Almost is never enough.
di aurara

03/09/13, ore 15:22

rara :"
si, lo so.
dovrei recensire la fic su sailor moon che mi hai dedicato --abbracc ara ara-- ma vorrei prima recensire le fic di IE.
e niente-
ho letto BanGaze, e boh, sono entrata cvc
perché anche se loro due sono i miei maritih, li amo anche insieme. uwu
sono strana. bitch, pls.
comunque, errori di grammatica e lessico non vi erano.
solo punteggiatura.
dopo ti dico il perché.
ecco... spiegatemi il senso della GoGa owo
non lo capisco damn- sono scema, lo so.
ma non lo capisco cvc
prima che mi dimentichi, buone vacanze mia sailor preferita. <3
uwu e niente- hai ragione tu. la fic si può chiudere in due modi.
ma io faccio che il tulip decide di stare con fuusuke perché si uwu
e passando agli errori di punteggiatura mi riferisco ai discorsi.
tipo tu hai messo...
-...lo prendo come un sì.-
ecco, i punti sospensivi, come le virgole e i punti normali --maccos-- vanno attaccati alla parola antecedente, e staccati da quella che seguono.
in una frase hai usato bene i puntini sospensivi, in altri due no.
non importa che non ci sia una parola, anche se vi è il trattino va staccato poi.
insomma, il trattino vale come una parola; ok, forse non mi sono spiegata.
ma quando mai mi spiego io--
ora vado. <3

magic.

31/08/13, ore 20:06

Ahh, Rara-chan, ciao!
Desu, quanto è che non ci sentiamo? A me sembra tanto.
Ma forrrrrrse -e dico forse- sono io che perdo costantemente la cognizione del tempo.
Come va, Rara. Uh? Spero bene.
Devo andare via quindi sono breve. Scusami.
La flash è carina. Più è incompiuta meglio è(?), w i finali aperti -w-
Ahh devo proprio scappare.
Ciao.
Eh c:

31/08/13, ore 13:57

ODDIO MA EFP È CAMBIATO TUTTO, CHE COS'È QUESTA STORIA IO VADO IN CRISI.

Buongiorno nee-san c:
Hai visto che brava sono, che recensisco senza annegare nel ritardo come mio solito?
Sì, e intanto la lista delle FIC da recensire da più di un mese sta lì a piagnucolare.
Non ti immagini quante cose dovrei fare :''D Ma prima di tutto, recensisco questa adorabile flashfic. Perché te lo meriti, oh sì.
Se devo spendere due parole sulla grammatica, sulla punteggiatura e quella robaglia lì, posso solo dirti che non ho trovato mezza virgola sbagliata. Una flashfic correttissima, perfetta c:
Ma parliamo della trama, va. Lasciati dire (?), che trovo che tutti e tre i personaggi siano perfettamente IC. Forse Shuuya non tanto quanto gli altri due, ma di certo non sei caduta nell'OOC ~
Trovo che la trama sia semplice, ma non banale: si addice molto alla pair principale -anche se, è vero, c'è odore di GoGa ♥♥♥-. Mi piace l'intervento di Shuuya -e non solo perché mi aumenta i feels GoGa (?)-, trovo che sia assolutamente apprezzabile.
Una flashfic che deve assolitamente rientrare tra le mie ricordate (:
Per il fatto che è incompiuta, beh, posso dirti che ti amo e ti odio allo stesso tempo (?) Insomma, non ho mai disdegnato i finali aperti, che possono far sfogare la mia adorabile fantasia. Però rimane un po' l'amaro in bocca, perché, effetivamente, una fine non c'è.
Quindi, nee-san, ti amo e ti odio ♥
Mi mancherai un sacco in queste due settimane, sai? I nee you cuc
Però sono certa che l'Inghilterra ti offrirà un sacco di belle cose e che ti divertirai, quindi sono contenta per te.
Ma sentirò la tua mancanza, sì ;AAA;
Beh, ho già parlato troppo :'
Vado a recensire il resto ~
Alla prossima -che deve essere presto, perché sì ♥-

La tua nee-chan Alle

31/08/13, ore 12:07

ehi rara ❤
Sai che forse questa è la prima fic che ti recensisco?
Siccome hai scritto sulla mia amata otp, io recensirò. e poi anche perché questa flash, nonostante non ami le cose incompiute, mi è piaciuta parecchio.
Suzuno e Haruya li troviamo sempre a litigare rumorosamente, ma una shot in cui Haruya non tornasse da Suzuno e non si dichiarassero amore e blabla non l'aveva ancora letta.
Yeah, viva l'originalità (?) *applaude Rara*
Devo dire che ho apprezzato anche l'accenno alla GouenGaze, anche se non è una pair che shippo-- ultimamente non mi piace tanto-- voglio una GoGa di Cha gne.
Anche se Shuuya che fa la morale a Gazel mi fa ridere-- non so perché-
Ma lui fa la morale a tutti (?) Gazel è fortunato che non sia stato colpito nello stomaco da un tornado di fuoco.
Gazel poi l'avrebbe congelato all'istante tipo ma okay :'DD adesso invece di soffrire perché Gazel e Burn sono due angurie, rido per via di Shuuya.
Normale insomma.
L'ultima frase è bellissima.
Suzuno svegliati-- SI CHE LO AMI. ceh. non scherziamo.
LEVA QUEL QUASI DALLE BALLE.
comunque i personaggi mi sembrano abbastanza IC-- e oddio adesso Shuuya lo vedo come il confidente di Suzuno. dio crepo. rido---
Penso di aver apprezzato davvero molto questa fic ❤❤
Ora ti saluto, e scusa per tutte queste cose strane che ho detto❤
a presto,
camy

31/08/13, ore 11:44

Ciao Rara, piacere di conoscerti C:
Sono Violaine, ma puoi chiamarmi Viola se vuoi! :')
A me questa coppia piace moltissimo e tu hai scritto one-shot fantastica!
Ecco, ora voglio sapere come andrà a finiree .-.
Ahhg ho apprezzato anche l'accenno alla GouenGaze XD
Sono felice di averti conosciuta!~
Viola c: