Asante sana coco banana
di I am Nobody

11/07/14, ore 21:47

Sono la prima a recensire questa strabiliante storia nosensee! Che emozione !!
Per quanto riguarda la storia precedente stimo Giocondo : amo alla follia gli orsetti gommosi!!
Povero CoccoPucciPucci , voleva solamente un amico per la buccia !!
Il tuo cervello sforna storie fantastiche , per me.
Bacii, alla prossima storia favolosa!

11/07/14, ore 20:58

Mi son detta " Be', lascio una recensione finale così faccio prima "... ma poi ho ceduto!!
Non potevo non commenatrla bene !
La mia testolina-fanfictiondipendente ha già ideato uno spin off sulla depressione di Pino il Borsellino , non è per nulla inutile poveraccio!
Ora ho paura di avere una vertebrà in più ( se così fosse la chiamero Gianfancangela ) , io AAAMO le caramelle e il cioccolato!
Ne parlerò con la mia dottoressa .... o andrò da uno psicologo.... dettagli...
Be' , comunque FANTASTICA come sempre.
Un bacione , Me_stessa

11/07/14, ore 20:50

...e poi scopro che ci sono altri capitoli !!
Ohmiouccellinosantissimo!!
Amo qusta ancor più della storia di quel bel fustacchione pelato del principe Bellicapelli !! E devo dire che ce ne vuole perché l'ho amata u.u
Comprendo la paura del signor Babbo Natale , anche a me il coniglietto di Pasqua farebbe paura :S
Corro a leggere le altre ! Finalmente ho letto una storia con un cattivo fine , mi sono stancata dei lieto fine ! (?)
Ci si legge , baci!!

Ahahahahha grazie per aver dato un senso a questa serata senza senso con la tua storia nonsense!

27/06/14, ore 01:20

Heeeii
Guarda io non so cosa dire. Nessun senso. "Graziella Saltella Saltella, il suo moto è la VitaSnella, tutto quel che vuoi io ti posso dar, Ma solo se, mi vorrai sposar" io non posso smettere di dirti che sei un genio. Mi dispiace per Graziella SaltellaSaltella, Giocondo è stato davvero cattivo e ha avuto la sua giusta punizione. hahaha. Da questo momento in poi starò attenta alle mucche, non si sa mai. Sono già curiosa per Papàpigna, mi aspetto di tutto. Alla prossima:)

-Sara.xx

25/06/14, ore 22:29

OKAY.
Non so come ti vengano in mente queste idee, ma sono a dir poco G e n i a l i.
Pino il Borsellino è completamente inutile, sì, ma il Neurone Spacciatore è quescosa di merabigliantolobiloso XD
Gianciotto, il tizio al piano di sotto. Povero Gianciotto, almeno è meglio avere questo destino e diventare pure barboni e mendicanti che marcire all'inferno nella Caina u_u
Hem, con questa hai raggiunto il culmine della follia 'nei fanwriter regna l'odio e la follia, dovremmo tutti andare via...'
Con questa evaporo, adieu.

25/06/14, ore 22:19

Il libro di ricette della nonna? HAHAHAHAHA.
...anche tu Potterhead? :3 Ho visto il riferimento de 'La caramella Tuttiipasti+1' XD
Anche i nomi sono stupendi, Jack Manocorta è il più ammirevoledi tutti , non c'è che dire.
Anche questa flashfic è completamente nonsense e non puoi sapere che piacere ho nel leggere di gente che è svitata quanto me :')
Evviva le anafore(!) Pensa che 'sta storia ho cominciato a leggerla ieri sera verso le due, non sapendo come annoiarmi(?)
Okay, non so che cacchio centri, ma vado a leggere la prossima che mi era sembrata la più svitata in assoluto XD

Odddeaa, HAHAHAHAHAHAHAHA.
Okay, ciao c:
Tu non puoi scrivere certe nonsense stupendevoli come questa, nuuuo XD
Innanzitutto, la stoia è completamente nonsense, quindi è appostissimo - e se te lo dico io, è legge(?)- Beh, non proprio legge.
Dunque, mi è piaciuta la descrizione di Calamità, la quale aveva il naso a patata come un pomodoro, poraccia XD
Anche il principe pelato BelliCapelli non è niente male, eh.
Però a un certo punto mi sono persa e non ho trovato più un senso logico... normale?
Compliementi per la tua fervida e bruttissima immaginazione -ovviamente si scherza, eh- e 'complimenti' anche per le tante antitesi usate :3
Alla prossima,

_Duncandoo_
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 10:09 pm)

AAHAHAHAHAH! sto morendo!
Adoro questa storia e ho riso come una matta quando hai detto che il principe BelliCapelli era nato pelato XD

LOL QUESTA E' VERAMENTE NONSENSE ti darei 10 e lode!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH BRAVA

21/06/14, ore 01:58

Ciiaaao
Che dire, mi sono divertita tanto leggendo queste storielle. Sto diventando scema nel cercare un senso, qualche collegamento ma davvero non ci riesco. Boh, adoro la prima storia, è quella dove ho riso di più. Calamità che ha trovato la felicità con Bellicapelli nonostante tutto hahaha. È bellissima sul serio, per non parlare dei nomi dei paesi bah, da dove li tiri fuori?!? Genio. Ora ti lascio, aspetto una nuova storiella a presto:)

-Sara.xx

20/06/14, ore 14:00

ODDIOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAH È STUPENDA! Ho adorato quei nomignoli così carini *__* sono riuscita a seguire il senso insensato di questa breve storia e mi ci sono immedesimata. Complimenti, è meravigliosamente squallida :')
Byeee

Ehii!
Non leggevo una storia così divertente dai tempi del reame della Principessa Marco e del Ranocchio Simona!!
E' troppo carina! HHAHAHA. Non avevo mai incontrato qualcuno che dice più cose senza senso di me .. e ce ne vuole!!
L'unica cosa che non mi è piaicuta è stato il finale , il principe BelliCapelli doveva stare con me.. ho davvero un debole per i pelati *-*
Scherzi a parte  , ti saluto e spero di trovare un'altra tua storia senza senso come questa.
Un beso , Me_Stessa.

Bella storia è davvero senza senso, mi piace tantissimo perchè fa molto divertire...se vuoi fai un salto da me, a leggere qualcosa di mio! Ciao e complimenti :)

congratulations!
not everyone has so much imagination! a really nice story!
I'm waiting for the continuation...