Amatis*
di TypeStateOfMind

10/07/14, ore 21:37

Oh mio dio... ma dico io josh e uno stronzo?? Sono rimasta sconvolta. Dio mio non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, non riesco a stare tanto sulle spine, a presto ciao

27/06/14, ore 17:24

Heila e un po che non ci sentiamo.....
Allora josh e un po gelosetto, speriamo che le sue paure non siano fondate....:) aspetto il prossimo capitolo ciao

25/10/13, ore 22:24

Perfavoreeeeee continua amo questa storia da matti!!!!! Continua lrestissimo alla prossima perfezione!!!! :*

07/10/13, ore 20:35

Odio i miscugli di personaggi, ma questa storia mi ha proprio preso, poi è piena di frasi bellissime e il personaggio di Clary mi piace molto! É scritta molto bene anche se non ho capito il ricatto di Emily(?) Quando aggiorni? Non vedo l'ora! :D <3 P.S. Il sogno con Daphne è sstato scritto cosi bene che mi ha commossa, complimenti! :)

11/09/13, ore 16:20

Wow k carini mi piace molto come al solito in particolare il pezzo dove vengono chiusi in camera x merito di......LOGAN?? credo di aver sbagliato opinione su di lui.... be ci vediamo ad un nuovo aggiornamento bye bye

10/09/13, ore 21:50

Ohw, Logan... è dolce, stronzo, ma dolce u.u è così... asghdjfed *---* Quanto vorrei un ragazzo come lui... Okay, potrò sembrare strana, ma ce l'ho ancora con Josh. Insomma... lui ci è stato! Poteva benissimo rifiutare Emily! Ora scappo, vado a (ri)leggere Hunger Games

10/09/13, ore 16:39

Eccomi di nuovo!!!! Spero che ne sia felice;) comunque e bellissimo logan mi inizia a stare un po piu simpatico xk anche se e stato un idiota a chiamare emily alla fine ha detto la verita e si vede k a lei ci tiene....quanto a josh non riesco a capire:lui e anke logan hanno detto k e innamorato di clary ma josh ha anche ammesso di amare emily con quel "io...non....posso" simon e sempre il solito demente k riesce a smorzare la situazione meno male che ce lui..... bene ora mi dileguo k e meglio..... aspetto un nuovo capitolo e grazie che mi mandi sempre un messaggio quando fai nuovi aggiornamenti ciao;)

08/09/13, ore 14:17

Non... non... non puoi farmi questo! Ora ho cambiato idea, Josh è molto stupido. Non so perchè ma sento odore di relazione... Tra Logan e Clary u.u Chissà. A questo punto lo spero proprio, dopo che Josh si è comportato così... Io gli avrei mollato due pizze, un pugno e poi anche qualche calcio, per poi lasciarlo a terra a morire. Sempre femminile io u.u

08/09/13, ore 01:30

Hey!Oddio no che tonto Josh ma che gli prende povera Clary ti giuro mi sono messa a piangere!Quella gallina di Emily o Mary O come si chiama comunque ... povera Claryyyyy!dai continua ti prego ti prego C:

07/09/13, ore 19:09

Oh mio dio questa proprio non me l aspettavo davvero e un grandissimo colpo di scena adesso sono proprio curiosa di k giustificazione tirera fuori x farsi perdonare hahaha stupendo brava....al prossimo capitolo continuo a seguirti ciao:)

07/09/13, ore 01:01

Ohw, ma che carino che è Josh, amiamolo tutte insieme (?). Comunque, Logan e Simon potrebbero essere la copia di Harry Potter, ogni volta che clarissa e Josh stanno insieme loro si intromettono! Che nervi, oh! Comunque la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il continuo u.u

06/09/13, ore 18:09

Hey!Bellissimo stupendo devi continuare Josh e lei sono dolcissimi ,Logan ora mi sta antipatico scusate
Ok basta aggiorna presto C:

05/09/13, ore 23:27

Wowo wow wow...... k figata adoro come li hai messi insieme finalmente; ) x quanto riguarda logan be spero k si dia una regolata xk se io fossi clary probabilmente lo starei prendendo a ceffoni hahaha be al prossimo capitolo aggiorna presto ciao

04/09/13, ore 16:44

Rieccomi come promesso! !!! Josh miminizia a far pena poverino mi dispiace un po x lu.... il fratellastro non mi piace tanto sa un po da straffotente e immagino k mettera i bastoni tra le ruote a josh..... be poi la battuta di simon sul koala suicida mi stava facendo morire.... sul serio ma come ti vengono hahahah mitica..... vabbe ora vado al prossimo capitolo ;)

04/09/13, ore 14:44

Hey!Stupendo aggiorna il prima possibile è ovvio che siamo pronti,forzaaa C: