AYAKAN
di CHOU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/11, ore 19:34

Ciao è la prima che leggo questo fanfic. Ti ho cononusciuto con la fanfic Punti di Vista come ho adorato ed adoro(la leggo almeno una volta giorno) e per il fatto che la mia memoria fa veramente pena ho dovuto ricercarla in lungo e in largo per risalvarla nei "preferiti" così ero venuta a chiederti in ginocchio una long su la fic Punti di vista :D . Girovagando poi sulla tua pagina sono incappata in questa storia e devo dire che è veramente stupenda!!! Nicias è troppo *sbav* !!! Continua!!!!!

19/12/09, ore 15:31

La storia in sè è davvero molto gradevole,romantica e l'idea che hai avuto la trovo molto buona.
Il problema restano alcune imprecisioni qua e là e gli errori di battitura,che possono scomparire con un'attenta rilettura dello scritto prima che venga messo on-line.
Nel complesso l'idea mi piace e hai sviluppato la storia in maniera molto buona,l'idea è romantica e sei riuscita a renderla plausibile.
Ribadisco,attenta agli errori di battitura e alle imprecisioni storiche,ma per il resto puoi continuare su questa strada!
Kisu da Alba!<3

09/06/09, ore 09:19

Ma che belli! ** E così finalmente Nicias si è dichiarato che bello! Come sono felice. Dio ho avuto veramente paura che andasse a finir male. Invece per fortuna no. Che carini ** Un besos a presto.

07/06/09, ore 20:03

*-* che bello finalmente Nicias si è dichiarato..il padre rompiscatole se ne andato però arrivano quei tizi...beh almeno quei due si sono baciati sul serio..aspetto il seguito..ciao!

07/06/09, ore 17:45

ma che bel capitolo!! adoro questa storia, mi piace un sacco l'idea che ti è venuta e loro due sono così dolci *__*

07/06/09, ore 17:43

è_é ma perchè finalmente se ne era andato il padre bastardo (che muoia quel dannato) e arrivano quelli del festino a spaventarmi a morte il piccolo Ajakan... ç__ç Beh almeno è servito a far dichiarare Nicias... oddio che dolci *__* aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/04/09, ore 14:40

Evviva pensavo che non avresti più aggiornato! ç__ç bellissimo il capitolo... anche se forse Nicias ha sbagliato a rapportarsi in questo modo con Ajakan, povero si spaventa! Ma d'altronde non può fare altro... beh aspetto il seguito!

18/04/09, ore 14:17

Non me la sono mai letta e chiedo perdono... questa storia è bellissima. Si è vero i miti sono fantastici, in particolare quello di Ade e Persefone **. Spero che aggiornerai presto anche perchè sono curiosa di scoprire il passato di Ajakan... ps ma il nome vuol dire qualcosa?? Un besos a presto.

18/04/09, ore 00:47

Ok, quando ho visto Ajakan in cima alla lista delle mie ff preferite ho strabuzzato gli occhi, mi sono messa a ridere isericamente ed ho detto "Non è possibile...ha aggiornato Ajakan..." e invece è così! *festafesta* Che capitolo dolce! La parte migliore è secondo me quando Ajakan, imbarazzato, non sà come reagire al bacio e alle attenzioni di Nicias *3* Così carino! Quando ho letto che volevi lasciarla incompleta mi è preso un collasso, menomale che hai deciso di finirla! Amo questa ff! Bello anche l'intreccio con i miti e la storia, non è da tutti inserire fuori programma una parte del genere, senza premeditarla dall'inizio ma facendola comunque combaciare con la trama, complimenti! E poi...chi non ama i miti...? *3* - Cam

07/04/09, ore 23:03

Che bella storia! Mi ha appassionato un sacco! Ma, cavolo...da settembre non aggiorni...non vorrai mica lascirla incompleta...così...sul più bello? Ok, io non ho il diritto di dire niente, un paio delle mie storie sono effettivamente incomplete ma alla tua mi sono affezzionata veramente tanto T^T Mi dispiacerebbe molto se tu decidessi di non proseguire più... Voglia sapere il seguito...forza Ayakan piccolo uke! Stardust è con te!!

07/04/09, ore 23:00

Eccoci!!! Dopo tanto tempo di nuovo a recensire! Scusami per non aver commentato anche gli altri, magnifici come sempre tra l'altro! Pensa un pò, una volta che la scuola ha fatto un opera buona: Stavo nuovamente studiando storia e la profe ha fatto un accento all'antica Roma così...pling! Lampadina improvvisa, manca poco che salto in piedi urlando "Ayakan!" Si, la verità è che accedo poco su Efp...e mi sono totalmente scordata di controllare i tuoi aggiornamenti. Fustigami, ne hai il diritto XD Mamma mia, i nuovi capitoli! Quanti nuovi svilluppi! Mi hai lasciato sul più bello però! Adesso sono impaziente di sapere come si risolvono le cose :3 Aspetto un tuo aggiornamento (sperando di ricordarmelo -.-)

07/04/09, ore 22:54

Solitamente commento poco e con poche parole ma questa è una fanfiction che veramente mi ha appassionata tanto che ogni giorno passo a controllare sperando in un tuo eventuale aggiornamento...che non arriva ToT Hai ancora intenzione di continuarla, non è vero? Mi piace la trama, soprattutto la figura di Nicias...amo questo nome, il mio gatto si chiama così xD Degna di nota anche la tua descrizione dell'ostentata forza di ribellione che anima Ayakan, trapela da ogni sua azione. Continuo a sperare in un tuo aggiornamento per sapere i nuovi sviluppi della vicenda. -Cam

10/09/08, ore 21:59

Povero piccolo Nicias... l'amore fa male... ahahah e che dire... anche ajakan si sta innamorando mi sembra... chissà... aspetto il prossimo capitolo!

09/09/08, ore 11:05

bel capitolo, davvero mi era mancata questa ff, mi è piaciuta molto la parte in cui Ajakan non ha voluto svelare la sua identità.... complimenti

14/07/08, ore 23:37

Ajakan non capisce che è innamorato di Nicias e che finiranno a letto ma succederà uguale, VERO? *cerca porno XD*. Cmq scherzi a parte, mi è piaciuto molto questo capitolo. Al prossimo aggiornamento, ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]