Never
di Ita rb

03/10/13, ore 17:19

Ciao :D
Uaoh 100 drabble, un "pochino" ambiziosi XD Non so se hai intenzione di continuarle ma dal mio canto, più sono meglio è XD
E già la prima è volata via, incantevole nella sua semplicità che risalta il momento trattato, tanto da avere la sensazione di star lì dietro loro come osservatore, in quel preciso istante.
Non posso che ravvivarti i complimenti e proseguire nella lettura :)
Alla prossima <3

05/09/13, ore 21:52

Ciauuuu cara,
come promesso alla fine sei riuscita a postare il nuovo capitolo ed ora eccomi qui per recensirlo.
Oramai si può dire che hai raggiunto talmente tanta affinità con questa coppia, che sei in grado di giostrarla magnificamente e questo capitolo ne è un lampante esempio.
Infatti leggendola non posso far altro che immedesimarmi nei sentimenti del nostro corvo.
Avverto distintamente il suo bisogno di avere il monaco e nello stesso tempo il dispiacere che prova davanti alla ritrosia di quest'ultimo.
Questa drabble è scritta talmente bene che mi sembra di avere davanti l'immagine di un quadro.
Lo stile è semplice ed incisivo come sempre, ma capace di regalarmi intense emozioni.
Continua cosi e torna presto a deliziarmi con altre drabble, visto che ne mancano ancora 96.
Buonanotte.

04/09/13, ore 21:38

Ukoku çAç

Dovevo esordire così U_U Bella la drable si percepisce una sorta di placida dolcezza e allo stesso tempo la sposmodica voglia di Ukoku che lo spinge a bramare il biondo, forse, perché questo è respingente.
Breve ma intensa, culla sulle onde delle emozioni questa ff
Brava tesorina =w=

Ps: Perdona la recensione Mingherlina >__<

01/09/13, ore 22:38

Ciauuuu cara,
sono di nuovo qui a recensire anche se mi aspettavo di vederla a tarda notte.
Ti informo fin da subito che non hai deluso le mie aspettative anzi se mai ti ringrazio.
Questa drabble come hai detto prima parla dell' apparente innocenza di Komyo.
Io l' ho sempre detto che nascondeva qualcosa e che in realtà non era poi questo stinco di santo che faceva credere.
Però bisogna ammettere che questa sua finta innocenza attira ed difficile resistere al suo fascino.
Capisco benissimo il povero Ukoku e provo compassione per lui.
Comunque lo stile è perfetto come sempre e riesce alla fine ad incatenarmi nelle sue trame.
Anche qui il banner fa la sua figura, soprattutto l'immagine del coniglio.
So che rappresenta Komyo, come lui non è perfetto ma piuttosto rotto e logoro e ciò rispecchia l'anima del monaco.
Non dovrei dirtelo ma ogni volta mi sorprendi sempre di più.
Continua cosi e torna presto a deliziarmi con altre drabble, visto che ne mancano ancora 97.
Forse è il caso che mi dilegui ed in fretta anche.

01/09/13, ore 20:34

Ni Hao!

Ecco la terza drable, che sudata, sudo insieme a te per quest'impresa haaha XD
L'innocenza di Komyo è sempre insieme a lui, anche se l'ha persa da tempo ù.ù in realtà questa è rimasta insieme ma si è adattata alla sua figura, si è modellata insieme a lui, maturandosi, modellandosi.
Ukoku che l'osserva, lo chiamerò il guardone? XD Aaaah Ukoku se non fossi un pazzo ti staresti godendo ancora Komyo invece che guardarlo incielo tutte le notti ù.ù E quando c'è la luna nuova che fa? *immagina la disperazione di Ukoku e patpatta*
Bene attendo l ff novantasei, bellissima questa comunque.
Alla prossima! <3

