Questa storia è davvero squallida...
di adrienne riordan

16/02/09, ore 17:27

no, non la definirei squallida... la parola giusta è deprimente, vedere Fay che si ostina inutilmente a star male fino a certi estremi è triste, ma non squallido. In compenso il pairing dello scandalo mi ha fatto prendere un colpo XD Kurogane non mi ha convinto moltissimo, Fay invece è stato riprodotto in maniera esemplare (anche se forse un pelino di stronzaggine in più ci poteva stare, in fondo nel manga da vampiro ha sempre tirato fuori i cosidetti quando gli serviva) Peccato sia una one-shot, a mio avviso se ti fossi concessa del tempo in più per svilupparla la storia sarebbe migliorata. In ogni caso si è rivelata una piacevole lettura, complimenti!

26/01/09, ore 17:16

reazione finale: sollevata O-o. Non so perchè,ma mi sono sentita proprio così, alla fine. Devo segnalarti due cose...la mancanza di qualcosa a tre quatri della storia e alla fine ^^'' Scusa, sono un'attenta lettrice. Parlando in generale, la narrazione è stata piacevole da leggere; gli ambienti erano facilmente immaginabili, forse perchè nella mia testa c'era ancora il topos del palazzo rg-vediano T_T Volevo un bacino, o uno sguardo, ma mi hai ammazzato. Beh, sono morta contenta,scrivetelo sulla mia lapide! Grazie per la tua fic, by Nee-chan

06/10/08, ore 23:36

Ma... ma che bella ç______ç adorabile ç_ç forse Kurocchi mi è sembrato un pochetto OOC, ma sarà solo una mia impressione, e solo in alcune parti XD E Fay... Fay-saaaaan ç___ç pucchosamente triste ç____ç buaaaaaah! La adoro ç_ç
Seph

05/08/08, ore 16:53

Effettivamente concordo con gli altri commenti: se la continuassi, non sarebbe male. Il finale mi ha lasciato un po' male, visto che mi aspettavo qualcosa di diverso e di più conclusivo.
Comunque, devo dire che non è stata male, come storia; certo, devo ammettere che ha corso un po' tanto: avresti potuto prenderla con più calma, magari farci una long-fic, in cui parlare meglio dei pensieri dei personaggi e magari rendere partecipi anche gli altri - dico sì, ma paiono un po' stupidi sia Syaoran che Sakura, per non parlare di Mokona, che non si è visto. A parte qualche svista qua e là, anche la forma non è assolutamente male!

19/07/08, ore 20:17

ma nuuuu!!! poverini, che cosa triste!! però perchè dici che è squallida? certo, quello che ha fatto Fay è un po' squallido, però più che squallida mi sembra deprimente... però che bel modo di narrare che hai scelto, che bei personaggi vengono fuori, la storia è coinvolgente, è scorrevole... insomma,che bella! brava brava ^^

25/05/08, ore 19:16

Bellissima... continua cosi!

30/03/08, ore 10:09

Che dire òò è davvero una bella storia e, come al solito la mia piccola mente perversa gridava sempre le solite cose =__= chissà perchè, ogni qualvolta KUro-pon è solo con Fay(anche nell'anime o nel manga) parte un grido dalla mia testa "CAVOLO KURO-PON, SCOPATELOOOOOOOOOOO" (ma che razza di cose pensi stupida ragazzina?NdKuro) (ç__ç sono perversa NdMe) (Fortuna che lo ammetti, tzè.. Ma cosa pensi >//> NdKuro) (Waaaaaaaaaaaaaaah! Kuro-rin è arrossito! NdMe e Fay) (TACETE! NdKuro) XD a parte i deliri statici della mia mente, non definirla "Schifezza" perchè è molto bella, e magari se scrivi un seguito lo leggerò^^ sei stata molto brava a descrivere così i sentimenti^^ un bacione

11/03/08, ore 01:13

Alla fine, come vedi, non ho resistito al lungo ed eccomi qui a bazzicare per le pagine di efp... beh naturalmente ho cominciato dalla prima fan fiction che ho trovato a tuo nome!! Ovviamente la sto leggendo a ore indecenti. E ovviamente a leggere la prima frase (Fay negli appartamenti di Taishakuten?!?!) mi è preso un attacco di riso isterico che è durato un paio di paragrafi... (---> ha preso tutto da Ashura-o Fay, eh?!?) Però mi è piaciuta... mi è piaciuto quello che pensa Fay e la conclusione, con Kurogane come sempre sensibile-anche se non sembra... “Se ti sei fatto del male per farti odiare da me allora la ferita che mi hai provocato è molto più profonda di quanto potresti immaginare… perché il tuo sacrificio è stato inutile… io non ti lascerò mai andare!”. Perché, a causa di quella bizzarra legge del cuore, comune a tutti i mondi, per cui “in amor vince chi fugge”, l’unica conseguenza che tutta questa squallida storia ha avuto su Kurogane è stata quella di amare quel piccolo idiota con ancora di più. ----> tutto ciò ha messo KO la mia personalità KuroFay... (ormai c'è un'intera personalità in me dedicata all'argomento) Myst

09/03/08, ore 00:00

Non la trovo squallida, anzi è molto carina. Sarebbe bello se la continuassi ^_^

07/03/08, ore 22:34

Oddio son rimasta basita del postone di Pucc XD Allora, tornata da Berlino, direi che trovare queste belle ficcine non può che fare bene al corpo stanco*-* Angosciante si, ma molto molto bella. Fay è nella sua personalità, pronto a tutto per allontanare chi ama da se, e Kuro-tan ç.ç quando si mette ad urlare il suo dolore è così triste ç_ç Bella, davvero davvero *annuisce*

06/03/08, ore 17:25

*O* ... Mi è piaciuta tantissimoooooo!!! ^O^ Come sei diventata brava!! Sig.. povero Fai... E povero Kurogane... ç_ç
..E povera Taikashuken, che brutta parte gli hai riservato... XDDD

06/03/08, ore 15:12

Ma va, non è così squallida XD certo, l'angst mi provoca turbe mentali che mi impediscono di pensare ad altro (*sguardo furtivo agli spartiti del corso di chitarra che avrebbe dovuto studiarsi*)ma questa era scritta bene ù_ù Fay è un idiota autolesionista, ma l'ho sempre detto... Comunque, per quanto io non sia una grande esperta di fic di TRC mi sembrava in-character, brava ^^

05/03/08, ore 21:40

Non la trovo affatto squallida come storia, anzi lo spunto è interessante e il comportamento di Fay non è poi così strano dopo tutto quello che è accaduto ad Acid Tokyo, infondo quello che lui vuole è allontanarsi da tutti e soprattutto da Kurogane, quindi l'idea secondo me ci sta bene. Mi è piaciuta lo dico davvero.. forse a mio avviso poteva venir fuori più lunga di una semplice shot!!! Ciao