Non riesco a smettere di pensarti
di RedRuby

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/12/14, ore 18:56

Non riesco a smettere di leggere questa storia, mi piace tantissimo. Hai un grande talento, davvero♥

04/12/14, ore 14:59

"Ok, ci fermiamo a 60. Questa volta è per tutte." Seee, ce credo proprio! Tesoro, mio amatissimo maritino, hai detto così anche per il capitolo 50. E per il 40. E prima ancora per il 30. Ergo, finchè non vedrò la scritta "The End" perdonami se non ci credo ;)
D'altro canto però sarebbe ora che la smettessi di torturare i miei poveri tesori, eh v-v Ma, conoscendoti, finirà in tragedia: come minimo, Eric e Jackson finiranno per lasciarsi DI NUOVO. A meno che qualcuno non muoia prima, of course.
Mah... A me Kevin continua a non piacere. Però ci ho azzeccato in pieno quando dissi che per me se la faceva con Lucas! Ti ricordi? I'm a fuckin' genius v.v
Perchè ovviamente, a quattro capitoli dalla fine -presunta- della storia, tu fai sì che Eric si renda conto che effettivamente è lui che è rimasto fregato da tutta la situazione... Perchè sento puzza di pausa di riflessione? A meno che Eric non si rassegni, ma lo vedo assai improbabile e comunque non sarebbe giusto nei suoi confronti.
Ahahah non dirmi che Eric ha DAVVERO dormito nella vasca da bagno, ti supplico! :')
Per il resto, non c'è molto da dire: io sono la prima a parlare durante la messa -quelle poche volte che ci vado- ma non è un po' esagerato tenere il cellulare acceso? E comunque che fa, risponde e poi interrompe la cerimonia dicendo "Scusa sorellina ma devo tornare a casa perchè c'è stato un incidente. Voi continuate pure senza di me"?
Mah. Ora vedi di sbrigarti a pubblicare il resto, che sono secoli che mi tieni in attesa e non so più cosa immaginarmi su sto dannato incidente!!!
Delia :)

03/12/14, ore 15:09

fabio s trasforma in shonda rhimes con i il suo spoiler sul prossimo capitolo^_^ ti prego fai crepare sto rompiballe di kevin una buona volta sembra uno stolker sembra che si faccia lucas per incontrare eric anci secondo me è così avrei un paio di idee su come farlo morire*faccia da serial killer psicopatioc*

19/11/14, ore 14:27

che ..... kevin però bel capitolo
che bel matrimonio ho il vestito stracciato ericcccc^_^xd mi dispiace per il poverino che se la sposa a proposito chi è?

16/11/14, ore 11:12

ma la parte con owne e cristina?comunque bravo sei un grande continuaaa

14/11/14, ore 14:20

okay la yang che si fa una matricola nn mi torna ma la parte del caffe è fantastica devo ammettere che sto odiando jackson

13/11/14, ore 15:20

caro eric ti stai perdendo in una selva oscura(me che c'entra nn lo so nn chiedermelo)jackson ti mandera a fan..... di nuovo fidati di me

13/11/14, ore 15:18

eccomi di nuovo a recensire posso chiederti con cosa fai le foto?
comunque bellissimo capitolo w jo e alexxxxx

13/11/14, ore 15:11

ma quanto la amo cristina mi manca la sua stronzattaggine giuro che se incontro sandra oh la convinco a calci a riprendersi il ruolo

13/11/14, ore 15:09

meredith secondo me ora lo uccide james anche jackson forse dai dai voglio sapere come finisce quindi smetto di scrivere e continuo a leggere

13/11/14, ore 15:06

okay dato che stai impazzendo mi metto arecensire :oddio eric si improvvisa spider man certo che pero april ha un talento per arrivare nei momneti peggiori(come ha fatto nella sparatoria9

