Anche se mi odi... io ti amo lo stesso
di Akane_Yuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/19, ore 10:47

E' un vero peccato che tu abbia sospeso la storia, aveva davvero tante potenzialità, tutti gli ingredienti per diventare una fanfiction da urlo. I capitoli che ho letto e l'inizio della storia mi sono piaciuti un sacco, con i nuovi nemici alieni ancora più crudeli e mi sa che Mina ne ha già incontrato inavvertitamente uno, e forse anche qui è scoppiato il colpo di fulmine. Ma sono tutti fantastici, e mi dispiace solo per Ghish e Mark che si ritrovano di nuovo a soffrire per colpa dell'avventatezza sentimentale di Strawberry e ora c'è di mezzo anche una bambina. Tart e Paddy che dire sono teneri e divertenti allo stesso tempo, anche se i miei unici amori rimangono Pai e Lory e il capitolo su di loro mi ha fatto battere il cuore. Spero che prima o poi deciderai di riprenderla.

26/02/18, ore 20:00

So che sicuramente di questa storia nemmeno ti ricordi e di sicuro non hai intenzione di completarla, però fattelo dire è un peccato, perchè tutta la trama dalla figlia segreta di Ghish e Strawberry, a questa comparsa inaspettata nel capitolo di mark in combutta con gli alieni rivali dei nostri eroi Ikisatashi stava venendo su proprio bene. Tra l'altro già si è capito che questi tre alieni ancora sconosciuti daranno del filo da torcere alle tre ship principali, perchè si è già capito che la ragazza è pazza di Ghish, e potrei mettere la mano sul fuoco che gli altri due finiranno per diventare rivali in amore per Tart e Pai. E poi lo ammetto sono di parte a scrivere la recensione in particolare su questo capitolo perchè la mia ship preferita in assoluto è quella di Pai e Lory, e in questo capitolo mi sono gasata come una matta. Cioè lui che le ruba un bacio sa svenuta, chissà al prossimo loro incontro cosa succederà. Davvero non c'è speranza di vedere come andrà a finire. Che peccato però.......

07/12/17, ore 01:40

Ma  quale capitolo noioso, se ci sono Pai e Lory per me non può essere assolutamente noioso, e per quanto Pai voglia fare quello glaciale che vuole combatterle le Mew Mew, non può evitare di andare a cercare Lory, anche se con la scusa di cercare una trattativa per evitare la battaglia. Pai su ammettilo che ti piace anche a te una Mew Mew come agli altri, e falla finita, e poi Lory è così carina e dolce.....

31/08/16, ore 00:12

Sono totalmente d'accordo con Emanuela, spero tu aggiorni presto perchè questa storia è magnifica. No mi sarei mai aspettata che in questo capitolo sarebbe ritornato Masaya e adoro la relazione tra Purin e Taruto sono così cariniiii. Cmq spero che aggiornerai presto. Baci e tanti saluti

30/08/16, ore 12:33

Ciao! Sono Emanuela, piacere! Non avevo letto prima la tua fanfiction perchè sono iscritta solo da febbraio e mi è apparsa adesso che hai aggiornato :) mi piace la tua storia! Man mano recensirò anche gli altri capitoli, promesso ^^ mi piace questa idea della figlia di Kisshu, soprattutto ci credo che è una forza pura, è metà alieno e metà "gatto", mica male! Se avesse avuto un figlio con Masaya sarebbe stata una bambina noiosissima xD anche Purin è bella come personaggio, vedo che ti incentri molto su loro due e anche qualcosa su Retasu, mi piace! Povero il mio Ryo quando scoprirá che il figlio non è di Masaya, insomma, colpito senza pietá fino all'ultimo ahah prometto che nelle altre recensioni dei capitoli precedenti sarò più dettagliata, l'idea generale è che un'Ichigo in versione mamma è così kawai *.* vedo che hai anche tenuto i personaggi fedeli ai loro caratteri! Però adesso che hai avuto un bel colpo di scena per favore, non lasciarci a bocca asciutta per mesi, te ne preghiamo ahah adesso ti saluto e alla prossima recensione ^^

22/07/16, ore 19:11

Ti scongiuro (si mette in ginocchio) continua questa storia perchè è semplicemente perfetta. Sei una bravissima attrice e ti meriti tutti i complimenti che ti hanno fatto perchè questa storia è fatta veramente bene. Mi stai uccidendo con tutta questa suspense quindi ti prego continua questa storia. Grazie in anticipo.

