Nothing
di jas_

28/12/13, ore 21:53

Bellissima one shot, sei stata bravissima!! <3 <3 <3 :) :) :)
Mi è piaciuta molto c:

-Jessica xx

15/09/13, ore 14:49

Lo so che non smetterai mai di scrivere su di Harry, e io so anche che leggerò sempre qualunque cosa tu scrivi, perchè è bellissimo. Come questa one-shot, diversa dalle altre che finiscono sepre con il lieto fine.
Mi piace perchè ti lascia con il fiato sospeso per tutto il tempo e poi finisce come se non fosse successo niente, e poi basta perchè ho gia detto che mi piace.

30/08/13, ore 20:32

No, okay.
Sei una sforna-one-shot.
E ti adoro per questo, okay.
Oggi mi va di recensire un sacco, ecco.
Allora, abbiamo Zayn, Niall, Liam - che qui adoro tantissimo perché è diverso dal solito Liam, per intendersi - e un Harry che si ubriaca ((e la cosa ci piace.))
Harry, che qua è tanto 'ribelle and brave', che fa, chiama Lennon (e io qui mi sono sempre chiesta se era un ovvio riferimento a John Lennon da '10 giorni per innamorarmi di te', perché ti amerei) ma sbaglia, e dice tutte quelle meravigliose cose al vento.
Ma okay, ci piace.
Mi piace.
Non so, a me piace sempre vedere Harry innamorato nelle fan fiction. Mi dà un senso di pienezza e soddisfazione perché lo descrivono sempre come uno stronza che pensa col cazzo (passami il termine).
Ora non so perché mi sto prendendo tutta questa confidenza e so che ti darà fastidio perché io do fastidio a chiunque.
ok
aiuto

Un sorriso stava quasi per affiorare sulle sue labbra.
Aveva sbagliato numero, non aveva chiamato Lennon.
È ovvio che chiunque riceva alle tre di notte una chiamata da qualcuno che non conosce che dichiara il suo amore, non risponde.
Non era Lennon a essere rimasta in silenzio. Forse lei lo amava ancora, forse.
Harry si rese conto che non voleva saperlo.
A volte era meglio vivere col beneficio del dubbio.
Niente.
Non era successo niente.

Ciao <333

30/08/13, ore 12:41

La tua capacità di sfornare capitoli, one-shot e quant'altro è davvero invidiabile.
Per me è sempre un parto cercare di scrivere qualcosa di decente e credo di averlo fatto una sola volta. ahahah

Comunque sia, immaginavo avesse sbagliato numero ma mi sono comunque sentita sollevata quando lui se n'è reso conto.
E poi leggendo Being Again si sa che Lennon ama ancora Harry, come è ovvio che sia dato che non si sono lasciati perché hanno litigato o perché hanno trovato qualcun'altro.
Attendo l'aggiornamento di BA ora. :)

-Ali <3

30/08/13, ore 10:32

Leggo tutto quello che scrivi da un sacco di tempo, circa da '10 giorni per innamorarmi di te' ed il tuo stile è qualcosa di incredibile!
Sei bravissima in tutte le OS e le Long fic, inutile dirti che anche questa mi ha colpito parecchio.
Non so che altro dire perciò ti salutò ed aspetto con ansia nuovi capitoli :)
Un bacio

30/08/13, ore 00:51

No ma io ti amo.
insomma, posso amarti? Mi posti anche il missing moment!! Cioè seguo 10 giorni dall'inizio, su fb chiedo sempre di Begin Again perché la adoro ed ora questo!!
perfetto come al solito, faccio parte del tuo fandom (se ne hai uno lol).. E le tue storie mi creano dipendenza, i miei genitori se la prenderanno con te se andrò male a scuola (?)

​Besos xx

29/08/13, ore 23:36

A me piacciono le tue OS sono belle da leggere, e questa che si ricongiunge ad una delle storie più belle, penso sia da amare!! Qui sto capendo quanto Harry ama Lennon, e mi dispiace parecchio che abbia sofferto e che soffra!! La parte finale mi ha fatta sorridere da un lato speravo avesse sbagliato numero, dopo che nessuno durante la telefonata aveva risposta alla sua dichiarazione!!
Quindi adesso spero di leggere presto il capitolo della storia!! Ciao :)

29/08/13, ore 23:09

ooh! ma che bella! pensavo che la chiamata avrebbe cambiato le cose nella long story ma invece dato che ha sbagliato numero tutto ok diciamo! non vedo l'ora che aggiorni Begin Again :))

29/08/13, ore 22:59

Oh mamma. Come posso spiegare quanto amo questa oneshot? adesso sono anche dal telefono e quindi verrà fuori una recensione sgrammaticata, priva di maiuscole e piena di errori di ortografia, ma scusami dovevo per forza recensirti :) come ti ho già detto più volte sei una delle mie autrici preferite, ma secondo me questa è una delle tue oneshot migliori . è bellissima, bello é il sentimento (straforte) che prova per Lennon e bella e la tua caratterizzazione dei personaggi! Adoro il fatto che compaiano tutti e cinque, finalmente una persona che sa scrivere su tutti in maniera ordinata e non confusionaria.
Brava mille volte <333
Ari