Sbavatura
di Momoko The Butterfly

31/08/13, ore 10:50

Eccomi qui, nel mentre che tento di recuperare la long, mi butto su questa flash.
Partiamo con il dire che amo le shot/flash di introspezione sui personaggi, trovo che le riflessioni su di loro possano essere molto interessanti quando si sa come porle e poi è interessante vedere come altri interpretino certi comportamenti in un modo differente dal mio. Poi in D.gray-man abbiamo personaggi tanto pieni di cose da dare materiale infinito a chi vuole scrivere. Tyki sicuramente è uno di quelli maggiormente sviluppati, mi ha sempre intrigato per il suo voler mantenere un doppio lato, per potersi divertire di più.
Tutto questo per dire che ho apprezzato molto le riflessioni di lui che gli hai fatto fare. L'idea che in fondo (si scrive staccato, a proposito, noto che fai il mio stesso errore - io lo faccio continuamente!) Tyki abbia inconsciamente di lasciar in vita Allen è interessante, spiegherebbe anche perché ha deciso di usare un modus operandi differente dal solito. Il tutto per avere sempre più divertimento, più piacere - cosa che quadra perfettamente con il Noah che impersona. E mi piace moltissimo anche l'idea di sbavatura, sì, rende bene quello che per lui sono i nomi sulla sua lista, che per quanto importanti, non lo possono essere oltre un certo limite.
Insomma, bella flash, mi è piaciuta!
Spero davvero di riuscire a recuperare «Lady War» presto, andrò avanti appena riesco a pubblicare il prossimo capitolo, scusami ancora per l'infinita lentezza della mia persona.
A presto,

Ilse

30/08/13, ore 22:15

Buonsalve, sono Black.
Forse ti ricorderai di aver già sentito il mio nome da qualche parte, o forse no. Pazienza XD Cose che capitano.
Comunque, non sono qui per parlare di Me Stessa Medesima ma della tua storia.
Mi ha subito attirato, forse per il titolo o forse per l'introduzione, entrambi molto misteriosi.
Ed eccomi qui a recensire.
Comincio col dire adoro come hai reso il "rapporto" tra Tyki e Allen. Non so dire il perché, ma lo amo comunque.
Andiamo avanti. Nonostante sia molto breve riesce ad ... come dire ... esternare molto bene i sentimenti del Noah, perfettamente IC.
E poi è scritta benissimo, in un italiano scorrevole e grammaticalmente corretto. È un vero Piacere per gli occhi (battuta di serie Z tra le righe).
Insomma, è bellissima dall'inizio alla fine.
Beata te che hai l'ispirazione favorevole, ragazza! Non sai da quanto la cerco, io.
Scusa se non mi trattengo molto, ma la batteria del pc sta morendo (e ovviamente il caricatore è rotto).
Spero che tu scriva altre storie belle come questa.
Bye!

BlackNote20