13/11/15, ore 22:33

Ciau troiottola <3
In questo capitolo in cui ho riscontrato diversi errori -spero di battitura- mi sono divertita tantissimo! Non smetterò mai di dirti che mi piace proprio il modo coinvolgente in cui scrivi, come non smetterò di sfotterti sul CONGIUNTIVO.
Passo per punti:
1. Kisshu e Ichigo. Parliamone. Hai davanti agli occhi una bimba con delle orecchie da elfo e degli occhi scandalosamente simili ai tuoi e tu credi che sia di Aoyama-kun?! Oh, andiamo, levati i prosciutti dagli occhi bello mio e sbatti al muro più spesso Ichigo; dato che ormai ho perso le speranze con quella decerebrata la mia ultima speranza è il procurarle un trauma cranico.
2. Messaggio per Seiko. RYOU IS only MINE, do u understand? Quindi levati dalle scatole tu e la tua vocina irritante. Sì, ok, per me hai una vocina irritante.
3. Pai e Retasu. Wowowo è davvero lo stesso Pai di cui stiamo parlando? Cioè quel bacio mi ha lasciata basita. Però l'ha salvata, che cosa pucciosa >.<
4. No ma sti nuovi alieni!? Mo solo questi ci mancavano. ahahhaha no ok, scherzavo, trovata geniale per rendere questa storia davvero tua. Però descrivimeli fisicamente tesoro, se no la prossima volta che ti rivedo ti prendo a sprangate sui denti.
5. Già Aoyama-kun mi stava sul culo per principio, per il suo nome di merda, poi ora ha superato se stesso alleandosi con i cattivi della situation.

See u later <3

15/10/15, ore 20:08

Ehi, eccomi qui a recensire, perdona il ritardo ma dovevo pensare bene a cosa dire.
Allora, devi sapere che non sono affatto una shipper della Pai-Lory. Nonostante io stessa l'abbia usata in alcune storie, proprio non mi va giù, ma questa è una mia opinione personale perciò tranquilla. Hai scritto di nuovo molto bene e avvenimenti e personaggi sono molto vicini a quelli dell'anime perciò, diavolo, hai tutti i miei complimenti.
Adoro, viceversa, la Ghish-Strawberry però giuro che mi stavano facendo venire il nervoso. Una bambina con gli occhi dorati e le orecchie a punta, diamine Ghish ma sei cieco??? "Accecato dall'amore/odio" -.- Non vedo l'ora che la veda volare, o magari evocare sai! E Strawberry, insomma quando esploderà e gli strillerà in faccia "quella è tua figlia!" ?
Ah come aspetto quel momento... Al momento ipotizzo due possibili situazioni: una drammatica (della serie Kilari sta per morire e Ghish è l'unico che può salvarla e quindi bisogna dirgli la verità...) oppure una piuttosto comica.
Ho anche una mezza idea che sia Tart il primo degli alieni a sapere la verità. Infondo lui e Paddy... stanno insieme? E lei sa tutto, quindi potrebbe, che so, uscire fuori per sbaglio durate una discussione o qualcosa del genere (immagino, la faccia di Tart ^.^).
E infine. Mi sono persa questi nuovi ragazzi. Perdonami, ma è la prima volta che compaiono, perciò è normale che io sia confusa, o sono io che non ricordo dove o quando siano appariti in precedenza? In questo ultimo caso ti prego di dirmi dove in modo che possa andarmi a rileggere il pezzo.
E Mark! (Perdonami se continuo ad usare i nomi italiani.) Sapevo che doveva comparire.
Non amo quando viene rivoltato e finisce per fare il cattivo, perché per quanto antipatico possa essere non è cattivo, magari troppo buono, ma non cattivo, non se libero da Profondo Blu. Incrocio le dita sperando che non si riduca a figure banali in questa storia.
Credo che per ora sia tutto, continua così mi raccomando!
A presto (spero),
Artemide

