Sei tutto ciò, di cui ho bisogno!
di Vaporeon_92

28/06/15, ore 19:59

Allora, come promesso anche io leggerò e recensirò le tue storie quindi ho iniziato da questa ^^ ....beh, che dire, lo sai, io non seguo i one direction ma la storia mi sembra molto bella e toccante... ben scritta e descrive bene le sensazioni della protagonista, insomma mi piace ^^ ...presto leggerò le altre, promesso!
un bacio,

Reiko <3

23/01/14, ore 10:31

Spesso le persone più buone, le persone che amiamo, quelle che non meritano tanta sofferenza... sono quelle che ci vengono a mancare. E ti distrugge l'anima quando conosci il mondo della sofferenza attraverso gli occhi di chi hai amato per tanto tempo. L'amore però è infinito come di chi ti porge la mano in aiuto. Non sempre tutto nella vita dura a lungo, ma finché c'è felicità la vivi con la consapevolezza che quello che hai è unico e vale mille cellulari d'acquistare per sentirsi più potenti al mondo. Non c'è pianto che tenga quando perdi la persona che ha fatto illuminare le tue gornate, che sia un parente affettuoso, che sia la qualunque cosa, è devastante, ma l'unica cosa che si può pensare e che quella persona ora vive in un mondo nuovo fatto di ricordi che non dimenticherà mai. Ricorda che chi ha amato lo fa per sempre. Però spesso i miracoli esistono. E quando la persona che ami riapre gli occhi e ti vede vicino... tutto ritorna a splendere. Questa tua piccola storia su un personaggio dei One direction... è davvero bellissima e quel significato che ho coltivato nel cuore è unico. Amare qualcuno con la gioia e i dolori della vita non ha prezzo. E quando l'ho letta tutta di fiato... mi sono commossa. Grazie per averla scritta è bellissima non che romanticissima come te. <3 Selenity :)

05/01/14, ore 20:56

Ciao!!!! Piacere mi chiamo Sara, lo so è un nome unico e particolare ce ne sono poche in giro XD, e ho 15 anni.... L ho detto ma magari non ti importa... Va bhè
ora capisco perchè la Giò ti ha messa come autrice preferita! Scrivi in *Lou sei TROPPO CUORICIOSO AMOROSO* (sclero imbarazzante) modo fantastico ��������������
OS che va nelle preferite ovviamente e spero di trovare (tanto lo so che lo trovo) qualcos altro da leggere, quindi alla prossima storia!!!! ������
ok le immagini non centrano un ca... Cavolo! Intendevo cavolo che pensavi? Ahahah ��. no basta che cosa deprinente��
Emmm... Me ne vado
XOXO
COBBY

03/01/14, ore 16:57

Aww, che bellezza! *sospira affascinata*
Sto slcerando come una matta dopo aver letto questa one shot.
Insomma, è perfetta!
L'incidente, lui che si risveglia e la dolcezza è il massimo!
Non ci sono errori ed è scritta nel migliore dei modi!
Complimenti!

31/08/13, ore 19:34

Ehilà! Ragazzuola dormigliona! XD
Che dire, è semplicemente bellissima! A un certo punto, verso la metà, mi è scesa una lacrima!
Continua a postare queste OS, non ti fermare! *-*
Ti ripeto che sei bravissima... Lo ammetterai prima o poi di esserlo? :3