Tacchi, rossetto & guai... A Nic diary!
di Paris LoveColton

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/14, ore 02:58

Mi intriga troppo questa storia... E poi Adam 😍 su su continuaaa

26/02/14, ore 16:07

Ho letto gli ultimi due aggiornamenti di questa storia, in cui spero darai un bel finale a questa trama che sia spettacolare. Anche perché se lo merita per davvero, comunque complimenti.
Spero continuerai prestissimo,
alla prossima!

04/12/13, ore 22:14

Capitolo un po' corto, ma tutto sommato è davvero carino e spero di leggerne altri: ma li voglio più lunghi! U.u
Ad essere sincero, non mi ha colpito molto rispetto agli altri, quindi lavoraci molto al prossimo capitoli. Ora vado, ci sentiamo presto. Ciao! :)

09/11/13, ore 23:56

Era un bel po' che volevo recensire questa storia, ma ora che ho letto questo capitolo, posso dire che la storia si promette davvero interessante. Mi sta cominciando ad appassionare, dato che l'ho cominciata a leggere poco tempo fa e scusami se recensisco adesso, ma purtroppo, mi dimentico troppo facilmente. Io sono maschio e la lettura mi appassiona molto, quindi il titolo per me non è che sia uno dei migliori.
Ti consiglio solo di trovare un titolo più che impressioni i lettori, ma detto questo, la storia mi piace molto. Puoi stare tranquilla.
Aggiorna, quando hai tempo. Ciao! ;)

24/10/13, ore 16:18

bene bene bene!!! bello mmi piace molto anche se non succede quasi niente!!! non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. brava!! :)

08/10/13, ore 22:47

"Di certo sapeva che non stavo per uscire dalla mia borsa una bottiglia di cedrata, il ché lo fece avvicinare ancora di più a me, scivolando sui quei comodissimi sedili in pelle. Aprii la borsa ed uscii la dose di speed che Frank aveva dimenticato sul tavolo di casa. lo guardai, era ancora partecipe alla situazione." Seguo la storia fin dall'inizio e la trama è abbastanza intrigante quindi fin'ora ho lasciato passare vari errori grammaticali pensando che fossero di battitura, ma questi "uscii" sono proprio inguardabili.

07/10/13, ore 18:11

come trama è molto avvincente, penso che ne venga fuori davvero una bella storia. stai attenta solo a gli errori ortografici, ce ne sono parecchi.

-baci xx

05/10/13, ore 19:19

ciao! finalmente:) non vedevo l'ora! credevo ci fosse adam in questo periodo ahaha ma sono rimasta molto stupita da questo nuovo personaggio, James. si capisce che é interessato ma quanti anni ha? non so se hai letto 50 sfumature, ma mi ha dato l'impressione di Christian Grey.. non so. Sarà che l'ho letto da poco e mi sono fissata ahaha continua al più presto sono curiosaaaa! voglio Adam!! come sempre scrivi divinamente!:'')
a prestissimo, mia scrittrice stupenda
un bacio <3
Jodie_

26/09/13, ore 14:55

non ho moltissimo tempo...ma perché Adam fa così?!:( capitolo scritto divinamente come sempre** aspetto con ansia il seguito..
sei una scrittrice adorabile <3 ** scusami ma ultimamente sono impegnata leggo sempre i capitoli ma non ho neanche il tempo di fare decentemente una recensione.. sappi che ti seguo lo stesso ora come non mai sono curiosissimaaa! Adam! li fai riappacificare? ahaha:3
anche se non lo fai non fa niente basta che continui <3 a presto bella:***

26/09/13, ore 14:02

Adam nei guai?Chissà perchè ma lo immaginavo tipicamente un bravo ragazzo,che si fa una canna ogni tanto!Ma perchè lei è sempre così cattiva?Va bene con gli sconosciuti,ma con Adam?Questi due sono innamorati,vero?Hahahah alla prossima!:*

21/09/13, ore 15:25

Ehm...Non sono una persona pudica o timida,però ti giuro che l'immagine iniziale mi ha fatta arrossire,non so neanche perchè immaginati il mio gatto mentre mi guarda scioccato xD
Quindi era Cody,la voce misteriosa!Sinceramente,mi aspettavo un Adam particolarmente arrabbiato xD
Il fatto che Finn non abbia chiesto a Nic di ritornare è una cosa meravigliosa.Significa che pensa in primis a lei,invece della mancanza per la sorella.Lui si fida di lei ciecamente e sa che se la saprà cavare,in un modo o nell'altro.
Il "nuovo" aspetto di Nicole mi piace moltissimo,sta emergendo il suo essere una con le palle e che non ha bisogno di nessuno.
Non mi piace molto il fatto che,praticamente,vada a letto con tutti...le persone così finiranno per farmi vergognare di essere donna.
Il capitolo mi piace :)
Un bacione,
Lunastorta!

19/09/13, ore 18:07

Ehilà!
Come stai?
Dunque,il capitolo è una bomba!Hai acquisito uno stile fantastico,mi piacee!
Adam is back!Che sia la sua quella "voce famigliare"?
Un bacione,
Lunastorta <3

19/09/13, ore 13:17

Mi sono persa..ma chi è Frank?Povera Nic..mi sa che non sarà tanto facile :(

18/09/13, ore 23:49

Non ci credoooo è andata via di casa!Scusa se non ti ho recensito per qualche capitolo ma li ho letti tutti ora perchè ho lavorato fuori e non ho avuto proprio tempo!Come al solito ho adorato Nic..ma ora che è sola mi sembra cosi..spaurita!Piccola..adoro giò Lady Scott!Perchè non la fai conoscere "per bene" con l'imprenditore?Non vedo l'ora di leggere il seguito!Bacio :*

17/09/13, ore 19:31

Ciao, eccomi qui a recensire.
Come tu stessa hai ammesso lo scorso capitolo aveva davvero dell'incredibile beh anche questo non è da meno, anzi se l'altro era vagamente vicino alla realtà, questo non si avvicina per niente.
Vorrei sottolinearti delle cose che sono sicura noterai:
1) una ragazzina minorenne non può assolutamente entrare nei night club
2) una ragazza che lavora in un night club i soldi che guadagna a fine giornata li deve dare al padrone del locale il quale, successivamente, pagherà le ragazze.
3) una ragazza che lavora in un night club non parla e chiacchiera amichevolmente con i clienti, si dimena e basta: è veramente raro che esistano persone tanto cordiali, specie incontrarle la prima sera. Avrei preferito invece se avessi permesso a Nic di fare una bruttissima esperienza e tornare così sui propri passi, questo penso che sarebbe stato davvero un colpo di scena perchè la nostra ragazza trash e trasgressiva SBAGLIA e torna indietro, non dico da sua madre e suo fratello ma quanto meno di mente.
4) Fin e la madre sanno che la ragazza è a GreenView e non si preoccupano di chiedere a Mark, amico del cugino, se per caso ha incontrato/visto/ospitato Nic?
Ti rendi conto che questa storia comincia a non avere nè testa nè piedi?
Come sempre cara scrivi davvero molto bene, il tuo testo è scorrevole e ben descritto e le gif che metti all'inizio che dire...Davvero molto belle, ma purtroppo, penso che siano l'unica nota positiva e l'unica cosa che attira un lettore attento.
Un bacione cara ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]