Falling Again || NpS 2.0
di Luna Malfoy

04/05/11, ore 22:48

Ciao !
Trovata x sbaglio questa ff ma contenta di ciò !
Continua presto mi raccomando e se hai voglia passa da me ciaoooo !

23/05/09, ore 14:22

Ho alcune domande :- cap 1-ho riletto il When It All Falls Down- NpS (...the beginning...),Luna e stata portata da Lucius a vivere con i babbani ma non capisco come si siano separati Luna e suo fratello Alexander durante l'infanzia,perche lui non andò con lei. E dove è cresciuto? cap 2 -E adesso come faranno protagonisti visto che Lucius Malfoy e stato Liberato?lui incontrerà i suoi nipoti? cap 3- E di quali attacchi parlano? E cosa insegna Luna ad Hogwarts? E approposito della notizia ,io non ci credo ,Draco non puo tradire Luna.e sulla rossa e venuto un dubbio anche a me, No! non è possibile la rossa che conosciamo noi non lo farebbe mai, sarà sicuramente un'altra rossa. E cosa fara adesso Luna dopo aver letto il giornale? andra in fondo alla facenda? continua che vorrei sapere come andrà la storia.

Poly
12/08/07, ore 18:06

La serie è molto bella soprattutto la seconda parte..spero di leggere presto il seguito della terza "serie"!sei davvero brava complimenti a presto ciauz

10/11/05, ore 21:30

Mamma mia ma cm si permette Dracuzzo??? Tradire Luna cn una rossa...una rossa (me ci pensa un po') Ipotesi impossibile: Nn è k questa rossa è S.ra Potter, vero?? Naaaa. K idee bacate k mi vengono in mente...

06/11/05, ore 15:32

[Questa è la versione che Ryta aveva nella testa di donna addormentata, quando ha letto il chap]... Chiuse l’acqua della doccia e appoggiò la fronte al vetro opaco. Avrebbe voluto non uscire mai da quella cabina, sarebbe stato tutto molto più semplice. Con un sospiro rassegnato, tirò giù da un gancio il suo asciugamano e se lo legò al petto, appoggiando i piedi sul tappetino del bagno e raggiungendo lo specchio lavorato. Prese un forte respiro e fermò i capelli con un mollettone di acciaio, passando entrambe le mani sul volto stanco. Le occhiaie erano diminuite, fortunatamente. [Fin qui tutto ok... peccato che per Ryta il soggetto era DRACO MALFOY... perciò ricominciamo] Draco uscì dalla doccia, avvolgendosi l'asciugamano intorno al PETTO e si legò i capelli con un MOLLETTONE. Quando avvertì un'imprecazione nell'altra stanza, accorse, ma si fermò sulla soglia notando chi avesse davanti. "Cazzo." pensò, spostandosi l'asciugamano in vita. "Questa non è una slash!" Luna lo guardò con l'aria severa e le braccia conserte. "Qui sei sposato con me, ciccio... non con Harry." Draco imbronciòle labbra, imitando la sua posizione. "Eh, oh. Colpa tua che ti sei fissata co' ste slash... ormai mi ci sto abituando." Improvvisamente Andrea irruppe nella stanza, ma si fermò di botto osservando il padre con aria sconvolta. “…che schifo! Papà! Che ci fai con il mollettone della mamma testa?!" [Dalla mente malata di Ryta - Fine prima parte -] Okok, la smetto di dire minchiate... a parte il tono di voce di Draco sufficientemente (Ma)baFFa(nculo!), il "Christofer! Dove sono mamma e papà?"... "Al solito... ruzzano come conigli.", e poi lo sguardo alla Mazinga di Draco che incenerisce il piccolo Potter e Ashley e James (il mio coccolo *.*) che litigano, e Maximilian figo da far schifo e Draco che tradisce Lun-............ Draco che tradisce Luna?!?!?!? ......... Draaaaaaacoooooo? Dove seeeeeei? *Da lontano si sente la vocina di Lady e Marcycas che la chiamano* Uh, bene! E' da loro. Andrò a dare loro una mano... e già che ci sono mi porto dietro Grow, ti va? Che bello.... mi sa che ci tocca inventarci un panino per lui, sai? Manca nella lista (solo che il macellaio lo faccio io, visto che c'è da macinare anche la carne di Draco)... *In un angolo Luna osserva di Ryta di sottecchi*... *Ryta la ignora... sa a cosa si riferisce ma continua imperterrita* Ohi! Guai a te se ci metti di nuovo un anno per aggiornare! Sei mortaaaa! E per di più noi non molliamo Draco fino a che non aggiorni, perciò muovi il culo se rivuoi tuo marito!!! (quasi quasi preferivo le slash << ndDraco) Ciaoooooo :****

