non ti lascerò più sola
di Maze

23/09/14, ore 09:20

Buongiorno ^.^ Ho di recente terminato questo bel manga e stavo appunto cercando una Fanfiction che lo riguardasse (principalmente con Kaede e Anis **). Devo dire che è stata proprio una piacevole lettura :)) Il Kaede che vediamo qui è un po' più audace rispetto all'originale (per fortuna ahahah) e la Anis che tutti abbiamo imparato ad amare è un po' più remissiva (doppia fortuna! :D). Non so se tu sia maggiorenne, però sì, l'unica cosa di cui mi dispiace è non aver potuto leggere una descrizione dell'"unione" ahah pazienza ;D È molto carina comunque ^___^

21/09/14, ore 07:23

Buongiorno! *julia appena svegliata, e la prima cosa che fa è andare su efp a leggere!* Un capitolo equilibrato direi.
Ora mi spiego: ci sono entrambi i punti di vista, i sentimenti sono descritti in modo breve, e per questo me ne compiaccio, e la fine è strepitosa!
I lati invece un po' negativi, ma sopportabili, sono: ci sono alcuni errori, non solo di battitura, ma anche lessicali; va bene poi, che si voglia passare da una scena all'altra velocemente, ma se prima Anis e gli altri non riuscivano ad uscire, come ha fatto Kaede a trovare la strada di casa, se alla fine era Mutsuki a condurli in quel posto sperduto? Riassumendo in poche parole, manca di logica solo nella prima parte.
Infine c'è un'ultima cosa, che non dovresti prenderla come una critica, anzi un commento personale perché leggendo mi sono accorta che il tuo stile è semplice, scorrevole e un po' da bambini, per questo penso che se mai vorrai scrivere dei libri per bambini, saresti molto brava :) (Il che è stano che lo pensi, perché non ho mai avuto questa capacità di giudizio.. lol)
Oh beh, riguardo ai miei pensieri da "forever young" faccio un urlo pazzesco dicendo: "Anis e Kaede sono la coppia miglioreeeeee! Ah!"
Davvero, sono troppo dolci e pucciosi insieme, e verso la fine quando Kaede chiedeva di essere sua, pensavo che Anis si concedesse ma anche così, nell'innocentenza nel passare intere notti accoccolati a baciarsi, è davvero romantico <3
Adoro scene così!
Spero presto di rivederti in altre storie! Alla prossima!

21/09/14, ore 00:44

Uhm forse come capitolo è un po' sbrigativo. È vero che non mi piacciono i dettagli, ma descrivere la scena mettendo una sola azione mentre ce ne dovrebbero essere almeno cinque o sei, beh questo mi ha un po' deluso.
Oltre al fatto dell'essere corto, come contenuto è ottimo, ma ho trovato un sacco di errori, forse di battitura e lo spero, perché alla lettura non fa molto piacere agli occhi.
Suggerirei una piccola revisione, ma niente di più perché il resto è ok. Il suggerimento dei rami spinosi potevi metterla alla fine tra le note d'autrice, faceva una figura migliore al testo invece dell'interuttamento con le parentesi. Non so, come continuo va bene e la scena soft è adatta per terminare il tutto pacificamente, ma non ci si può curare solo del contenuto, o almeno penso.
Spero che non ti sia offesa, anche perché l'andamento della storia mi piace molto.
Ok, vado a terminare leggendo l'ultimo capitolo!

