Il profumo di Tsubaki.
di Lily Inuzuka

01/09/13, ore 23:52

baaaaaby, indovina chi sono!♥♥
nuovo account lalala, la mia primissima recensione va a te lil!
adoro la pattytsu, è magnifica, M A G N I F I C A.
ti ano solo per queste fanfic su di loro, ti anoooooo! huahuaha -sì, questa risata è molto chiccccc!-, -oh, ammettiamolo, io sono molto chiccccc! mh, shit più che altro.-
-vabbeh eh- le amo perchè insieme sono tanto dolciiii! dovrebbero sposarsi secondo me, sono una di quelle coppie che non ha timore nel mostrare il proprio amore! -bitch plz ho fatto la rima!-, -quanto sono baka!-. ok, sì. riesci sempre a sviluppare bene i miei prompt, creando storie ben riuscite! mi mancava leggere qualcosa di tuo, in particolare, qualcosa di tuo scritto grazie a me! huahauaua
ci sono sempre se hai bisogno di prompt, lalaalala c:
miss

01/09/13, ore 03:45

Sai che non riuscirò mai ad essere una sostenitrice passionale dei crackpairing ma questo qui è davvero adorabile.
Di shoujo-ai in questo fandom non se ne incontra molto quindi -soprattutto se scritto bene- è il benvenuto!
Entrambi i personaggi sono terribilmente IC: Tsubaki che cerca di nascondere il suo dolore per non far preoccupare le persone che la circondano ma che allo stesso tempo non può che soffrire per la sua mancanza di spessore a livello caratteriale e Patty che innocente e pura come una bambina non solo si limita a consolare l'amica ma parla anche con una schiettezza che è propria della sua persona.
Ho apprezzato il dettaglio del giardino curato dalla stessa Tsubaki perché è proprio un'attività che le calza a pennello: ci vuole tanta cura, tanta pazienza e tanto amore, tre qualità che lei possiede in pieno. Mentre di Patty ho trovato particolarmente la scelta di esprimere i suoi pensieri dopo essere appena svegliata. Quel "-che ora era? Le due? Le tre? Kya, diamine quanto aveva dormito!-" mi ha deliziato, insomma.
Davvero un buonissimo lavoro, onee-chan. Tantissimi complimenti <3
A presto,