Different
di __lovezayn__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/15, ore 20:50

Ma ciao bellezza, tu sei tornata a scrivere e io sono tornata a leggere la tua bellissima FF. Partiamo con il dire che questo capitolo mi piace tanto tanto, non vedevo l'ora che tu aggiornassi e finalmente l'hai fatto. Adesso voglio vedere cosa succederà tra Zayn e la protagonista *-* perció attendo con ansia il prossimo capitolo :3 ci vediamo alla prossima ;)
A presto.
Baci.
Free to Dream_

31/05/14, ore 23:44

E stupendo continua presto ciaoooo tvb scrivi appena posti grz ciaooo

27/01/14, ore 19:00

Ehilà bella Gin eccomi qua! :)
Tranquilla capisco cosa vuol dire postare un capitolo con un gigantesco ritardo, e capisco anche il dispiacere nel far attendere le lettrici, ma tranquilla non ti libererai tanto facilmente di me :P posso aspettare fino ad un anno dall'ultima pubblicazione di un tuo capitolo. Pensa sto aspettando da un anno che un'autrice si decida a continuare la sua FF pensa un po'...di pazienza ne avrò!?! ;)
Parlando del capitolo mi è piaciuto molto, giuro che nel momento in cui Zayn fa le sue scuse a Faith ci ho creduto davvero tanto ahaha per poi rivelarsi una finta xD, però che carino alla fine che gli manda un sms dandole la buonanotte *-*. Hope e Liam dici eh? Devo ancora studiarli bene i 'futuri piccioncini' hihihi xD. La nonna è piuttosto curiosa come tutte le nonne del resto...come sempre mi piace il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e senza errori ^^.
Che altro dire? Ah si ci vediamo al prossimo aggiornamento...ah avvisami con un MP mi raccomando! ;)
Baci.
Sara.

24/01/14, ore 17:48

fan fiction bellissima!!!
se non continui al più presto spacco botilia ammazzo familia (scherzo ahahahahaha)

24/01/14, ore 15:38

Zayn che si scusa è la dolcezza,dio,ma è lunatico o cosa?cosa?HAHAHAH
aww,quant'è bello il messaggio alla fine,dovrebbe capire che se un ragazzo gli manda un messaggio solo per la buonanotte,allora vuole frequentarla :'D
aggiorna,ciau

24/01/14, ore 14:27

Ciao dolcezza, sono passata come promesso ♡
Allora questa storia mi piace molto, in certi punti non capivo bene e c'erano degli errori, magari controlla meglio prima di postare :)
La storia mi attira, mi oiace come Zayn si comporta con Faith, è lunatico
Continua presto ♡

23/01/14, ore 22:56

E stuoendaaa scrivimi quando posti ti prego ti scongiuro e stupenda al massimi grx scribimiii ciaoo pucolla07;);););)

23/01/14, ore 21:01

ciao. ho letto la tua storia per la prima volta e mi ha colpito molto.
spero che continuerai presto!

22/01/14, ore 00:16

Dopo tanto tempo sappi che non sono morta nemmeno io xD è da un po' che non entravo su efp quindi adesso sto leggendo tutti i capitoli delle storie a cui sono rimasta indietro. Questo capitolo all'inizio mi aveva preso tantissimo chissà perché xD sinceramente credevo che i due andassero più in la con la cosa eheheh xD. Il capitolo è un po' corto ma fa niente però è descritto in maniera impeccabile scorre che è una meraviglia. Spero sinceramente che tu aggiorni il prima possibile perché la storia mi incuriosisce e mi piace...e quando lo farai sarai così gentile da avvisarmi!?! c:
Un saluto veloce, un kiss...(come il titolo del capitolo)
Sara.

PS: se ti va ho aggiornato le mie fiction c:

04/12/13, ore 19:04

Ciao ho letteralmente divorato tutti e sei i capitoli, sei molto brava, la tua storia mi ha rapito. Spero che continui presto perché non vedo l'ora di vedere come continua. Baci e a presto :D ❤️❤️ xx

18/09/13, ore 15:36

nooooooooooooooooo! non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!! o continui o continui! a te la scelta!!!!!
è a dir poco.............................. WOOOOOOOW!
ahahah se non ti scoccia mi puoi avvisare quando aggiorni?
un bacione

16/09/13, ore 15:02

OMG! Ok, lo ammetto, durante tutta la prima parte del capitolo non ho fatto altro che ridere, Zayn mi fa morire. Si incazza, ma penso sia adorabile anche cosi e poi Faith è cosi carina e.. sbadata ahahahaha <3 L'ultima parte invece è stata, come dire, dolce, SI. Lui va da lei *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succede. Non puoi fermarti proprio sul più bello, eh xD
Continua e complimenti, bellissimo <3
Un bacio enorme <3
Rò*

15/09/13, ore 18:17

Oh,cavolo,che ha combinato quel cretino adesso?!
hahahaha,oddioo,no,ma io morirei anche se lo vedrei ad un metro di distanza,lei nemmeno se ne rende conto,,evvai così u.u
ahhaha stronzo Malik,in questa storia è un arrogante xD
Aggiorna al più presto,voglio sapere cosa succederà :D

12/09/13, ore 22:40

Aww *_* ci fai tenere sulle spine eh?? :P comunque il capitolo è W.O.W! *_* davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito *_* Poi Zayn con quel caratteraccio sembra più mlmmlm xD ahaha non pensare che sia una pervertita hahah
comunque un bacio :**

12/09/13, ore 20:29

Bello, bello, bello. E' uno di quelle poche FF che mi fanno venire la curiosità, davvero. Mi piace molto. Continua presto. C:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]