21/09/14, ore 00:33

Susa per questo enorme distacco, ma la scuola mi ha stremato!
Dunque passiamo subito alla recensione, e in primis, a quella che a me piace chiamare "tutto quello che mi passa per la mente!" (Riguardante la storia ovvio u.u sennò non finiremmo più) quindi un hip hip urrà per lo splendido bacio tra Anis e Kaede, finalmente! Ci voleva! Lo sapevamo tutti che non è solo un amico! E daiiii! *occhi sognanti* un figo così non ce l'hai davanti tutti giorni, escluso la rosa Nera perché lui assomiglia al protagonista di He's my Vampire (sempre di Aya Shouto) e lui, sì dico proprio lui, sta bene con Cana (altra protagonista del manga) e non mi importa, Anis deve, e ripeto deve, stare con Kaede. È deciso, è destino. L'ultimo volume è più concentrato su loro due, non per altro!
Bellissimo, mi è piaciuto un sacco anche se la presentazione di nuovo... Stavolta è tutto centrale, sembra una poesia.. Però se tu la volevi così, sarà così.
Altro? Forse mi aspettavo più azione, dato che il ritorno di Kaede porta sempre scene tra spade (non dico esplosive perché quelle sono di Seiran u.u")!
È comunque un buon capitolo, e ora passo al prossimo!

18/09/14, ore 06:13

Eccomi di nuovo qui!
Aaah, questo capitolo è perfetto! Ci sono tutti i risvolti psicologici di Kaede, le azioni per una volta corrispondono alla sua volontà e come se non bastasse è totalmente IC da agire d'impulso! Brava, hai reso bene il personaggio!
Continuando, il capitolo è ben scritto, nessun errore o qual altro di antipatico xD pecca un po' di presentazione, ma forse se volevi fin da l'inizio un font semplice, allora non ho niente da ridire ^^
I miei complimenti ancora, e ci vediamo al prossimo capitolo!
Un piccolo incoraggiamento: Vai Kaede! Spacca il c**o a quei b******i!! Riprendi la tua dolce e amata Anis!!! *^*
Alla prossima! ;)

17/09/14, ore 23:22

Innanzitutto, già ti dico che ti stimo per sostenere la Anis e Kaese ship ;) poi ti faccio i miei complimenti per aver avuto un'idea originale, perché io sinceramente non ce la faccio a dividerli quei due. Mi si blocca la mano se penso anche solo di scriverlo!
Comunque sia, la storia è unica e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, però volevo dirti che essendo il primo capitolo, avresti dovuto svilupparlo meglio: nel senso, qualche dettaglio in più e i sentimenti, soprattutto quelli di Anis, molto più approfonditi, così da far capire quanto sia forte il loro legame e quanto allo stesso tempo sia facile da spezzare dato che non hanno superato ancora quella soglia invalicabile fino al Primo Risveglio. Per il resto, è ottimo, nel complesso è scritto bene, potresti presentarlo meglio con l'html ma col tempo ti abituerai, ne sono certa :)
Sperando di non averti offesa in alcun modo, perché la fic in sè non ha difetti, ma ha solo piccoli particolari che possono migliorarla, perciò ti faccio i miei complimenti per la genialità e ci vediamo al prossimo capitolo!

05/08/14, ore 01:43

Heyyyyy complimenti bella storia , mi è piaciuta, non sei andata molto lontano dal manga e anche la lunghezza dei capitoli era giusta, una bella bandierina verde ;)
probabilmente sono di parte perché amo la coppia Kaede/Anis  , ma che ci posso fare sono troppo carini e coccolosi , xD anche se il mio cuore appartiene a Seiran così dolce e puro *-*
bravissima ciaoooo :*
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 02:04 am)

21/07/14, ore 03:43

Ciaooo Maze :D
ho appena letto il manga (di cui mi sono innamorta) ed ero in cerca di qualche ff a riguardo, sono contenta di essermi imbattuta nella tua che mi è molto piaciuta , complimenti per la storia , spero che ne scriverai qualche altra :)

22/01/14, ore 19:35

Ciao, comincio con il dire che ho scelto di recensire questa ff perchè ho molto gradito il manga Kiss of Rose Princess.
Trovo che la storia sia ben strutturata, i personaggi sembrano rispecchiare quelli reali e il tutto è scritto in modo da risultare comprensibile e scorrevole. L'unico accorgimento che vorrei farti è quello di scrivere un po' di più altrimenti rischi di arrivare ai cento capitoli per questa storia.
Concludendo, mi congratulo per il lavoro svolto.
ChoTsuki82