Scusa se non l'ho detto
di LunaBlu Noir

12/12/13, ore 19:43

bellissima... insomma harry ed Hermione... ammetto (nonostante io sia una dramione shipper) che in molti momenti ho sperato di vedere harry ed hermione dichiararsi l'uno all'altra ma... come sappiamo lei è finita con ron... beh... meno male che ci sono le fanfiction a farci sognare... grazie per avermi regalato questo sogno =) <3 te ne sono grata

13/11/13, ore 11:03

E' stata intensa forse un pò diversa da come me la aspettavo .... una realtà alternativa
Brava

08/09/13, ore 15:15

L'idea per la storia è buona.
Il testo è scorrevole e piacevole da leggere. Hai rappresentato momenti della vita di Harry e Hermione insieme mentre cercano di resistere come coppia anche contro Ron che finge di non sapere del rapporto tra la moglie e l'amico. Così come finge di non sapere di non essere realmente il padre dei suoi figli.
Mancano però descrizioni accurate dell'ambiente e dei pensieri dei personaggi che arricchirebbero il testo e darebbero colore alla storia.
Comunque lo trovo un ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo.
Baci!

08/09/13, ore 14:56

il tuo stile mi piace davvero molto e la storia è veramente bella, senza nessuna forzatura. mi piacciono tanto le parti drammatiche che hai scritto e aspetto con ansia e curiosit l'evolversi della situazione. Forse non ci azzecca molto con la natura originale dei personaggi, credo soprattutto ron, ma va bene così, merita davvero fino ad ora. Complimenti!

02/09/13, ore 13:32

È fantastica!! COMPLIMENTI VERAMENTE.
Mi piace molto il fatto che sia messo in evidenza il rimpianto.
P.S. hposempre pensato che la scena fose andata cosí e che questi pensieri fossero veri