The perfect guy and the girl alone
di JessieSomerhalder

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/07/14, ore 00:08

Hoooooolaaa! Allora che dire di tutti sti capitoli?? beh, inanzi tutto c e da dire che io ero una di quelle che,tanto tempo fa, ha letto i primi capitoli su Df e ci ero rimasta malissimo quando ai scritto che non pubblicavi piu i tuoi capitoli li! D: (cosa comprensibilissssssima visto che ci sono anche bambine di 8 anni li...) ma sono felice di averla letta finalmente ^-^ e adesso aspetto il prossimo capitolo! :D mi fai morire dal ridere certe volte X'3
Beh alla prossima! Shaoo!

21/07/14, ore 18:42

OMG!!!! Troppo bello.... Ho sclerato per la casa ouo menomale che sono sola, adesso.... -.- Vai così, Nath!!!! Ti vogliamo in tv a fare la pubblicità (?) Censuratemi!!!! xD
PS Il disegno è super cool e Nath è un pervert!!! :Q_________________
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 06:43 pm)

26/05/14, ore 18:33

Jessie-chan questo capitolo è bellissimo come l'altro (Nath è un pervertito?!? Non ci riesco ancora a crederci xD), aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^

18/05/14, ore 15:04

UN MESE?! Devo sapere come va avanti non puoi farmi aspettare un meseeee T.T Sono curiosissima quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo che scommetto sarà figo tanto quanto questo!!!

15/05/14, ore 15:17

Jessie visto? Che ti avevo detto? Il capitolo é proprio wow u.u Io melody non la sopporto cavolo, in realtá si finge una pudica verginella incallita ma! Ce un ma u.u siccome è perfida sicuramente s'inventerá di essere rinasta incinta per non farsi lasciare dal nostro biondo eh eh. Mi piace come hai integrato la parte post cuccata nel capitolo *^* voglio il prossimo capitolooo <3

15/05/14, ore 10:06

Wow
Non so cosa dire
sono rimasta shoccata da Nath!
Però sicuramente preferisco il tuo Nath a quello del gioco! xD
Capitolo bellissimo e ringrazia di cuore la tua amica per il finale perchè è stratosferico! Boom baby
Ok perdonami
continua così
un bacione alla prossima

19/04/14, ore 10:15

ma io volevo il disegnoooooo....cattiva xD cmq capitolo bellissimo cm sempre! l'unica pecca è che ora devo mettermi di nuovo ad aspettare prima di leggere il prossimo....tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T beh immagino di sapere chi sia sulla panchina (o forse no xD) ma il fatto k vuoi farci dannare un po' mi mette amarezza....ci vorranno secoli prima di vedere un cavolo di lieto fine (sempre se è nei tuoi piani xD) bah nel dubbio aspetto sperando xD

12/04/14, ore 23:13

San Valentino, la festa di ogni cretino, giuro che non ho mai riso così tanto come quando ho letto quelle cinque righe! xD In questo concordo con Jessie, anche io odio quella festa è_é
Cavoli, addirittura 30\40 capitoli? Complimenti! Io so se ci riuscirei xD e comunque non riuscirai mai a farmi morire prima del finale, sono immortale io (?!)
Ho dato una sbirciata alla pagina fb, bravissima! I disegni sono davvero belli *0*

12/04/14, ore 14:45

Ahahhahaha.... Questo capitolo è bellossimo perchè la mia idea del san valentino è molto simile... Comunque Vincent lo amo.... Va be non mi dilungo troppo bel capitolo aggiorna presto un bacione

