Al mio ragazzo piacevano i fiori
di insomnia_

07/10/13, ore 15:16

Posso solo dire che sto piangendo (pur non essendo larry shipper). Davvero, brava. Complimenti......

05/10/13, ore 21:25

ho pianto e di solito non succede,questa storia mi ha fatto piangere e capire. Capire che devo apprezzare le cose perchè potrebbero finire. Quindi grazie ,hai scritto una cosa meravigliosa ,finirà di certo tra le mie preferite :) xo

23/09/13, ore 22:24

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'. C'è un errore qui: Il funerale sarà (la) settimana prossima. Eccomi qui a recensire! Premetto che non conosco molto il fandom quindi non posso dire se si è OOC o meno, però mi ha colpito soprattutto la parte finale, è davvero così triste :( beh, comunque è ben scritta! Alla prossima ^^

23/09/13, ore 19:26

Salve.
Mi chiamo Sara, ma penso che tu già lo sappia.
Oh mio Dio.
Una os in cui muore Harry.
Non ci credo.
I don't believe.
Evviva, facciamo festa! *spara coriandoli e mette la musica*
No va be.... scusa.
Dico davvero, è la prima one shot in cui muore Harry.
Per questo ti stringo calorosamente la mano *ti stringe la mano* e mi complimento.
Mi è piaciuto anche che abbia narrato Louis, quindi brava ancora...
E che la sua sposa non sia Eleanor!
Wow, mi piaci troppo.
Sei una Larry? ò.è
Mi è piaciuta molto questa one shot, e scrivi anche abbastanza bene.
Brava!
Sasa

09/09/13, ore 14:44

Permettimi di dirtelo, sei meravigliosa.
Sto piangendo come un bambino.
Hai presente il pianto di un bambino, che non si ferma?
O magari un pianto di dolore? Che neanche adesso si fermerebbe?
Questa os è qualcosa di meraviglioso. Non saprei neanche descriverla per rendere pienamente quel che è.
Sei così maledettamente originale, e poi scrivi da dio.
Non so come tu faccia, ma hai talento.
E' la seconda volta che mi fai piangere, e mi sorprendi sempre.
Come fai? Devi spiegarmelo.
Sei bravissima, e non smetterò mai di dirtelo.
Ormai posso considerarmi una tua piccola fan, vero? Dimmi di sì, potrei sorridere per ore.

09/09/13, ore 14:44

Omg adesso piango per davvero, mi sono commosso ed é una bella storia, credimi.
A parte errori di battitura é scritta bene, davvero. Ogni parola o dettaglio é stato bellissimo, poi l'ultima frase..
Sarei potuta morire!
detto questo, complimenti ancora. :)
Sono xbackforloueh!

03/09/13, ore 17:07

Lacrime, emozioni e brividi.
Sono rimasta senza fiato per tutta la durata dell'one-shot.
Mi hai emozionata tantissimo nonostante il testo sia breve, mi hai totalmente rapita con il tuo stile di scrittura. Quando ho aperto il link non pensavo mi potesse piacere, infatti, non mi è piaciuta ma l'ho amata.
Scrivi benissimo, hai descritto tutte le emozioni in un modo spettacolare, hai racchiuso il significato delle lettere in poche righe, molto ma molto intense.
Non so che dirti, mi hai lasciata senza parole; il fatto che sono una larry shipper ha ingrandito tutto facendomi emozionare ancora di più.
Quanto tristezza possono racchiudere certe parole, con quanta bravura hai scritto tutto ciò, tutto mi rende felicemente meravigliata; l'one shot è molto originale, non ho mai letto nulla di simile, sei una scrittrice a tutti gli effetti. Non recensisco molte storie ma quando lo faccio è perchè ne ho voglia e perchè la storia merita, come la tua d'altronde: scritta benissimo, senza errori, carica di emozioni, originale, d'effetto e tante altre cose ancora.
E' triste capire che i due nonostante si siano amati si sono separati, è sempre brutto capire che qualcuno ha rinunciato al proprio sogno o (in questo caso ) amore; mi sono venute le lacrime quando ho letto la mini lettera, quasi non ci credevo. L'avevo capito che era una storia triste ma non me l'aspettavo così, neanche nelle più rosee idee; mi hai stupito, che altro dire. Mi hai lasciata a bocca aperta, completamente.Le recensioni lasciate non sono abbastanza per un capolavoro del genere, merita molte ma molte altre recensioni; dovresti spammare di brutto, credimi ahaha.
Spero di non rinunciare mai a ciò o chi amo, neanche se l'orgoglio ci metterà lo zampino, neanche se il resto lo vorrà : spero di lottare sempre per le persone a cui tengo.
Sono poche le storie sui Larry scritte bene, sono veramente poche e di solito ( dopo averne lette almeno cinque che erano mostruose) non le apro neanche le storie su di loro; sono tutte così simili, così prive di originalità, così monotone. Mi sono anche stufata della solita trama felice, volevo qualcosa che lasciasse il segno e la tua storia l'ha fatto, anzi, tu l'hai fatto.
Mi emozionata all'invero simile, grazie per questo meraviglioso scritto, grazie veramente per tutte le emozioni regalate. Spero che questa storia abbia successo e sia letta, che sia apprezzata quanto l'ho fatto io e che emozioni quanto ha fatto con me.
I miei più sinceri complimenti (ancora).
Un bacio,
Thephanie (presto Kaitlyn, presto si fa per dire ahaha)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 05:08 pm)

03/09/13, ore 12:56

Ciao! Ho letto questa os ieri sera, in realtà ho letto tutte e due le os che avevi linkato ieri sera, e mi ero detta che stamattina le avrei recensite.
Allora, questa storia mi ha strappato un pezzo di anima, sul serio. È bellissima e triste, mi è venuto da piangere e mi sono emozionata tantissimo.
Mi è piaciuto il pensiero sulle lettere, e il fatto che adesso nessuno le scrive più: che ci limitiamo ad sms corti, ad un' e-mail, a stupidi messaggi su facebook che non serviranno mai a niente.
"Sono anni che vivo con Jenna, mia sposa, e le nostre due figlie, le bellissime Anne e Camila. Sono anni che vivo in un’offuscata visione della vita, dove tendo a dimenticare ciò che era stato mio. O chi era stato mio." Ecco, poi qui si capisce che le cose non finiscono sempre bene come ci aspettiamo, che a volte i "per sempre felici e contenti" sono solo un'invenzione per bambini.
Io sono una larry shipper (capitan ovvio, lol) e credo così tanto nel loro amore che mi riesce difficile vederli separati. Penso che se tutto questo fosse solo una nostra idea, una fantasticheria, se loro due non si amassero sul serio rimarrò delusa dall'amore perchè non c'è amore più vero del loro.
E poi con la frase finale che "ritroviamo" anche nel titolo mi hai stesa.
Il rimpianto di Louis è il tema principale della storia: lui crede di essere felice, ma non lo è. Lui crede di vivere, ma in realtà esiste e basta, sopravvive perchè è così che deve essere.
Non è una cavolata e fai bene a tenerci, l'ho trovata davvero stupenda.
Marianne

02/09/13, ore 22:03

ciao bella, sono xhugmeoned. c:
allora, parto subito in quarta: questa one shot è bellissima, è troppo bella. tipo che ho fangirlizzato dalla prima all'ultima parola.
inoltre, non ho trovato errori grammaticali.
xoxo, c.

02/09/13, ore 21:54

Sono @irelandshero su twitter!
Mi piace moltissimo il tuo stile, sul serio, davvero tanto!
Scrivi in modo scorrevole, chiaro e privo di errori! Complimenti!
Erika xx

01/09/13, ore 22:18

dio, sei riuscita a farmi piangere c':
sono @inniallsarmss su twitter, e non ho mai letto storie riguardanti il Larry, se non qualche capitolo per delle recensioni.
non sono una larry shipper, sulla questione Louis + Harry sono del tutto neutra..
non li seguo per il loro orientamento sessuale c:
anyway, tornando a noi..
il ragazzo che amava i fiori..
non so perchè ma mi vengono in mente tutte quelle immagini che ritraggono Harry con la sua coroncina di fiori..
bah, sarà che mi è davvero piaciuta tanto questa One Shot :')
sei davvero brava, complimenti..
non ci sono errori di battitura o grammaticali, quindi c'è già un punto a tuo favore :)
non posso far altro che continuarti a dire quanto mi sia davvero piaciuta questa One Shot..
forse potresti crearne una fanfiction?
Ti immagini? Ripercorrere tutta la storia, l'amore tra Harry e Louis per poi arrivare qua? :)
sarebbe davvero fantastico!

- Illsetyoufree.xx

01/09/13, ore 21:43

Questa OS mi ha emozionata tantissimo, davvero. È scritta in modo eccezionale, narrata altrettanto bene e con il cuore.
Mi sono commossa nell'ultima parte, senza neanche accorgermene.
Complimenti, davvero.
Lauren.

01/09/13, ore 19:29

In genere non leggo Larry, ma questa è notevole! Scrivi molto bene e trasmetti emozioni, le stesse del protagonista. Sei bravissima e la storia è molto bella.

01/09/13, ore 18:17

Non mi crederai forse, ma ho un nodo alla gola, penso che da qui a poco piangerò. E' davvero commuovente, scritta davvero bene, nessun errore.
Non avevo ancora letto una one-shot larry come questa. Non so cosa dire. Solo: wow.
Sei davvero brava.
Spero tu scriva altre fanfiction come questa e se lo fai avvertimi, mi farebbe molto piacere leggerne altre.

Carlotta

01/09/13, ore 18:10

Per essere una os piuttosto corta è molto bella e travolgente. Poche righe ma intense, che scalfiscono i sentimenti di chi legge, lasciando un impronta. Mi sono commossa alla fine, e ho chiuso di botto la pagina, perché purtroppo io i finali tristi non li sopporto. Però poi ho riaperto, e ho riletto, e mi sono accorta che anche se non c'è lieto fine, questa storia è davvero bella. Quindi che dirti, complimenti, mi raccomando scrivi ancora, magari cose più lunghette. Ti do il permesso di farmi commuovere di nuovo! Un bacio.