Resta con me
di Shayla_the_angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/12/13, ore 12:42

mi piace da morire questa fanfiction, ti prego continualaa :'(

12/12/13, ore 19:33

Capisco i tuoi problems... e spero che tu li risolva :)
noi siamo qui ad aspettare un altro capitolo di questa storia magnifica (fu, a quel tempo, la primissima fanfiction che lessi **, quindi è importantissima per me c: )

Buon Natale anche a te ♥

12/12/13, ore 19:27

Aww sei dolcissima, capisco i tuoi impegni ..tranquilla fa con comodo , buon natale anche a te :)

12/12/13, ore 18:44

Non ti preoccupare aspetteremo iltuo aggiornamento. Intanto risolvi tutto.
Ti auguro un gran in bocca al lupo. ciao

12/12/13, ore 17:31

Non preoccuparti!! Aspetterò con pazienza la tua storia!!
Spero vivamente che tu riesca a risolvere tutti i tuoi problemi.
Buon natale anche a te ;3
All'anno prossimo.
Xoxo
B

12/12/13, ore 15:23

Ah ma tu ci sguazzi in questo fandom! Questo è il TUO fandom!
Seriamente, adoro come scrivi. Adoro come caratterizzi i personaggi e come li rendi così simili al libro da far paura. Sembra di leggere un altro pezzo di saga!
Come avrai capito la storia mi è piaciuta da morire, Kat è distrutta. Ha salvato un sacco di gente, distrutto un regime e...e non è riuscita a salvare sé stessa. Non tutta almeno.
Una gran parte di cuore se l'è portata via Panem e Capitol con tutti i loro morti, assenze così dolorose da farla piangere per giorni. Ora Kat sta cercando di riassemblare quel che resta della sua anima, con l'aiuto di Peeta. Soprattutto con l'aiuto di Peeta. Perchè ci sono ombre e nemici che non puoi uccidere con arco e frecce in quanto vivono dentro di te e l'unico modo di affrontarle è con l'amore di qualcuno.
Peeta è un'ancora. Non chiede ma si dona con tutto sé stesso, cercando di andare avanti e di ricostruire sulle macerie. Semplicemente perchè è l'unica strada possibile. Piangere i propri morti sarebbe autodistruttivo, soprattutto ora che le cose stanno andando, almeno in linea generale, bene.
Ho adorato la scena in cui Kat si scusa con il ragazzo per non essere mai stata abbastanza riconoscente. Trovo i sentimenti che hai descritto semplicemente perfetti.
Bene, non so cosa altro dire se non che OVVIAMENTE è  scritta benissimo :D
I miei più profoooondi complimenti <3

10/11/13, ore 16:52

Perchè non continuii?:( è così bella la storia, l'idea di un continuo con una famiglia è stupendo spero cianica un prossimo capitolo:). P.s. Sei bravissima

03/11/13, ore 16:03

questa è una delle mie due storie preferite su hunger games in assoluto e scrivi davvero benissimo! ma comunque non ho ancora capito se la continuerai questa storia? io spero di si!

25/09/13, ore 14:34

Carissima,

sono felice che tu abbia gradito la mia recensione! A me non sembrano mai così brillanti, ma quando leggo che una parte della vostra felicità è dovuta a me, mi si gonfia il cuore di gioia! Spero, un giorno, di riuscire a pubblicare una storia tutta mia (come saprai bene, non è per niente facile mettere su carta quello che ci frulla nella testa), per il momento è ancora di là da venire...
 Veniamo a noi: noto con piacere che Katniss ha partorito con sofferenze nella media e senza eccessiva paura, meno male! Dopo tante tribolazioni, un po' di sconto sulle pene (da donna) della nostra protagonista: veloce e (quasi) indolore! Hai reso bene il momento, senza eccedere nel patos e rendendolo un po' più attraente (il partorire dev'essere una delle cose più belle del mondo per una donna, ma purtroppo non ha nulla di particolarmente poetico... Lo è solo quello che ne deriva, un mistero adorabile! Che magnifico contrasto, dolore e bellezza all'unisono... Ok, basta sentimentalismi!) E poi è femmina, e si chiama come speravo! EVVAI!
Aspetto con ansia il seguito (e spero di non morire di curiosità!), un abbraccio forte!

25/09/13, ore 11:36

Ciao :)

La bambinaaaaaaaaaa che cosa dolceeeeee *-* ( Sono in overdose da Fluff, non farci caso, capita spesso. ) Haymitch che arriva tutto entusiasta e sa benissimo cosa fare ... molti direbbero che non è da lui, io rispondo che i bambini sanno vedere il cuore delle persone, e il cuore di Haymitch è davvero grande, sotto sotto :) Bene, non ho nessun appunto da farti per come scrivi, per cui chiudo qui :)
Al prossimo capitolo :)

25/09/13, ore 08:23

L Finalmente la bimba e` nata! Sono proprio carini come genitori quei due! Tra i due Ishieebel e` il piu` carino. A presto spero Un bacio

24/09/13, ore 22:52

Aww che bel nome Ishibeel è davvero stupendo <3 sei bravissima,! Complimenti e no, non muoio stavolta promesso! Ahhahah baci

24/09/13, ore 22:25

ma questa è tipo la cosa più dolciosa che abbia mai letto!! :D
no, vabbè, Peeta e Katniss come neogenitori li hai descritti molto bene, brava. E poi inaspettatamente un Haymitch così dolce? aww... ♥
*la smette con moine idiote*
comunque, spero che questo non sia l'ultimo capitolo, no? no?? *sclera*
bacioni!! :)

24/09/13, ore 22:24

che cucciola la piccola Mellark <3
mi dispiace solo che ormai la storia stia volgendo al termine :'(
devo dire che mi hai sorpresa: avevo sempre pensato che nel caso in cui katniss fosse rimasta incita, la madre sarebbe tornata per aiutarla, ma in questo modo ti avvicini più all'immagine (a mio avviso abbastanza egoista e menefreghista) della madre descritta dalla Collins
comunque, aspetto presto un nuovo capitolo (magari con uno scorcio della vita della nuova famiglia giù al distretto 12?) :)
ciao :)

24/09/13, ore 22:13

La dolcezza :')
No, non sono morta, tranquilla (anche se in alcuni momenti ero in preda all'isteria del "aggiorna ti pregoooo!" e ho dovuto resistere alla tentazione di inviarti messaggi su messaggi... e non l'ho fatto perché so che eri mooolto impegnata, come hai precisato tu stessa).
E questo capitolo è stupendo! E' valsa la pena di attendere! Ishibeel è stupenda, e Katniss-mamma è tenerissima, impacciata ma dolce... be', mi aspetto una bella descrizione dell'atteggiamento del papà!
Uhuhuh, questo capitolo è un pasticcino di alta pasticceria, bellissimo esternamente e buonissimo dentro!
Vado, aggiorna presto!
-H

P.S: spero si sia capita la metafora...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]