Sangue di Drago
di _Atlas

19/10/13, ore 13:34

Davvero molto brava, anche se non so molto di Skyrim e ci ho giocato soltanto un paio di volte ( sporadiche tra l'altro) devo dire che mi hai fatto venire una certa curiosità nei suoi confronti che prima non avevo. Tutto questo, è farcito da una bella scrittura, scorrevole, ricca di particolari, tuttavia non pesante, che ti fa solo onore ( e come non potrebbe?). Molto brava davvero, in oltre, per le descrizioni ( sia fisiche sia dal punto di vista della personalità) dei vari personaggi, ma sopratutto del drago, che mi ha affascinata. Mi dispiace solo, che tu non abbia scritto altre storie o fan ficition come si suol'dire, sull'argomento, ma vedrò di informarmi di più a riguardo per recensire ulteriormente su questo argomento abbastanza complesso. Molto brava nell'ortografia, (impeccabile come al solito) ho solo una piccola nota: siccome non sono molto ferrata in materia, gradirei che inserissi ( se ciò è possibile), anche a fine pagina, una specie di  dizionario per tutti i nabbi come me, che non conoscono molto bene Skyrim & Co. A parte ciò, brava, brava come al solito, spero di recensirti presto, con affetto,
Laura_Black82

31/08/13, ore 08:56

Ma salve di nuovo :)
Quando cominciavo a credere che non avrei potuto più leggere nulla di tuo (per un ritardo di cui sono l'ultima a doversi lamentare, poiché io sono la regina delle pubblicazioni tardive) ecco che mi rispunti con una nuova storia.
Mi è piaciuto lo scontro con il drago, anche se è molto breve e, a conti fatti, Gail deve essere davvero un mostro di potenza, se è riuscito ad abbattere una simile belva con un urlo ed un solo fendente.
Se posso segnalarti una svista (da fan della razza Nord), ad un certo punto, tra i pensieri di Marcurio compare questa frase: "se doveva partire per Sovngarde..." eccetera. Ecco, il problema è che Sovngarde è appannaggio dei soli Nord morti in battaglia, per cui Marcurio, in quanto Imperiale, non avrebbe mai e poi mai raggiungere i tavoli si Shor. Sarebbe stato forse più corretto dire qualcosa come "Se doveva lasciare questo mondo/ Se doveva perire..." o cose del genere.
Nonostante la mia noiosissima puntigliosità, comunque, la storia mi è molto piaciuta, e spero che tu continui di questo passo.
Complimenti davvero :)
Alla prossima