07/04/14, ore 16:02

Allora, comincio col dirti che sei sempre una scrittrice fantastica e una disegnatrice favolosa.
Proseguo scusandomi se non mi sono più fatta sentire, ma tra la scuola, il fatto che sono affetta da Lysandrite acuta e svariati altri impegni non ho potuto ne leggere ne scrivere o recensire FF, ma ora sono qui prota a recensire (con uno dei miei soliti squallidi commenti) i tuoi ultimi 3 o 4 capitoli che mi ero persa.
Cominciamo, allora negli ultimi capitoli abbiamo visto come si è conclusa la festa di Natale (si sono presa indietro.) con uno stupendo bacio tra la protagonista e Nath. Bellissimo, muscoloso e stupendo Nathaniel. *^* (Devo riprendermi o non concluderò mai la recensione.) Poi la fantasia è stupenda e anche il modo in cui la concludi, ma tu essendo una brava scrittrice già lo sai. Continuiamo con Cecilia che si è catapultata in Francia da Springfild e con il riaffiorare dei dolorosi ricordi che hanno segnato il passato della protsgonista e che hanno contribuito il muro protettivo che contraddistingue la protagonista, ma dobbiamo anche capire che grazie a questa adescatrice seriale lei scopre un altro segreto di Nath e scova il lato tenero di Cass. (Che poi sarà così?) C'è stata una lieve spiegazione da parte di Nath e infine la rivelazio e il bacio del fratello.
Che dire? Questa storia è sempre più accattivante e mi incuriosisce sempre di più. Come finirà? Non sai quanto sono curiosa di leggere il seguito. *^*
Passando alle tue domande in conclusione di questo tuo ultimo capitolo sì, me lo aspettavo (ma io non faccio contesto essendo un po' veggente.) e si, sarebbero una bella coppia, anche se io preferirei che Nath lasciasse Melody per la protagonista e che il fratello venticinquenne si metesse con la cameriera sbadata.
Quindi finendo il mio commento ti imploro di avvisarmi non appena pubblichi il seguito. *^*
Baci baci...

...Misery007!

01/04/14, ore 00:21

Troppo bello il capitolo!!! Davvero ma come ci riesci a combinare tutti sti eventi insieme?? -_- bah non lo capirò mai. Mi è piaciuto come hai "mescolato" i ragazzi fra loro, ognuno con un compiti nella vita della ragazza. Innanzitutto: CASTIEL si vede finalmente senza la sua solita maschera da menefreghista e odio tutto e tutti. La parte dove si preoccupa per Jessie è troppo dolce che nemmeno la protagonista ci crede (secondo me cambierà opinione su di lui) quando lo vede così disponibile a tirarli su il morale. Se si continua così Castiel (se la storia riguarda anche la sua ex Debhra) se ne innamorerà di sicuro dato che troverà come un punto d'incontro tra lui (tradito dalla ex e con la sensazione di solitudine) e lei (stessa solitudine e con un passato infelice) finiranno per capirsi l'uno e l'altro. NATHANIEL mi da leggermente fastidio. Si vede da killometri che è innamorato di lei e siccome non prova nulla per Melody non capisco perché non la lascia...bah vali a capire sti maschi! Così fa solo soffrire la nostra dolcetta, e adesso che il suo desiderio di essere accettato e amato così com'è si è avverato...non capisco perché non si mette con l'unica donna che vuole realmente e da quello che vedo lei...cone dire...è come se fosse la sua anima gemella (l'unica che lo ha accettato) perché lei non sarà sempre disponibile e magark si ritroverà con la "donna" rubata da qualcun'altro. VINCENT è un figo!!! Complimenti pr il personaggio! Coooomunque torniamo a noi. Lo sapevo da quando aveva detto che è innamorato della ragazza sbagliata che era Jessie... sono fiera di me stessa Lol (sto ballando). Questo povero ragazzo mi sembra un pò tormentato...a quanto pare a forza di non essere ricambiato dalla persona amata si consola con altre ragazze che è evidente per lui sono solo un passatempo veloce e basta. Questa cosa mi ha fatto pena...poverino e se non sbaglio lui diceva che sa piccolo aveva iniziato a sentire qualcisa per lei. Tutti quegli anni a voler una donna che non potrà mai avere...quasi quasi mi mettevo a piangere :'( e ad un tratto visto chw Jessie non lo respinge va durante il bacio mi ha dato da pensare che magari anvhe lei prova qualvosa...lo diceva che sentiva un legame "mooolto profondo" con lui...sarebbe anche una bella fine con kei che capisce cosa la lega alla persona che gli è sempre stata vicina. Complessivamente mi piacciono tutti e tre i ragazzi (anche se io tifo per Vince si sa ;P) e infondo vanno bene tutti ma se scegli Nath basta che tagli però di torno Melody. Beh che posso dire...mi piace la storia e voglio leggere al più presto il prossimo capitolo. Ciao. Smack :* P.S. scusa per la lunghezza -_▪

