Love Drunk.
di musicvato

16/04/15, ore 19:02

Questa e' la storia piu dolce e sexy ke abbia mai letto mi spiace x leigh ma ankio avrei scelto perrie

23/09/13, ore 09:52

Okay, il finale è stupendo, davvero, non smetto di ridere, AHAHAHAHAHAHAHA Come puoi vedere poi sono riuscita a far tanta di quella pena a mia madre che non mi ha mandata a scuola OuO Fabiana 1 Matematica 0, lol. Comunque, aspetto ancora la ff su Nay e Dems, sappilo, lol. Non se che dirti, quindi ciao <3

20/09/13, ore 15:45

ho letto tutti i capitoli fino a questo purtroppo non li ho recensiti tutti.
storia carina, l'unica pecca sono i capitoli corti...
Per ora ti do un neutro, spero risolverai ;)
UN BACIONE

20/09/13, ore 15:43

Woow bello il primo capitolo complimentii!!

comunque ho aggiornato la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2171572&i=1
Un bacione

17/09/13, ore 22:22

Heyy (:
Come inizio sembra molto, molto carino.
Non saprei cos'altro aggiungere, ora continuo a leggere gli altri capitoli, ciaao. c:

-Dì. x

17/09/13, ore 17:48

All'inizio del capitolo ero tipo "Perrie, perrie, perrie, perrie! Mamma, dillo anche tu, perrie, perrie, perrie" inutile dire che pensa debba andare da uno psicologo '-' Comunque non so che dire, ahaha sono felice che abbia scelto Perrie (forse non lo avevi intuito) e aspetto il seguito. Ciao bella c: <3

16/09/13, ore 19:27

Scrivi veramente come un professionista! Dovresti fare la scrittrice,credimi!Ho commentato il secondo capitolo perchè mi sembra quello scritto più professionalmente.Amo come scrivi! Mi faresti un favore? Di ricambiare con questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2161637&i=1 ? Se lo fai ti ringrazio infinitamente!
xoxo DjMalik11

15/09/13, ore 16:21

O Mio Dio... è assolutamente fantasticoooooo
é bellissimo, non ho parole per descriverlo....
Brava, bravissima!!
<3<3

13/09/13, ore 01:25

Capitolo BOOOM. Tipo che mi è preso un colpo quando Perrie ha detto a Jade di amarla, ahahaha. Quelle due sono asdfghjkl me le stai facendo shippare troppo, lol. Comunque, lasciando perdere chi shippo... AUGURI NELLO! Scusa, volevo scriverlo da qualche parte, ahahah. Vabbè, ti lascio in pace. Ciao moglie c: Aspetto con ansia il prossimo capitolo ✌

11/09/13, ore 23:29

Mi sta salendo il diabeeeeeete ** Jerrie, aw. Quelle due sono la dolcezza, le amo alla follia :33 Stanno insieme!...stanno insieme, vero? lol. Seriamente, amo questa fan fiction :3 continua presto babe x un bacione x

09/09/13, ore 10:56

Jerrie, Jerrie everywhere ** Oh god che bello uyjzgtacs sto sclerandoo! Amo Jerrie hsyysbxg Ti do un piccolo consiglio, magari nel prossimo capitolo metti un pov di perrie, sarebbe bello vedere i suoi pensieri riguardo tutto ció c: detto queeesto, continua presto * -sofi

09/09/13, ore 10:49

Ciao bellaaa! Scusa se non ho recensito prima :\ Oddio, jade innamorata di leigh? sclero. Mi sembra una cosa stra dolce aw. Tutti ubriachi..d'ammmore ouo lol. Vado subito a leggere il prossimo *

09/09/13, ore 02:05

Sinceramente non mi aspettavo che tu potessi scrivere un capitolo così pervertito ahahaha comunque, come al solito, mi piace tanto questa storia ma... Lo sapevi già, lol. Ti avevo promesso una recensione all'una ma ho ritardato di un ora e quattro minuti, sry ahahaha Aspetto il seguito c: ciao moglie ♡

07/09/13, ore 18:30

Io This Is Us vado a vederlo domani landosnslajznslsk
SCLERO. Amo il fatto che Jade e Perrie siano Directioners.
Che bello, non vedo l'ora del continuo.
Sono su di giri anche io. Help me, PLEASE.
Alla prossima, bella.

~Ele

04/09/13, ore 22:10

*si asciuga una lacrima* Lei è mia moglie, gente! Comuuunque, seriamente, non ti rompo le palle, perché già mi devi sopportare su twitter e su whatsapp ahahaha. Sai già che amo questa ff e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Voglio dire Niall e Jade si devono fidanzare, sposare, avere tre bambini, sette cani, due gatti, cinque panda e un unicorno alato di nome Demetria *_* Mentre Perrie e Zayn, beh, Perrie e Zayn.. Quei due sono la dolcezza fatta personaaaaa, li amo. Amo tutti. Omg, amo troppe persone. Guarda: Nali, Demi, Selena, Justin, i ragazzi... okay, sto uscendo fuori tema. Vado via, capisco. Ti voglio bene moglie ahahah