Spirit
di _Fux_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/14, ore 20:29

Eccomi qui
non sapevo avessi finito Spirit e sei riuscita a farmi piangere aw.
comunque tutta la storia è bellissima, e a dir la verit non sapevo che tu fossi Larry (anche io lo sono, aw2)
E mi dispiace molto che sia finita, e basta
lol, ciao -Fre x

16/10/13, ore 19:20

Lavoro sporco!?!? Io pagherei oro per stare con Louis o Harry! Mi piace sempre di più questa FF e non vodo l'ora di leggerla tutta.
Mi ci rivedo un pò in Chiara anche perchè anche io mi chiamo così :P
Continua così che vai forte! Kikka

16/10/13, ore 19:01

Mi piace un sacco questa FF il prologo non rende molto l'idea, ma è comunque accattivante.
Sono curiosissima di sapere chi sono i "due volti" ma intuisco siano Harry e Louis.
Non so il vero motivo della mia attrazione, ma sinceramente non mi interessa.
Al prossimo capitolo baby! Kikka

20/09/13, ore 20:53

aww... e' veramente meravigliosa questa storia, mi ha emozionato veramente (a momenti mi comnuovevo!!) e non so come tu ci sia riuscita ma mi ha ricordato di quanto e' speciale la vita, hai scritto questa storia come se la avessi vissuta davvero! e poi alcune parti sono troppi divertenti!! veramente complimenti per questa stupemda storia :)))

17/09/13, ore 22:07

Innanzi tutto grazie a te di aver scritto questa bellissima storia e di avermi messo nella 'lista'...
Sono più che felice di averti dato una spinta, davvero dfhkgjlfs
Ma ora parliamo del finale... solo due parole: lo amo.
Davvero, perché é anche verosimile, intendo dire che probabilmente l`incidente di Chiara sarebbe finito sui giornali, perció Niall avrebbe potuto trovarla su google facilmente
Sono fiscale, lo so, ma più una cosa mi sembra verosimile, più la amo
Poi Niall é come al solito dolcissimo:)
Spero di leggere altre tue storie,
Baci
Silvia

17/09/13, ore 19:14

Niara regnaaaa !! amo il finale .. Davvero .. E ringraziamo google .. E ora è arrivato il momento di salutare questa storia *si dispera* un grazie a chiara (sia la protagonista che te e tanto che ci sto anche me - ci chiamiamo tutte uguali lol ) Poi un grazie ai Larry che sono tornati insieme e ci hanno fatto disperare con le loro paranoie Un grazie a niall che oww é troppo dolce E poi a te che hai scritto (sopra era in generale alle chiare questo è solo per te fux) E niente fammi sapere se scrivi nuove ff anche se pubblichi os visto che ho amato le tue ziamm e un bacio ciaooo

17/09/13, ore 18:32

rieccomi qui lol
aww è stupendo!!!! certo mi sto ancora chiedendo come caspio ha fatto Horan a trovarla su google...... ma vebbè, sono i misteri irrisolti
tu mi sentirai spesso, ora stalko(?) il tuo profilo cc BUAHAHAHHAH

17/09/13, ore 15:52

wow è bellissimo soprattutto il lieto fine, poi che dolci harry e louis, anche se non sono larry shipper penso che questa ff sia veramente ma veramente stupenda!!!! come ti vengo certe idee io non lo so, sono semplicemente geniali!!!! spero che scriverai anche altre storie di questo genere e alla prossima recensione!!!! <3
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 03:54 pm)

17/09/13, ore 15:33

Anch'io non ricordo più niente di quello che ho studiato... E diciamo che google fa miracoli, anche per traduttore
lo so che non lo dovrei usare ma era urgenza xD
il capitolo è bellissimo *.* Niall che bacia Chiara!! Wow... E si, ci avevo azzeccato con Niara! Andrò a leggere un po' di Ziam che sono in astinenza xD e grazie per avermi ringraziato (?) per le recensioni! Era il minimo... Ok ora scappo... Ciauuu

17/09/13, ore 15:14

ma shao bellezza :)
potrei anche abituarmo a finire nelle tue note autore sai? ahahhaha
comunque....la storia è finita benissimo, Niall che ha cercato chiara e ora sono insieme awww
un bacio bella, ciaoooo <3

17/09/13, ore 14:19

Oddio il diabeteeeeeee *------------------*
Che cosa teneraaaaaaaaa :3
Davvero gran finale, secondo me, yep! u.u
E mi hai citata, oddio mi sento lusingata. :')

Pace, Amore e GayIsOkay. <3

16/09/13, ore 22:39

Non puoi farmi questo noooooo
Il bacio e poi...
Ammetto che sto esagerando, ma comunque ci sono rimasta di merda D:
Oh dio. Ora mi riprendo.
Okay penso di esserci... era n capitolo breve ed... esplosivo!
Se fosse stato più lungo i feelings mi avrebbero sommersa.... meglio così!
Non vedo l`ora di leggere il prossimo e, purtroppo, ultimo capitolo,
Baci,
Silvia

16/09/13, ore 21:55

è tristissimaaaa!!!! mi sono messa a piangere, ecco cosa ci distingue: io non riesco a fare del male alle persone anche se sono puro frutto della mia immaginazione! lasciando stare il fatto che non me la aspettavo che muorisse, quel tizio è stato "leggermente" crudele, e io che pensavo fosse buono come babbo natale!! lol
grazie per la risposta all'ultima recensione, è una cosa che di tanto in tanto mi serve per stare felice essere ringraziata dagli altri (:
ora do una sbirciata a qualche altra tua storiella ciauuuu c:

16/09/13, ore 20:40

Ma non puo finireeeeeeee .. E non puo morire *si dispera * .. Ricorda che se impazziró la colpa sarà solo tuaaaa .. Scherzo amo questa storia e anche se è stata breve mi mancherà.. Un bacio xx

16/09/13, ore 14:57

oddio l'ultimo capitolo, piango :(
e poi suspanceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee morirò, sei stata cattiva quindi per farti perdonare devi aggiornare presto :3
non so se hai notato che ultimamente le recensioni sono un merda, ma sono stressata con la scuola e problemi amorosi ( sto una merda insomma ahahahhaha, io rido ma dovrei piangere) coooomunque corro a leggerre la tua os ziam/larry, un baciooooo <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]