Intrappolata in un sogno
di Ishyna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao, seguo la tua storia da sempre... Rigirando sul fandom di Dragon ball l'ho ritrovata... Non le continui più? Mi piaceva veramente tantissimo e era molto originale. Son basasti due anni, ma ti prego, dimmi che non l'hai abbandonata :'(

Muoviti a mandarlo avanti, nn lo fai da un anno, nn tenermi sulle spine

Oddio come una stupida non mi ero accorta di questo capolavoro! Ma perchè non aggiorni più? Sarebbe un vero peccato, hai del talento e questa storia è a dir poco geniale! Ti prego continuala, ti scongiuro!

Sono un po' in ritardo - ma mi perdonerai vero???- pronta a recensire un altro capitolo spassoso hihihihihi. Alla fine hai anche spiegato i motivi dei loro " costumi " ma credo ci fossimo arrivati tutti io sn ancora un po' perplessa riguardo al costume di Chichi e Goten.... Vabbè ora se non sbaglio all'appello manca solo l'ultimo gruppo e... Dende, che fine ha fatto? Boh...io coninuo ad aspettare Bra...me troppo curiosa ciauciao.

Mi sembra proprio da Bulma prendere tutta la faccenda con il solito, energico buon umore^^ e, a differenza di Goku, che sembra come sempre non preoccuparsi troppo fintanto che non si trovi realmente in pericolo, lei è subito pronta a considerare una "strategia". Da una parte sembra quasi che si diverta e anche questo lo trovo molto nel personaggio. Una cosa che mi ha fatto sorridere è la reazione di Piccolo di fronte alla questione "pensieri felici", ci ho visto un riferimento a certe scene/atteggiamenti originali e mi piace come sei riuscita ad inserirlo nella tua trama in modo così naturale. Inutile dire che sono curiosa di scoprire che cosa sia realmente accaduto col desiderio di Bra. Che sia lei ad avere per le mani questo fantomatico libro di fiabe di cui parla Marron? Chissà, io aspetto gli aggiornamenti^^. Baci, lilac.

Nonostante il tempo passato dall'ultimo capitolo non mi sono scordata i "nuovi" personaggi ... anche perché i loro ruoli sono davvero azzeccati! Mi sono messa a ridere come una matta quando Bulma parlava dei pensieri felici ... già mi immaginavo Piccolo a rimuginare come un matto, come quando si era ritrovato a fare un gioco di parole per il Re Kaio! XD Vabbé, lui è un genio in tutti i sensi ^-^
Alla prossima allora? Alla prossima! Ciau!

Memorie dimenticate dici? Ma sai che l'ho letta?
Ti faccio davvero i miei complimenti, sia per questa fic che per l'altra! Sono bellissime entrambe (soprattutto la seconda, bella lunghetta eh!).
Trunks con la calzamaglia... niente male ciò! Ad essere sinceri, il personaggio che preferisco in questa storia è C18... è mica la Regina di cuori in Alice nel paese delle Meraviglie?? (Se non ricordo male...)
Tagliategli la testaaa!
Al prossimo capitolo! Bacio, Kutai!

Ciao^^ Complimenti per il capitolo... Ho trovato molto tipico di Yamcha sollevarsi in quel modo -.-" Belle e autentiche le reazioni di gioia che hanno i personaggi nel rincontrare parte dei loro cari. Si vede che Bulma è la scienziata del gruppo... Capisce tutto lei U_U D'altronde, penso che sia ovvio, in fondo. Non credo che lo abbia mai letto qualcun'altro il libro di fiabe a Bra. Davvero, complimenti, i personaggi sono perfettamente caratterizzati, la lettura è più che piacevole. Sono curiosa di vedere che fine ha fatto Bra... (Mi fa piacere che tu segua "Una peste alla prima cotta". E a questo punto credo che leggerò "Memorie dimenticate", dal momento che mi piace molto il tuo stile, grazie per avermelo consigliato!). Al prossimo capitolo^^

21/11/08, ore 15:12

Ho letto tutti i capitoli di questa fic è davvero ben fatta! Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei davvero brava! Cmq aspetterò il prossimo capitolo per immergermi ancora in questa favola un po' particolare! Un bacio Iza

15/11/08, ore 18:11

che carino!! ma la piccola bra? che fine ha fatto?

13/11/08, ore 23:21

Davvero molto simpatico questo capitolo ... voglio proprio vedere cosa dice Vegeta di Bulma ... XD scusa ma ho poco tempo, a presto!

13/11/08, ore 18:58

L'unico che poteva capirci qualcosa di certo era Gohan, ovvio XD. In questo capitolo mi è piaciuto soprattutto lui, sia per le sue premure verso Videl, sia perché non abbassa la guardia nemmeno in un caos come quello e poi anche perché non si smentisce nel suo ruolo di "studioso", nel cercare di capire cosa sta succedendo. Speriamo di capirlo presto anche noi XD. In realtà ormai sono proprio curiosa di sapere quale desiderio può aver espresso Bra, anche se leggere delle disgrazie di questi personaggi continua ad essere divertente. Baci, lilac.

12/11/08, ore 20:18

Bellissimo anke questo...nn credo ke c 18 sia ansiosa di girare nuda x un mondo tanto zuccheroso e poi famiglia di strccioni^^? cn tutti i risatti ke ha chiesto c 18 a mister satan è a posto x tutta la vita e passa. Comunque ora aspetta la ricongiunzione tra gruppo Trunks-c 18- genio e qualchedunaltro^^. Mi sto sempre più domandando dove sia finita bra...mmm...da uno a dieci quanto scommetti ke è diventata una principessa-fatina-_-' ( è il suo mondo le avranno affibiato un ruolo importante no? e poi ke razza di desiderio avrebbe espresso?) aspetto il prox chappy ke spero arrivi cn un po' più di anticipo^^ Ciauciao.

12/11/08, ore 17:02

Proprio l'altro giorno pensavo alla tua fic, ed ecco qua un aggiornamento!!! Mi sembra inutile rinnovarti i complimenti, ormai ne avrai quasi alla nausea... ma comprendici, con una storia del genere è impossibile non farteli!! :D Comunque... bene bene, un altro incontro, e Gohan sembra anche aver compreso qualcosa... wow! Come sempre ottimo lavoro, ma noi lettori siamo curiosi di sapere come andrà avanti la faccenda, speriamo che nei prossimi capitoli si capirà qualcosa di più che ora ci è segreto! Bravissima ancora! Un bacio, Chibi!!

12/11/08, ore 14:23

Mamma mia! Questa storia mi piace sempre più!
Ti faccio davvero tanti, ma tanti tanti tanti complimenti, perché è una ff davvero molto originale!!
Da fan sfegatata della famiglia Brief e la coppia Bulma|Vegeta, non vedo l'ora che i due si ricongiungano! ;)
Vado che sono di fretta. Ti ho già fatto i complimenti? XP
Al prossimo capitolo, Kutai!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]