06/11/05, ore 15:16

Bella storia, ho appena finito di leggerla con anche i prologhi, aggiorna presyo! Complimenti!

05/11/05, ore 14:44

Allur... quella lì nella foto, chi è? Io non sono roscia, e questo è sicuro, quindi... perchè Malfoy ti stra tradendo con qualcuna che non sono io? Lady sola ha l'esclusiva!! Grrrrr... Ora... tu sai ti tengo d'occhio vero?? Continua la mia opera di preparazione delle varie armi... *punting una vecchia katana un pò arrugginita ed incrostata di sangue sotto il mento di Luna* che cosa vogliamo fare con questa storia?? E tu! (si gira verso Draco, che cercava inutilmente di filarsela) Che significano quegli scatti? Cos'è che non ti è chiaro della formula "Prometto di amarti ed onorarti, e di rimanerti SEMPRE FEDELE"??? Eh???? *Prending il biondino per la collottola e, trascinandolo oltre la sala delle armi, lo conduce a quella delle torture* Su su, ti porto a fare un pò di catechesi matrimoniale... ^^ La catechista? Io naturalmente! E i miei libri di testo saranno tizzoni ardenti e mazze chiodate... contento? Non fare tante storie, che se impari in fretta dura poco... su su, fino al prox aggiornamento di Luna... (Draco allora perde ogni speranza =PPP). A parte tutto... pensaci bene... vedi che puoi fare... La minaccia di "Lecce come paradiso per te" è sempre valida... A presto!!! *.*

Angele1987
29/11/04, ore 19:46

Luna!!! Che bello finalmente ho avuto un pò di tempo per leggere la tua bellissima ffc^^. Sai che l'adoro. Mi piace da matti. Ho trovato molto interessante soprattutto l'ultima parte... Lucius Malfoy liberato... Voglio proprio vedere che succede. COntinua presto. Un bacio, Angéle.

cass93
27/11/04, ore 21:29

Che bello!!! Dopo aver visto questo cap sono andata a leggere NpS e mi pare limitativo dire che è fantastico: mi ha preso molto e mi ha veramente appassionato. Ciauzz

Ryta Holmes
27/11/04, ore 17:41

Bene bene, e adesso abbiamo il simpatico fratellone! Certo che quella storia della memoria è stata un casino! Sembra simpatico questo Alexander, davvero tanto! E si vede che vuole bene a sua sorella, speriamo solo che non diventi come Ron con Ginny! Perché questa volta non ci sarà il buon Harry Potter, ma il perfido Draco Malfoy! Insomma, mica pizza e fichi! (Scusa, ma a Malfoy avrai anche fatto un complimento, ma a me? NdHarryCheNota Ehm… va be’, ma stiamo parlando di uno che ha fatto finta di essere un Mangiamorte per quasi tutta la seconda parte della saga! Ti ha perfino Cruciato a dovere! NdRyta E mi sono anche divertito! Muhahahahaha! NdDracoPerfido -.- Visto? NdRytaCheFaNotareAdHarryLoPsicopatico) Dicevamo… ah, cos’è questa storia del lavoro di Luna? (Scema, lo sai già, anzi sai proprio tutto di quello che succede, anche i colpi di scena! NdLuna Giusto, io lo so, ma chi legge questa recensione non avrà qualche pulce nell’orecchio? NdRyta ‘starda NdLady&Marcycas) Aggiorna presto però, non farci mettere la muffa come al solito, eh? Ah, belle le diverse situazioni nelle famiglie dei protagonisti al mattino! Mi sono piaciute molto! Un bacione!=*

