Hell’s haund
di HellSINger

25/11/13, ore 19:17

Eccomi eccomi! Ora e' apparsa Miku Hagane a quanto pare...chissa' se la vedremo spesso...oh be', poco importa sto parlando troppo.
Anche questo capitolo molto interessante, come tutti gli altri del resto.
"Smiley dog", sembra un cane che prima ti sorride e dopo ti morde, avra' qualche significato questa mia supposizione? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
E dopo questa recensione senza senso di dico ciao ciao e buon lavoro! Aspetto il prossimo.
-Biondy

10/11/13, ore 19:37

Eccomi! Recensisco di nuovo! Allora...questo capitolo e' molto meglio degli altri due se devo dirla tutta. Un po' corto ma credo sia perche' questo e' lo stile della storia. Non so cosa pensare di Miku, se amarla o no. Be', semplicemente saro' neutra come lo sono sempre stata.
Molto bello complimenti, ci vediamo la prossima volta!
*Aspetta che dal'nulla appaiano Rin e Len*
-Biondy

04/11/13, ore 15:17

Non ha ancora nessuna recensione? Peccato. Allora vorra' dire che la recensisco io. Come storia non e' male, anzi. Ha quel velo di mistero che a me piace tanto tanto. Leggero' sicuamente il prossimo capitolo con molto piacere ed interesse.
Continua cosi'! Hai un particolare tipo di scrittura che mi piace molto.

02/09/13, ore 08:11

Hi!
Questa storia si prospetta interessante e sono veramente curiosa di sapere come continuerà!
Questi strani esseri...chissà quanti misteri ci saranno da svelare!
Mi dispiace, ma siccome è il prologo, non ho veramente molto da dire se non che sono ansiosissima di leggere il seguito.
Una sola cosa: Quando inizi un dialogo, usa sempre la lettera maiuscola.
A presto,
Martina.