Tsurugi brothers
di Eeureka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/17, ore 22:11

Molto carina come fanfiction ho appena finito il secondo capitolo!
Devo per forza scrivere un papiro per descriverla XD
Hhahahahhahah che sfiga,descrivere una fanfiction in più parole come si fa?
hahahhahaha lascia stare!
See ya!
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 10:12 pm)

21/07/14, ore 19:56

Okeyyy...mi hai praticamente ucciso!! Queste storie sono dolcissime e i fratellini Tsurugi <3 (Sviene con gli occhi a cuore e la bava alla bocca) Continua così ...ciaooo -Iva-

10/06/14, ore 09:19

Io: Forse, e dico forse, sono un pochino in ritardo
Tsurugi: Perspipace davvero
Io: *esce e rientra con una capriola* Sono sempre stata qui! Aspettando il momento adatto per recensire!
Gouenji: Non è vero... stavi pregando la tua prof di matematica per non metterti in debito
Io: Oh...
Gika: Ehm... il capitolo...
Io: Ah, sì! TU-NON-PUOI-FAR-PIANGERE-YUUICHI! Ah, si che puoi, sei l'autrice. Damn. Favoloso come al solito. Ricco di phatos. Sono quasi commossa *-*
Tsurugi: Ti dico che è solo congiuntivite
Io: Taci, puccioso!
Tsurugi: *si copre la faccia*
Io: "Suo zio non lo era". Fino a quella frase mi sono contorta come un'anguilla sulla sedia, in preda al panico. Pensavo che mi avessi accoppato Tsurugi ç_ç *stringe Kyosuke fino a farlo diventare cianottico* Facciamo che ci vediamo al prossimo capitolo? Aye!

Bisu da Kokoro
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 09:20 am)

24/05/14, ore 18:18

ciao gika c: qui è mellah, che deve recensire- aiuto tipo mi bruciano gli occhi, visto che sto da un'ora al computer, boh, non è normale. sembrano un fuoco che devono arrostire dei wurstel. okay, dopo queste cose senza senso che ho detto, sono stata super contentissima di entrare sul fandom e vedere la tua raccolta. primo perchè è scritta da te ed è adorabile, ed aspettavo da un po' il continuo. secondo perchè non vedo fanfic decenti da un po' sul fandom (anche se la tua è più che decente, ovviamente! non è minimamente paragonabile alla decenza, io adoro sta raccolta). c:

lo ammetto, appena ho visto il prompt ho pensato alla morte di Yuuichi. non so perchè Yuuichi, ahahah; no veramente, non lo so. poi povero quel ragazzo, ha avuto tante di quelle sfighe e nella mia testa è pure crepato ora :"D bene, dopo aver pensato alla sua morte mi sento malefica.

di errori in questo capitolo non ne ho visti, ed era anche scritto benissimo, davvero. errori di grammatica, lessico, punteggiatura, battitura o altro non mi sembra averne visti, dunque ti faccio i miei più sinceri complimenti, e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo la raccolta. per non parlare delle descrizioni, aw, cioè sono stupende. mi sembra che da qualche mese a questa parte hai avuto un miglioramento di scrittura, tutto più accurato, mi sembra, dunque ti faccio i miei complimenti, gika c:

adesso devo andare, au revoir-

mellie. c:

24/05/14, ore 09:59

Ehilà Gika!! *abbraccione*(?)
Quanto tempo:)
Mi son letta tutta la fic fino qui (giuro) e...oww*-*
Ma quanto sono dolci questi due? c:
Tu poi sei fin troppo brava. Scrivi in modo divino complimenti*-*
Si ammetto che in quest'ultimo capitolo avresti ammazzato uno dei due e quando ho letto Yuuichi che piangeva all'inizio ho temuto che fosse morto Kyosuke.
Mi hai spaventata x'
Per il resto non ho visto errori di alcun genere quindi brava!
Ah e perdonami se sono in ritardo mostruoso':)
Ora devo andare che ho scuola (ma a te non interessa una cippa(?))
Ciaoo!!