31/03/14, ore 20:19

Tranquilla io leggo. Avevo letto questa storia solo oggi e siccome ero interessata non avevo fatto caso che nessuno ti avesse fatto una recensione. PRRDONO...
Avevo letto alla fine l'angolo d'autrice e mi dava da pensare che ci fossero persone che la seguono la storia. CHIEDO UMILMENTE PRRDONO!!!
Coooomunque io ti seguo perché mi piace, la metterò fra le seguite. È molto bella la storia e vorrei tanto che Nath si accorga che la ragazza che fa per lui in realta è Jessey (è così che si scrive??? U.U) vabbè sono curiosa la reazione di Nath quando scoprirà che lei soffre di anemia, pensando che potrebbe anche morire... :(
E poi con quella uscita di Jessey del "Odio le persone perfette" penso che Nath capirà finalmente che c'è una persona che vede oltre le apparenze...
Ahhh...che bello l'amore...comunque vai avanti con la storia che io ti seguo ;-)
Voto: ★★★★★ COMPLIMENTI
hihihihi xD...sciocchina... ciao, baci baci :*
Scusa ancora...sono proprio imbranata...dopo che ho mandato la recensione avevo visto che c'è ne un'altra...forgive me (perdono?)
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 08:22 pm)

29/03/14, ore 14:49

"Questa boia..." Da dove vieni? OuO sei di Pisa/Livorno? Se così ti stimo ancora di più ;D
Comunque di tante cose mi sono messa a ridere e di altre mi sono sentita triste anche se la mia faccia rimaneva sempre così :|, certe volte sono inespressiva ma, hey, che ci posso fare? XD
Comunque Castiel che cerca di consolare Jessie è troppo dolce :3 come anche Nath, nonostante rimanga un piccolo (dolcissimo, bellissimo, simpaticissimo...) pervertito, solo io l'ho trovato un vero uomo? Sai quelli dei film che fanno i protettivi abbracciando forte la ragazza? Quelli *w*
E poi, Vincent.... *u* il mio piccolo ubriaco di wodka, che magari si è ubriacato perché non vedeva tornare Jessie a casa, che bacia la sorella adottiva... Se non fosse per Nath io schipperei questa coppia: Jent :3 (che nome brutto) comunque sei un genio perché i tuoi capitoli mi piacciono sempre! Aspetto il continuo, che forse non arriverà... me lo fai come regalo di compleanno? Il 27 ho compiuto 14 anni (si, sono una pervertita che legge fanfic rosse u.u no comment) :3 no, scherzo xD
Alla prossima (non badare alle mie moltitudini di faccine...)

28/03/14, ore 22:30

E rieccomi :3
Ma sai che mi fa quasi impressione immaginare Nath come lo descrivi tu? Sono abituata al Nath del gioco e immaginarlo completamente diverso è stranissimo xD (un po' come Castiel che si preoccupa per Jessie)
Nonostante tutto mi piace questo cambiamento, lo rende più originale rispetto alle ff nelle quali i personaggi hanno il loro solito carattere e l'originalità è sempre una bella cosa :3
Riguardo a Vincent devo dire che quasi me l'aspettavo, quando nel capitolo speciale quando parla della ragazza che ama ho subito pensato a Jessie xD
Al prossimo capitolo :D

28/03/14, ore 21:12

Allora parto subito dicendoti che sei troppo simpatica
Poi le tartarughe ninja? ma da dove ti vengono queste cose! ti giuro che ho iniziato a ridere come una povera pazza!
Poi il capitolo è bellissimo!
Castiel è bellissimo!
Vincent è bellissimo! amo il nome Vincent!
Nath è strano però mi piace!
voglio proprio saper cosa succederà adesso
aggiorna presto
un bacione!