Ryta Holmes
27/11/04, ore 17:23

Come ho potuto?! Io, una delle beta-reader ufficiali, che so praticamente quasi tutto di questo capitolo della saga, e che ne ho anche ascoltate decine di versioni diverse, non ti scrivo un commentino per il debutto ufficiale?! Me si batte il petto… per farmi perdonare (anche perché una certa Luna dovrebbe ancora recensirmi qualcosina che ha scordato… e poi dici a me), ti mando questo commentino per dirti che… ERA ANCHE ORA CHE TI IMPEGNASSI UN PO’ PIU’ CON QUESTA STORIA!!!! Ci hai fatto morire con quella fine/non-fine, ci hai promesso un epilogo che non c’è mai stato! Meno male che te ne sei uscita con questo seguito, altrimenti sai bene come saresti finita! E avrei avuto anche il benemerito di tutti i lettori che ti seguono, nonché di Marcycas e Lady in versione incazzate nere! Va be’, tanto ormai hai mandato anche il nuovo capitolo, che adesso vado a recensirti… i figli mi piacciono molto, ma questo lo sai bene… soprattutto Max, trovo sia terribilmente somigliante a chi penso io! Identico, oserei dire! Adoro Elizabeth e tutti gli altri! E che bello, il mio James!!!!^^ Ma una domanda, quando torno dalla crociera? Non vedo l’ora di litigare ancora con Sirius e di coccolare il mio figlioletto! (ma ti sembra un discorso normale? NdSirius Beh, dopo12 anni di matrimonio con te, è difficile fare discorsi normali!-.-) Un bacione!!!

Lusiorself
26/11/04, ore 22:27

Oddio è proprio figo! Veramente mi sento un pò idiota -.-''' (non ho letto il primo di NpS). E' necessario leggerlo per capire NpS 2.0 =?

Oryenh
26/11/04, ore 17:01

^_____________^ Sei un amore!!! Ho fatto il salto della sedia quando ho visto l'aggiornamento! è bellissimo! e ho adorato il minipezzetto tra Ron ed Hermione in cucina (sono così carini quei due! ultimamente sono ossessionata...)! Il capitolo era fantastico, non importa che non ci sia stato molto movimento. Anche se... cos'è questa novità? Luna e Draco... cosa succede??? è___é E sai un'altra cosa? Alexander non mi piace per niente, mi lascia una pessima sensazione... Per quanto riguarda, invece, Max ed Elizabeth... è fantastico! Non si sopportano! Mi piace, mi piace... hanno un sacco di tempo per cambiare idea... (in fondo hanno solo 15-14 anni...) e io adoro vedere le possibili-future-coppie litigare! (anche se l'istinto di lanciare il computer fuori dalla finestra rimane... vedi Sirius e Ryta all'epoca...). Ti saluto, un bacio! ... Ulteriore tentativo con una faccia tosta spudorata: capitolozzo di Il Morso del Serpente??? ^^'''

Oryenh
26/10/04, ore 16:12

Dovevo aspettarmelo… niente epilogo… ç__ç … ok, tutto passa! ^^ Vediamo… innanzitutto congratulazioni! Hai creato un’altra storia di cui non potrò fare a meno… mi piacciono molto le new entry… Maximilian in particolare (e… bé… vedi il padre… ^^)! Ho già deciso il destino del biondino (come se le mie decisioni facessero testo… ^^’): si metterà con Elizabeth! Mi ispirano un sacco loro due assieme… sono due potenziali fonti di grane… Hi hi hi! Mi sto già facendo i film in testa in quel frangente… Uh uh uh! ^^ Bé… cos’altro dirti? Scrivi! E di nuovo complimenti, adoro le tue storie! .... Al prossimo capitolo! p.s. e con questo commento ho concluso! La maratona NpS (e dei suoi commenti... ho dovuto aprire un documento apposta per contenere anche loro... ^^) è ufficialmente finita (se non aggiorni ^^) e forse riuscirò a studiare. Bacioni!

vale
14/10/04, ore 13:55

ah ke bello nn vdvo lora ke lo publicassi però nn ho capito bene ki è figlio di ki me lo spighi bene? aggiorna presto!