Fidanzato a domicilio
di titania77

08/04/18, ore 01:43

Non me lo sarei mai aspettato questo come finale mi hai sorpresa in modo positivo naturalmente.
❤❤Ma wow davvero di solito i finali sono quasi sempre scontati ma questo batte tutti😘😘
(Recensione modificata il 08/04/2018 - 01:44 am)

06/01/16, ore 17:17

Ahahah carina davvero! Non me l'aspettavo questo lato Cupidiano di Lucius, davvero. Mooolto bella e originale, l'ho adorata. Unica pecca? La lunghezza. Potevi benissimo ampliarla, sarebbero usciti almeno una decina di capitoli, seguendo la trama impostata da te ma senza glissare troppo sulla narrazione. Se non fosse stata così sintetica sarebbe entrata tra le mie preferite! Behave, complimenti, sei molto brava :)
Baciotti,
A.

25/07/14, ore 12:59

È la drarry più bella che ho letto! ! ! Complimenti titania. Io odio Lucius o almeno lo odiavo prima di leggere questa fic. Ma da quando Lucius è così intelligente e aaaaahhhhhhh lo adoro. Amo le drammy.
Valeria♥

21/02/14, ore 18:39

io sono scioccata.
traumatizzata.
dopo le ultime cose detto da Lucius ho perso 10 anni di vita.
SEI UN GENIO! O.O
complimentissimi!

27/01/14, ore 22:26

Ok, Lucius è diventato uno dei miei personaggi preferiti! È geniale!! E Narcissa che immagina già il vestito per il matrimonio...fantastico!! Complimenti!!

22/01/14, ore 20:07

Il suo istinto comunque restava lo stesso del ragazzo che aveva combattuto una guerra e lo spinse a correre in soccorso della presunta vittima ipotizzando, considerato l'urlo acuto, che dovesse trattarsi di una ragazza.
KS, per sicurezza, torna su e legge la coppia: Harry/Draco.
Ritorna alla riga e prosegue: Harry non si è sbagliato, poichè Draco - per KS - è una femmina (insomma! Guardate i capelli!!).

30/11/13, ore 14:33

Ho messo questa storia nella lista delle storie da recensire più di un mese fa e me ne sono completamente dimenticata. Oggi volevo andare sulle storie 'da ricordare' ma ho sbagliato a schiacciare e vedo che non ho ancora lasciato un commento.
Innanzitutto complimenti, mi hai fatto detestare Lucius (com'era giusto che fosse) per poi farmelo amare incondizionatamente alla fine. Sei riuscita pienamente a stupirmi!
Harry che salva Draco da un minaccioso cane che voleva solo delle coccole, mi immagino glu urletti di Draco alla vista della ferocissima belva!
Il buon animo da Grifondoro che deve empre salvare tutti si fa vedere anche questa volta, e accoglie in casa il suo 'fidato nemico'. Mi piace come Harry voglia insegnare a Draco come 'muoversi' nel mondo babbano.
il finale, l'ho già detto, mi ha sorpreso tantissimo. Lucius aveva organizzato tutto, basandosi sul loro rapporto che non era fondato sull'odio, anche un cieco sarebbe riuscito a vedere la passione tra Harry e Draco.
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa OS.

22/10/13, ore 09:38

E brava la mia Titania, brava brava brava! Il finale poi è spassosissimo!!! Quanto ridere ho fatto, ho ancora le lacrime. Il tuo stile è impeccabile. Continua così <3

18/10/13, ore 03:49

Ciao, è la mia prima recensione ^^
Trovo questa One-Shot davvero fantastica!! Mi sono sempre astenuta dal commentare ma davvero non ne ho potuto fare a meno, ho sentito un bisogno impellente di scriverti quanto mi sia piaciuta!!
All'inizio non ero molto d'accordo sul vedere Harry tra i babbani e il "piccolo" Malfoy che accettava di buon grado la situazione [penso che uno come Draco si farebbe torturare a morte piuttosto che passare anche solo mezza giornata tra i babbani xD], poi ho dovuto ricredermi, soprattutto sulla parte finale, dove si scopre che era tutto un piano ben costruito da Lucius!! Un colpo di scena che non mi aspettavo, davvero!!
 Riassumo in tre parole: Tra i preferiti =D

23/09/13, ore 05:58

Beh, se questo era il piano di Lucius fin dall'inizio allora mi devo complimentare con lui!^^ Bravo, hai fatto davvero la cosa migliore che potessi fare!:) Harry e' bellissimo e ti adoro perche' ogni volta che leggo un tuo Salvatore mi innamoro ancora di piu' di lui!!:) Draco e' caduto a pie' pari nella rete del Grifone ma chi riuscirebbe a resistere? Io di sicuro no! Mel

09/09/13, ore 18:32

ok, è tipo la drarry più bella che io abbia mai letto finora! scrivi benissimo, davvero, usi dei vocaboli che di solito non si trovano nelle ff, e hai una bella fantasia, stupenda, davvero!

03/09/13, ore 14:01

ahahah!!! bellissima!!! draco arruffato contro il cagnolino nel vicolo è mortale!!! per non parlare del piano di lucius!!! e harry è arrivato perfino a minacciarlo!!! ahahahah!!! piano diabolico e studiato nei minimi dettagli!!! mi piacerebbe però conoscere le loro reazioni alla scoperta!!! ahahah!!!

01/09/13, ore 18:37

Ho letto qualche ora fa questa tua one shot anche su NocturneAlley e non ho potuto fare a meno di leggerla di nuovo quando l'ho vista anche qui.
Credo sia semplicemente geniale (ti dico solo che all'inizio mi ero già preparata ad una guerriglia tra Harry e Lucius) ed è scritta così perfettamente che mi ha commossa.
Amo la capacità nello scrittore di saper dare ai personaggi un carattere simile ma non troppo a quello del romanzo di riferimento e tu, e poche altre, sei bravissima in questo!
Ancora complimentoni, non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti delle altre storie!
A.

01/09/13, ore 16:36

Pensando alle altre FF Draco/Harry che ho letto, ho capito una cosa: solo tu sei riuscita a centrare in pieno e farmi vedere sia Draco che Harry come due perfetti compagni gay. Una coppia normale. Le altre FF non erano così realistiche e, alla fine, non riuscivo a vedere i personaggi Rowlingeschi nei panni di quelli descritti dagli altri autori. Con questa OS, invece, è diverso. Riesco quasi a immaginare le voci di Draco e Harry! Impressionante :)
Ancora complimenti :)

01/09/13, ore 13:21

penso di non aver mai letto nulla di piu bello negli ultimi mesi, anche se devo dirla tutta, questa OS l'avrei preferita molto di piu come long hahah
comunque bellissima :)