31/08/13, ore 20:53

Ciauuuu cara
ti chiedo di aggiornare e tu lo fai subito,mi dispiace di non essere veloce come te (intendo nel recensirti).
Questa seconda drabble mi piace più della prima.
La descrizione degli occhi di Ukoku era cosi reale che mi sembrava di averlo vicino a scrutarmi.
Tremo al solo pensarci.
Cavoli non sembra che stia descrivendo un' uomo ma piuttosto uno spettro o meglio una creatura dell'oscurità.
Adesso capisco di più Komyo e non posso che essere d'accordo con lui nel provare brividi quando sbuca dal nulla.
Dopotutto come scrivi tu" Un cielo senza stelle sapeva brillare ugualmente".
Anche se l'oscurità fa paura non si può nascondere che sia misteriosa e perciò abbia un suo fascino.
Per lo stile ribadisco quanto detto la volta precedente.
Per il banner aggiungo una cosa trovo che quanto riferito per gli occhi si rispecchi perfettamente nell'immagine.
Mi scuso di non essere incisiva come le altre volte ma non sto bene.
Stavolta ti dico di aggiornare quando vuoi.
Buona serata.

31/08/13, ore 18:08

Ni hao. *saluto ufficiale per la coppia*
 Gli occhi di Ukoku sono neri e minacciosi effettivamente come una notte senza stelle eppure questi, come il cielo oscurato, sembrano mostrare minacce e sogni allo stesso tempo e chi vi osserva vi ci perde nell'osservarli. Dagli occhi di Ukoku si possono percepire e carpere tante cose, ma dipende, appunto, di chi li osserva.
Bella anche questa che appunto si initola occhi.... adesso ti mancano solo 98 drable XD Viva le imprese titaniche!!
Alla prossima! <3 xoxo

30/08/13, ore 21:19

Ciauuuu cara,
sono lieta che abbia deciso di cimentarti in questa folle impresa titanica.
Mi sa tanto che mi tocca collegarmi più spesso a questo fandom, più di quanto già non faccia
Il banner è stupendo come sempre, ma questa volta meriti un apprezzamento particolare per la scelta dei colori.
Vedi sono in linea con il contesto della drabble e come sai per me è un ulteriore invito a leggerla.
Hai scelto proprio un bel tema per cominciare, mi lasci senza parole.
Ti dico solo che percepisco distintamente i sentimenti di dolore di quel pazzo di Ukoku.
Non mi meraviglia più di tanto il suo gesto ormai lo so che si aliena dalla realtà e se ne costruisce una tutta sua.
Come sai nonostante lo consideri uno schizofrenico paranoide mi attira.
Forse non riesco a resistere all'oscurità.
Lo stile è semplice, incisivo,quindi perfetto come sempre.
Non mi rimane altro da dire che chiederti di aggiornare al più presto.
Scusa per le infinite modifiche ma il mio cellulare si flippa e quindi devo correggere dopo.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 08:54 am)
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 11:43 am)

30/08/13, ore 19:57

Ni hao! *ormai per questa coppia ha scelto questo saluto*
Bene, si cento drable sono un pochino tante effettivamente, ma ci piacciono le imprese folli e ambiziose? Si sennò ci annoiamo e la cosa non va bene, quindi aspetteremo con calma e costanza ff dopo ff U_U
Ok... come iniziare se non che con la morte di Komyo? Povero Komyo, ormai è assodato che Ukoku sta proprio oltre, ha superato il confine logico della sua mente e agisce secondo come la sua noia etica gli suggerisce.
Ukoku fa azioni sconsiderate, seguendo un suo ordine, bello questo pazzo XD
Bhè detto questo, mi è piaciuta sisi. L'ha baciato dopo la morte... come l'ultimo bacio, tra il pentimento e la perdizione della propria mente, ora ha relegato li la sua ossessione e nessuno la potrà più toccare o avere, ma è consapevole del fatto che, ormai, lassù nel cielo, di notte, tutti lo possono guardare.
Bene, direi che ho scritto abbastanza XD Alla prossima. <3