Finalmente tu
di shelly2010

13/09/20, ore 13:52

La storia, anche se con coppia Seiya-Usagi mi piace...molto carina. Mi domando come mai alla prima notte di matrimonio Seiya facendo l'amore, mi viene male solo a pensarlo, abbia riversato fuori il suo seme. Essendo sposati poteva anche fare in modo diverso no?! Un bacio

02/04/17, ore 23:55

Non so da dove iniziare *__*
Ma come ti sono venuti in mente Yaten e Usagi? XD Non riuscivo proprio a immaginarli innamorati!
Seiya e Usagi che ballano "Finalmente Tu"... occhi negli occhi, l'uno stretto all'altra... e Usa finalmente capisce di Amarlo.
La corsa dal aeroporto a casa di Usa, la confessione e poi finalmente il loro happy ending e una bimba... *__* Adoroh!!

09/10/13, ore 11:06

Ciao Shelly. Credevo di aver già recensito questa storia e invece non c'è nulla, non ne capisco il motivo. Ho recensito quasi subito dopo la pubblicazione.
Vabbè... passiamo al capitoletto unico e moooooolto romantico, degno di te.
Abbiamo la coppia Usagi e Yaten, cosa insolita per questo fandom, ma tu hai già usato magnificamente in un'altra storia, e Seiya. Il suo migliore amico? Hm.
Io credo nell'amicizia tra uomo e donna, io stessa ho molti amici uomini e che sanno dare un conforto unico e molto vero, ma questa tra Usa e Seiya non mi quadra.
Già sai che non impazzisco per questa coppia, ma quando l'amore chiama, perché non rispondere? :D
Mi è dispiaciuto un mondo per Yaten. Eventi del genere, nel giorno del matrimonio, non dovrebbero esserci perché a sposarsi ci si deve pensare dieci volte. Insomma stiamo parlare della condivisione di una vita intera e se non si è sicuri del proprio partner bisogna fare un passo indietro, ma qui parliamo di Usagi.
Credo che abbia sempre amato Seiya, solo che per la distanza e un po' per non rovinare un'amicizia centenaria si sia sempre tappata la bocca. Ma è stato solo un bene che finalmente l'amore sia trionfato e che da questo particolare amore sia nata una bella bambina. Aaaahhh l'amour! *_*
Minako è un'ottima amica, ma è innamorata di Yaten, vero? Lo è sempre stata, ecco perché quel comportamento distaccato.
Bella storia a lieto fine, sei una grande. Porti sempre un po' di speranza e per questo ti ringrazio.
A presto! Un bacione :D

06/09/13, ore 12:16

eccomi qui! ci sono, ci sono! presente!
allora, come già ti ho detto la storia l'ho letta subito e che dire??? all'improvviso, zitta zitta, te ne esci con una bella sorpresa, senz'altro molto gradita. E poi sempre molto originale! la coppia usa-yaten già l'hai utilizzata in un'altra storia (che tra l'altro adoro e non vedo l'ora di leggere il sequel!) e devo ammettere che, seppure insolita, non mi dispiace, anzi, anche se alla fine poi usagi sceglie seiya e un po' però mi è dispiaciuto per yaten. Ma tutto ha un perchè ... a chi ti sarai mai ispirata per il personaggio di minako??? ihihihihih.
Comunque i soliti complimenti, ma tanto già lo sai che mi piace il tuo modo di scrivere e amo tutte le tue storie :-) E adesso che è settembre, aspetto tanti tuoi aggiornamenti ... non vedo l'ora :-)
Un bacio

31/08/13, ore 00:51

wow ciao shelly complimenti bellissimo è molto diverso molto romantico...come sempre nn ci deludimai.kiss kiss

30/08/13, ore 19:32

Ciao Shelly con mia somma gioia sei tornata alla grande con una delle coppie che io adoro. La lunga pausa ti ha fatto bene e si vede!! La storia se mi è piaciuta? La trovo stupenda del resto da te non mi aspettavo il contrario. Ciò che mi piace di più delle tue storie è la capacità di renderle sempre originali e uniche, mai scontate e sempre fresche. Queste sono cose che ti ho sempre dette, ma a me piace il fatto che tu riesca sempre a sorprendermi. Adoro tutta la storia, anche se avrei preferito che ti soffermassi di più sulla decisione di Usagi nello scoprire d'essere innamorata di Seiya e nella scelta di lasciare Yaten. Immagino che la tua sia stata una scelta ben studiata e ponderata, e poi noto che la storia è molto lunga. Adesso ti lascio con un forte abbraccio! usasei!!

30/08/13, ore 18:47

Eccomi! Finalmente sono riuscita a recensire.
Come ben saprai da tempo, questa storia è meravigliosa. Approfitto nuovamente per ringraziarti di questa meraviglia che mi hai regalato, davvero, rileggerla nuovamente è per me una grande emozione.
Soprattutto perchè ci sono parti, pezzi dei nostri caratteri che ci rispecchiano parecchio e riesci sempre a strapparmi un sorriso, anche quando il mondo mi cade addosso, e tu sai il perché.
Una storia d'amore bellissima, dolce, triste e delicata al tempo stesso. Abbiamo un amore celato dall'amicizia che lega seiya ed usagi, che sfocia nel momento della quasi partenza del ragazzo e del mancato matrimonio - che dio benedica Minako.
Yaten dal canto suo l'ha presa malissimo, ma alla fine anche lui, forse, se ne è fatto una ragione.
Infono lo avevano capito tutti che seiya ed usagi erano legati da un filo rosso invisibile che prima o poi avrebbe portato loro due a esternare i propri sentimenti.
Bellissima la scena dove seiya spalanca la porta della camera di usagi, ansante della fatica, e la biondina che gli si butta tra le braccia e lì il loro primo bacio. Davvero emozionante. Hai dato il meglio di te in questa storia, anche se tutte sono degne dell'autrice che sei.
Eh no! Non mi è sfuggito il particolare del vestito blu ihihihih, per niente direi.
Bravissima... baci

30/08/13, ore 16:28

e certo che mi è piaciuta la storia, l'ho letta tutta ad un fiato. veramente bella la canzone "finalmente tu", l'ho canticchiata anche io mentre leggevo le parole del testo. questa storia l'hai dedicata a Cri Cri cioè la nostra cara Fabiola. qnd ho letto dell'abito da sposa blu, mi sono ricordata immediatamente che Fabiola postò una sua foto con il suo abito nuziale di quel colore ;) ho avuto subito un flashback. veramente bella qst one-shot baci baci Licia :*