03/11/14, ore 18:45

Hallelujah!!! Iniziavo a pensare che ti fossi dimenticato sia di me che di questa storia! Non si fa! v.v
Ahahah blocco dello scrittore a parte, non è un capitolo niente male... mai comico quanto il precedente, ma io già mi aspettavo l'ennesima catastrofe!
Allora, il momento della Jackson's logic: "No Lisa, non devi cucinare e fare le pulizie e fare da babysitter a Noah!" 5 minuti dopo: "Lisa per favore fai la babysitter a Noah?" -.-"
A parte questo, non vedo l'ora di leggere altre scene tra Jackson e Lisa, mi fanno troppo morire! Te l'ho detto, quei due si faranno delle partitone di Just Dance... E poi, tra i due mi sa che quella più matura sotto certi aspetti sarà Lisa -sarà a causa del lato da fanboy di Eric? :D
Ah, ma la scena del sito d'incontri? Ahahah sto ancora ridendo! "Jackson stai tradendo Eric con una DONNA?!" :') Mi sono praticamente migliorata l'inizio settimana!
Alla fine, 'sto incidente potrebbe rivelarsi un'emerita cavolata, insomma non mi sembra che Lisa andasse molto veloce... Però conoscendoti potresti anche farli schiantare con un tir o far volare fuori dall'auto Noah che viene preso sotto da un autobus... Dopotutto la tua perfidia non ha limiti!
Oddei Rosy ha rotto il vestito ed Eric glielo deve riparare! Che risate ahahah! In effetti, solo perchè uno sa cucire le persone non vuol dire che valga lo stesso per i vestiti, anzi sono due cose completamente diverse! Andiamo, non hanno zie o prozie vedove o zitelle che passano la vita a cucire e fare lavori a maglia? :P
Comunque, io ho una voglia matta di spezzarti non dico le gambe, ma almeno un paio di falangi. Innanzitutto, perchè Kevin è di nuovo in mezzo alle scatole? E col culo che mi ritrovo, probabilmente se la fa pure col fratello di Eric... E secondo: spiegami QUANDO DIAMINE E' CHE CRISTINA SE N'E' ANDATA?! Mi avevi assicurato che non sarebbe successo! Ti odio profondamente. Giuro che se fai arrivare quell'antipatica con cui se la faceva ultimamente Owen, io chiedo il divorzio. E lo faccio v.v

03/10/14, ore 21:50

Awww che belli!!! *-*
Non ci credo, ahahah Tekken ha mietuto nuove vittime! Ricordo i bei tempi, quando ci giocavo con la Play Station 1... Nina era la mia preferita! O-O
Ma procediamo con un minimo di ordine, va?
Innanzitutto: io Jackson lo avrei ammazzato. Va bene che è Takken e il non riuscire a battere Fang possa essere frustrante, ma cavolo alle 6 del MATTINO?! Ma che cavolo! Posso accettare lo stare svegli fino alle 3 di notte, ma non che vai a dormire e ti alzi così presto! >.<
Piccola precisazione: non so se hai mai preso un aereo in vita tua, ma non credo che in mezz'ora Eric ce la faccia a prendere il volo :( Non so come funzioni in America, ma qui devi fare il check-in almeno un'ora prima della partenza, e inoltre non credo che abbiano l'aeroporto dietro casa... Inoltre, va bene che sono voli interni, ma dopo il casino dell'11 settembre sono maniacali persino nei controlli dei voli di linea, quindi credo che Eric dovesse partire almeno 3 ore prima... Poi magari ha perso l'aereo e torna a casa e si trova un'inondazione di pittura, ma va bene! ;)
Ahahah un po' mi dispiaceva per Jackson, insomma, lui e Lisa non avevano niente in comune e inoltre all'arrivo della ragazza non ci sarebbe stato Eric, però... wow! L'avevo detto che la musica ha il grande potere di unire le persone! Anche se è musica di Lady Gaga...
Ehm... Jackson è un imbecille e un medico e un padre davvero irresponsabile: non lo sa che le sostanze chimiche presenti nelle pitture per i muri sono nocive? E loro se la tirano addosso! Oddei, certe volte quell'uomo è davvero infantile! Ma la cosa che più mi preoccupa è... di quanti colori stavano dipingendo quella stanza? Rosa, azzurro, rosso... che è, stanno dipingendo la bandiera LGBTQ sul muro? (ps. Lo so che il rosa non c'entra!)
E quei due dovrebbero stare tre giorni da soli senza la supervisione di un adulto responsabile -vedi ERIC-?
Come minimo quel poveraccio di Eric tornerà a casa e troverà marito e figlia intenti a saltare sul divano giocando a Just Dance o Guitar Hero -anche contemporaneamente- mezzi coperti di tempere e con sacchetti di schifezze varie sparsi per terra... -.-" E Noah in un angolo del divano che strilla di gioia per i colori con la coca-cola al posto dell'acqua!
Ehm... dimmi che ho capito male e April non insegnerà a Lisa a guidare! Prevedo catastrofi immani... non ultima un tamponamento coi fiocchi alla macchina di Jackson. Me lo sento v.v
E ora veniamo a una piccola domandina: ma quindi hai ripreso la storyline del telefilm? Perchè fino a qualche capitolo fa Cristina c'era! E ora mi dici che SE NE E' ANDATA?!?!?! Ti avevo chiesto una cosa, UNA: fai tornare insieme i Crowen. Possono anche morie Eric o Jackson o April o Noah, ma FALLI TORNARE INSIEME. Todo claro? O è a volta buona che CHIEDO IL DIVORZIO. >.<

