I Love Only you
di Hogwarts000

01/09/13, ore 11:08

Ciao! Allooora...la storia è semplice ma meravigliosa.
Leon ha fatto proprio bene a raggiungere Vilu a casa, vorrei anche io un ragazzo cosi u.u
E Vilu? Dovevi stare dall'inizio con Leon, non serve a nulla stare con Diego! (Se volete me lo prendo io, così ve lo tolgo dalle scatole xD)
Ahahah xD A prestoooo!
Saluto anche FedeMarcesca! :D
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:12 am)

01/09/13, ore 10:57

Complimenti ad entrambe,questa shot è bellissima e soprattutto leonettosa *_____* <3
vedo che anche voi vedete gli episodi in spagnolo :) Mi piace troppo questa shot e loro due sono l'amore, si amano troppo <3
ciauu e alla prossima <3

01/09/13, ore 10:33

Carina! Molto dolce aggiungerei...inanzitutto, grazie per la dedica, non me l'aspettavo. Ma come mai in questo fandom ricevo tutte 'ste dediche? Boh, per carità mi sento molto felice di questa cosa, ma ogni volta mi sorprendo xD Sarà che sono un pilastro della Leonetta (macosastodicendo). Comunque prima parlo del carattere stilistico, su cui ho qualche consiglio per il futuro:
1) ridurre l'uso dei punti esclamativi, sono un po' troppi...
2) i puntini di sospensioni sono sempre ed esclusivamente tre, non di meno nè di più
3) usare un editor per rendere il testo più pulito
Ci sono alcune imprecisioni, ma non gravi, quindi le tralascerò. Parlando della storia, mi è piaciuta molto l''idea della frase sul diario scritta nell'episodio 48...cioè, non vi dico come ero ridotto in quella scena, con gli occhi a cuoricino e io che facevo: 'Vedi che ami solo Leon, imbecille?', ma ok, facciamo finta di nulla. La storia è carina, e l'idea non è male :D Alla prossima ;D E grazie per la dedica, queste cose mi fanno sempre commuovere xD

01/09/13, ore 07:36

Una oneshot bellissima, complimenti.
E soprattutto è una Leonetta quindi di bene in meglio.
Leon che capisce che senza Violetta non puo' stare e quindi va a casa sua e si dichiara. ( Non so perchè ma mentre scrivevo questa frase mi è venuta in mente la scena del parcone di Romeo e Giulietta,ahahah.)
E poi il finale... mitico... e rimantico.
Un vissero felici e contenti. Bye bye Lara, Bye Bye Diego.
Siete state bravissime, alla prossima.
Baci.<3

31/08/13, ore 21:46

Appena ho visto one shot leonetta, ho cliccato subito per leggerla ajajaaaja. E ammetto che non me ne pento visto che e' bellissima! Faccio i complimenti a entrambe e mi sono accorta che non sono l'unica che si e' imparata a memoria la frase che ha scritto vilu sul diario! Posso andare,venire,cantare..posso sognare,posso ridere..fare mille cose! Tuttavia non puo'succedere niente: dentro il mio cuore risuona l'eco del tuo nome...Leon. <3 Cioe' io amo questa frase! Ve l'ho gia' detto che siete state bravissime? Aaaajjaja LEONETTA FOREVAAH! Lool

31/08/13, ore 21:15

uh uh...ho l'impressione che una delle due o entrambe, guardano violetta2 in spagnolo
Mi riferisco per la parte della pagina di diario di vilu
La so a memoria perchè ho guardato quell'episodio ( vedo gli episodi in spagnolo..è impossibile aspettare)
Anyway, congratulazioni
è una OS fantastica (magari succedesse così nella serie)
Beh...aspetto con impazienza un'altro vostro capolavoro
ciaooo
PS. ma quanto sono dolci Leon e Violetta??

31/08/13, ore 21:13

Ciao :)
Oddio, ggrazie infinitamente per la dedica della storia, non sai quanto mi faccia piacere leggere che mi viene dedicata una storia, davvero....... poi quando è una storia leonettosa non posso fare altro che svenire quando leggo anche una semplice conversazione fra loro due, figuriamoci quando si baciano.... *_* quanto sono belli, si sono pentiti di essersi messi con un altro/a.... E poi alla fine si rimettono insieme *_* che cuori che sono <3 tanti, ma tantissimi cuori per loro <3 <3 <3 Comunque grazie ancora per la dedica, grazie davvero :) Alla prossima, ciaoooooo ;)

31/08/13, ore 20:03

Si evvai siamo grandi! Dai diciamocelo siamo bravissime no? È bellissima! Ora farò un po' si pubblicità alla nostra storia che ne so invitando altri autori a leggerla no? Ok ciao