Vampire heart
di Gokychan

31/05/10, ore 19:36

storia bella e interessante, un takao ke fuma lo vorrei proprio vedere hihihihi.
max mi da molto del rompiscatole di turno, e poi manka ancora l'entrata in scena di rei, il mio personaggio preferito con kei.
parlando di lui il suo carattere è ancora un mistero, bel lavolo di suspans.
unico problema, voglio il seguitoooooooooooooooo
non puoi abbandonarla così, mi a presa troppo, voglio sapere come continua.........
nel caso è già stata pubblicata da qualche altra parte? in quel caso sono curiosa di sapere dove *_*

31/01/09, ore 17:58

Bellaaaaaaa, mi piace moltooo** Nn vedo l'ora di sapere cm continua^^

04/08/08, ore 22:39

Ho trovato solo ora questa ff ma mi piace un sacco!Kei è da leccarsi i baffi XD spero continuerai presto ciao ciao

26/06/08, ore 15:02

ho letto anche questo qomunque non preoccuparti,mi sono riletta il primo capitolo e sono riuscita a capirlo...sono passata al secodo e ho letto tutto d'un fiato continua così...ciaoo!!!

26/06/08, ore 13:28

tao, io l'ho appena scoperta e devo dire che è molto bella, spero che tu la continui, comunque il mio commento è per tutti e 2 i cap. cap.1 da come descrivi i personaggi si riesce ad immedesimarsi bene, anke se il ragazzo misterioso è abbastanza difficile da inquadrare, ma penso tu l'abbia fatto a posta, giusto? cap.2 l'incontro al parco è molto particolare, mi sembra comunque che lo stato in cui versa tak sia reso bene, ma povero kei (..."di nuovo solo"...ç_ç povero cucciolo). direi di aver detto tutto, comunque continuala, è molto bella, ne vale la pena.... al prox cap, speriamo presto Angel Loki

26/06/08, ore 13:27

22/06/08, ore 17:25

si credo ke ne sia valsa la pena mi stavo preoccupando pensando ke nn continuavi + allora aspettero cn pazienza il prossimo capitolo... P.S. bel capitolo XD XD XD XD XD

19/04/08, ore 16:38

l'inizio mi ha disorientato... MA SPERO DI CAPIRE IL PROSSIMO CHAPPY!!!!spero anche che aggiornerai più in fretta!!!ciao

07/04/08, ore 00:11

UNA STORIA INTERESSANTE SU KEI E TAKAO MA TI PREGO CONTINUALA :)

06/03/08, ore 21:20

bellllllllllliiiiisssiiiiimmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!SPERO CHE PUBLICHERAI PRESTO I PROSSIMI CHAPITOLI!!!!!!!!!CIAO...!

06/03/08, ore 15:39

wow bella!!!! mi piace!!!!continuà così ^_______________^

05/03/08, ore 20:45

wow!!!! bello l'inizio^___^ io non adoro lo yaoi...ma quelle fatte bene si!^___^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! takao che fume è una novità huhuhu!XD (ti piace sfottere la gente nd kai) ma che dici?! kai, si vede che ti piace parlare a vanvera! U.U (ma veramente no...nd kai) è scritta molto bene e semplice!! Brava!!!! contniua così^___^ kissoloni^*^

05/03/08, ore 20:42

Ciao! Concordo con le altre nel dire che l'inizio è davvero promettente! Ho sempre avuto una certa simpatia per Takao! Perciò il fatto che abbia un ruolo centrale nella storia non mi dispiace affatto! Kai.. beh, lui lo si apprezza in qualsiasi caso..! Eh eh! Tenendo conto poi del fatto che io AMO ALLA FOLLIA i vampiri e leggo molto volentieri il genere yaoi... beh, spero solo che aggiornerai presto! Perchè sappi che hai decisamente attirato la mia attenzione!^^ Al prossimo capitolo! Un bacio e benvenuta fra di noi!

05/03/08, ore 19:58

Bellissima questa tua prova nel mondo di bey... Bhe che dire sono curiosa di conoscere il phartener del Takkino (benché mi faccia rivoltare l'idea di lui e un altro inieme io Odio il Takkino però mi piace Rei e ho notato leggendo dal riassunto che avrà un posto d'onore nella tua fanic) Cioncludendo con ciò e sperando che tu non mi odi per il fatto di odiare il takkino ti mando tanti besoni e sperando di vedere aggiornata anche l'altra tua fanfic che mi ha colpito ovvero: "la vendetta del serpente". Un besos a presto

05/03/08, ore 19:26

Bell'inizio ^*^!!!!Mi piace,promette bene,considerando poi ke io lo yaoi l'ho "scoperto" da qualke mese ^^!!!!!!Bhè io aspetto il prox cap ^^!!!Un bacione!!!Brava!!