Altrove
di Kruaxi

02/09/13, ore 10:55

Fino alla fine ho pensato che il povero Fabrizio fosse stato catapultato in un altro universo. Le macchine troppo grandi (che nella mia mente hanno preso la forma di piccole navicelle spaziali XD), il telegiornale che parlava di guerre e posti sconosciuti, le monete che le persone usavano e l'assenza di cabine telefoniche mi hanno messo ansia. Mi pareva di essere il povero protagonista che non vuole altro che tornare a casa, piuttosto che continuare a vagare in un luogo che le assomiglia solo vagamente.
Sei stata molto brava, davvero. Le ultime frasi poi sono azzeccatissime, che ti fanno capire solo all'ultimo momento in che luogo sia vissuto il povero Fabrizio. Sono contenta che alla fine sia riuscito a tornare al suo tempo, anche se mi chiedo se dopo tutti questi cambiamenti riuscirà a credere di essere di nuovo a casa :)

Emy96

30/08/13, ore 13:43

Solo una parola: wow!
Davvero, è una storia particolare e tu l'hai descritta in un modo davvero emozionante, esprimendo in tutti i pensieri del protagonista come gli appariva questo "altrove", facendomi venire l'ansia per lui... e questo può farlo solo un bravo scrittore ; )
Che dire, poi, del finale? Davvero emozionante! Hai pensato a tutto, descrivendo in ogni dettaglio come si troverebbe un uomo catapultato nel futuro MA senza farlo capire per niente all' ignaro lettore che pensa che il protagonista sia soltanto in una specie di altra dimensione (almeno, io ho pensato questo) e rivelando tutto in una semplice frase... complimenti!
Alla prossima