01/10/14, ore 16:01

Oddei finalmente un capitolo senza disastri cosmici!!! *balla la hola, la salsa e pure il tango*
Okay, cercando di ritrovare quel briciolo di serietà persa un anno e circa 40 capitoli fa... ahahah Eric versione zombie dev'essere fantastico! Almeno non ha il problema del cosa mettersi per Halloween ;) No, io scherzo, ma sono messa quasi come lui, solo che a me tocca andare a scuola -.-"
Povero Noah, come minimo ora si prende la febbre pure lui e la attacca a April, e poi qualcuno di loro la attacca a Lisa, che siccome è debole morirà v.v Avanti, ammettilo che era il tuo piano malefico!
Ahahah era ora che qualcuno raccontasse a Lisa in che famiglia si sta andando a cacciare... Beh, mal che vada, se non ci guadagna una madre avrà almeno una zia... ;)
Wow, mi dicono che Jackson e Lisa hanno molte cose in comune! Però mi aspettavo che lei rispondesse che come animale domestico preferiva un coniglio o un pappagallo, poi ci si metteva Noah che voleva la tartaruga e un pony e facevano una fattoria in casa!
Va bene che c'è il detto "meglio pochi ma buoni"... spero che valga anche per gli interessi in comune. Magari gli piace la stessa musica, o suonano lo stesso strumento... ce li vedi quei due che cantano e ballano stile Glee? Ahahah Eric impazzirebbe! Vabbè, dai, di sicuro hanno in comune l'affetto per Eric -anche perchè nel caso di Lisa non si può ancora dire amore...- e questo è già un buon inizio. Ma Jackson continuo a non vedermelo come papà di un'adolescente, sarebbe uno di quei tipi ansiosi ma che con la figlia non riescono a parlare perchè arrossiscono tutti temendo di dire qualcosa di sbagliato!
Tre giorni da soli? Senza Eric? Aiuto... la vedo dura. Eric passerà tutto il matrimonio della sorella a preoccuparsi e chiedersi se quei due non hanno ancora dato fuoco alla casa -.-"
Sai, ho una brutta sensazione: siccome l'aereo di Eric non cadrà, non è che ci lascia la pelle qualcuno al matrimonio di Rosy? O che si scopre che il futuro cognato è uno di quegli omofobi che hanno maltrattato Eric? Oppure potrebbe essere solo lo scoppio della Terza Guerra Mondiale o un'epidemia di peste improvvisa, allora sarei più tranquilla ;)
Nel caso una bestia mitologica invadesse Seattle, posso esprimere una preferenza? Vorrei un esercito di Chimere controllate da delle piante carnivore giganti! ;)

28/09/14, ore 20:25

Oddei è andato tutto bene! Per il momento, almeno: conoscendoti troverai qualche altro casino per rompere le scatole -.-"
Lo ammetto, quando ho visto il titolo del capitolo mi sono spaventata (nonostante io ADORI quella canzone!) e già mi aspettavo la fine del mondo... Invece è andata diecimila volte meglio di quel che pensassi!
Wow, alla fine l'assistente sociale era migliore di quello che sperassi, deve essere una delle poche buone e decenti che esistono al mondo! Ovviamente, fa parte di quella rarissima categoria di persone che non si fa influenzare dalle proprie convinzioni: categoria con cui non ho mai avuto il piacere di avere a che fare, purtroppo. Però se dice che a dispetto delle sue convinzioni "anti-gay" farà di tutto affinchè Jackson ed Eric adottino Lisa, io le credo v.v
Ahahah però che sfortuna ammalarsi proprio adesso! Come minimo Jackson attaccherà l'influenza e tutta la famiglia! Vabbè lasciamo perdere che mi sa che mi sto prendendo l'influenza pure io, quindi... Farò compagnia a Jackson sul divano! Leggeremo Shadowhunters insieme... :3
Bene, ora che è tutto in cantiere, speriamo bene! Prima finisce 'sta storia, meglio è!
Ahahah Lisa non conosce ancora tutta la storia, eh? Poverina, le verrà un'emicrania... E poi conoscerà April, e quelle due finiranno per fangirlare insieme su quanto siano belli gli Ericson -e fu così che Delia le uccise v.v
Uff ma litigare per una stanza? Andiamo, Noah è più piccolo e inoltre passa metà del tempo con April, quindi può tenersi la stanza piccola e Lisa si tiene quella grande: ora che Noah crescerà lei sarà al college o abiterà per conto suo, e quella stanza potrà prendersela lui. E' così difficile?
Ora voglio vedere come si relazionano Lisa e Jackson: se fossi in lei come minimo lo prenderei a pugni per il soprannome Beth, lo ODIO! Però poi possono fare pace fangirlando insieme e shippando Malec senza rompere a Eric, che però si troverà due fangirl mezze yaoiste in casa! No, perchè Lisa mi sa di una che guarda anime yaoi a tutto andare e ha pure una bella collezione di manga... Ahahah e Jackson quando le vede gliele frega, e quando Eric becca il marito a leggere manga yaoi gli chiede dove diamine li abbia presi e lui con aria innocente fa: "Me li ha prestati Lisa!" :'D
No, dai, ora basta o sclero v.v
Alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]