05/10/15, ore 12:47

Oddiooooo finalmentee!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, hai fatto stare sulle spine tantissime lettrici :')
Comunque, capitolo splendido come sempre, sono curiosissima di vedere cosa succederà tra Ichigo e Kisshu.
Mi immagino cosa succederà quando scoprirà di essere il padre di Kilari..!
Insomma, aggiorna presto!
Un bacio <3

28/09/15, ore 15:35

Wow bellissimo questo capitolo, adesso molte cose mi sono più chiare. Comunque continua così e aggiorna presto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sapere che cosa succederà e sapere chi sono quei tre alieni misteriosi e cosa centra Masaya con loro. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

28/09/15, ore 14:18

ehy era da tanto che non aggiornavi!! cattiva... però dai, hai fatto un capitolo bellissimo e dolcissimo!!! non ho visto errori di grammatica e poi, ce, Pai che voleva baciare Retasu?! ma stiamo scherzando?! Mi hai fatto sciogliere in quel momento, no sul serio, era una scena dolcissima!! Evvai la piccola Kilari sta imparando a sviluppare i suoi poteri!!!Chissà quando Kisshu scoprirà che è sua figlia... Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, però dovresti aggiornare un po' più in fretta, cioè non dico più volte a settimana ma almeno una... mi sentirei più felice e rilassata... e non perderei il filo del racconto per colpa della mia memoria da bradipo...ma se non ci riesci non fa niente, basta che fai dei capitoli bellissimi( come hai fatto fin'ora).... ora ti saluto, un bacio the_White_Rose.
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 02:19 pm)

29/07/15, ore 10:50

Siii é adesso cosa succederà? Ti prego di continuare la storia è fantastica, magnifica, favolosa, meravigliosa e misteriosa e spero di sapere cosa succederà dal prossimo capitolo in poi. A presto, ciaooo 😍 ;D

14/07/15, ore 04:49

Posso capire tutti i piccoli errori che mi mandano fuori di testa ma non quel "Hei" che c'è in ogni capitolo! Ti prego, prima di farmi bestemmiare d'avanti a tutta la mia famiglia ti chiedo di scriverlo per le prossime volte così: Ehi.
Mi piace un botto questa storia ma ogni volta che lo vedo scritto he invece di eh mi sento morire mentalmente con i neuroni.

Spero aggiornerai presto, Niky24

04/07/15, ore 02:20

KISSHU?!!? Sta per uccidere tua figlia e l'unica cosa che sai fare è accertarsi se quell'alieno in casa tua, in procinto di uccidere tua figlia è Kisshu?!!?
No basta, mi arrendo come (il mio amatissimo) Ryou alla stupidità di questa ragazza.
Dio, che nervi.
Sinceramente, per un secondo pensavo che la bimba rigirandosi nel sonno mostrasse le orecchie da alieno, ma va bene così, anche secondo me quelle orecchie sono buffe ahahahha
Ho adorato la parte di Purin e Taruto. E sì, troia, ho pianto.
Tanto lo so che ormai non ti stupisci però so che al momento ti sei messa a ridere o hai alzato gli occhi al cielo sorridendo.
Troia.
Scrivi bene, sai?! Mi trasporta talmente tanto il modo in cui scrivi che non mi accorgo degli errori grammaticali.
Per 'sta volta sei salva dai.
Notte Sorellina <3

p.s. attendo con ansia il prossimo capitolo (sono sconfinate le cazzate che una cogliona come Ichigo sarebbe capace di fare)

25/06/15, ore 19:11

IO AMO QUESTA STORIA.
E' una delle mie preferite!
Ti prego aggiorna apresto, non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Che amore è Kilariii**
Un bacio <3