Non abbastanza .
di moonyGirls

07/12/13, ore 23:40

Partendo dal fatto che amo Isaac, potrei dirti che questa ff è fantastica.
L'unica cosa che mi ha praticamente uccisa è che finisce troppo, davvero troppo presto!
Io voglio saperne di più!
Io DEVO saperne di più!
Ahahah, non voglio farti pressione, eh :D
Però potresti davvero costruirire sopra questa flashfic una ff a capitoli... (inutile dirti che ci spero)
Alla prossima :)
Xxx

23/09/13, ore 20:52

Mi hai lasciato senza fiato in gola e con gli occhi con le lacrime.
Bella, bellissima OS
Ogni giorno migliori ( migliorate, anzi) a scrivere sempre di più.
Continuate così :)
Un bacione
Cipolletta.

05/09/13, ore 21:34

Ciao!:D
Allora, stavo girovagando per il fandom, senza un reale scopo, e ho trovato questa storia.
Che dire, già il fatto che si parli di Isaac mi fa impazzire!!*.*
Insomma, lui è il mio co-personaggio preferito, insieme a Stiles, ovviamente!xD
Ha una psicologia affascinante, una personalità profonda e complessa ed un accento che fa morire!!!
Comunque, tralasciando il mio amore platonico per il dolce Isaac, veniamo a questa flash!:D
Mi piace, mi piace! Insomma, è dolce, triste, tenera... mi ha colpita!
Ho apprezzato il modo in cui hai provato a scavare in lui, seguendo il flusso dei suoi pensieri,
analizzando le sue incertezze, le paure e, soprattutto, le conseguenze scaturite da quel morso.
Sono cambiate così tante cose per lui, che avrebbe di certo meritato un po' di spazio in più nel telefilm!
-Okay, sarà che io lo adoro, ma proprio mi piace vedere le sue scene in TW!!*.*-
Anyway, volevo solo dirti una cosuccia piccolissima, riguardo alla punteggiatura e agli spazi.
In realtà è una vera banalità, però gli spazi andrebbero dopo, non prima. Tutto qui.
Va bene, spero di leggere nuovamente altre tue storie!:D
Un bacio :*