancora all'inizio e ci stai dando a spizzichi gli elementi e i personaggi che fanno parte della storia. Direi che un punto a tuo favore è proprio questo, stai dosando le informazioni, ma nonostante i capitoli non siano lunghi, il modo di scrivere tranquillo e scorrevole mi tiene compagnia. Aspetto i prossimi aggiornamenti. Fede