Ale

23/05/14, ore 10:36

Ciao Gika ^^.
Aspe', non so se mi riconoscerai, dato che sto cambiando nickname veramente spessissimo... sono g e l a t a h, comunque ^^".
Uhm, come posso dire...
Avevo già notato l'aggiornamento ieri sera, e la cosa mi ha resa felice perché è da gennaio che non leggevo qualcosa di tuo e questa raccolta mi piace particolarmente, seppur non ami leggere sui pg da bambini. Ma i fratellini Tsurugi sono, naturalmente, un'eccezione! ^3^ Li adoro!
Comunque, parlando della ff...
Devo dire che è la mia preferita in assoluto. Ho notato un grande miglioramento (non che prima scrivessi male, anzi!), e, forse sarà il genere, ma l'ho praticamente adorata.
Ecco, come ho accennato prima, l'ho trovata piú coinvolgente rispetto alle altre, piú del tipo "oddio ma quanto è fluff era cosa succede perché è già finita oddio è stupenda blababla" (?).
La morte di un familiare è sempre difficile da accettare, specie se sei legato a quest'ultimo in modo particolare, è e ti rimarrà sempre dentro il cuore un vuoto incolmabile.
Sei riuscita a rendere bene, anzi, benissimo i suoi sentimenti, in modo chiaro e realistico.
Ma poi arriva Kyousuke... Ammetto che mi fa ancora un po' strano vederlo cosí dolce, cosí tenerello rispetto a com'è nell'anime, ma stiamo comunque parlando di un bambino quindi ha anche senso (?).
È stato davvero carino a preoccuparsi in quel modo del fratello, a volerlo consolare. Si vede che ci tiene tanto a lui...
Trovo che l'amore tra fratelli sia davvero molto dolce, e forse anche un po' complicato da descrivere in modo realistico, senza incappare nella banalità. Tu ci riesci sempre benissimo, ogni tua fict su questi due mi ha trasmesso sempre una nota di positività (?), di ingenuità, il classico rapporto di due fratellini che si vogliono tanto, tanto bene <3.
Okay, sto leggermente divagando...
Non ho trovato errori, se non fosse per un "né" non accentato.
Ancora complimenti per la fanfict!
g e l a t a h

(Recensione modificata il 23/05/2014 - 10:38 am)

22/05/14, ore 22:24

Salve! **
Uhm okay, è la prima volta che recensisco una tua fanfiction, mi dovrei presentare (?) sono Ameru_Kun ma se proprio devo "rivelarmi" sono Heiji V. Arashi su Facebook. u_u Chiamato però da molti Hikaru per ovvi motivi.
Dopo quasi due righe e mezzo di presentazione inutile visto che chiunque mi riconoscerebbe passiamo alla fanfiction!
Mi sono ritrovato a leggerla girando (che tradotto qui significa: aggiornare la home di continuo) tra le ultime fic arrivate, l'ho aperta scoprendo che era tua. ouo capitan ovvio  E ho letto già altre delle tue fanfiction in passato, ad esempio la tua KyouTen che è davvero bellissimasdfghjkl- (?) sei bravissima. ; A ;
E guardando le note dell'autrice c'è scritto che andando per prima a leggere quelle, essendoci scritto che non muore nessuno dei due, avrei barato... bene e quindi ho barato! Anche se le ho lette con così poca attenzione da non capirci nulla, vale lo stesso? 8D (...)
No okay e il bello è che dicevo "passiamo alla fanfiction" cioé--
...
Allora, premetto che io dovrei ancora leggere le precedenti e quindi ho barato nuovamente ma questa mi è piaciuta davvero tantissimo. °w°
In effetti subito ho pensato anch'io che dal titolo uno dei due dovesse morire, ma alla fine "per fortuna" non è stato così. :''
Che dire, Kyousuke l'ho trovato davvero dolcissimo pure troppo e dice delle parole bellissime al suo fratellonefghjkl- ; - ; Dopotutto anch'io faccio fatica (o precisiamo: ho fatto fatica) ad accettare la morte di alcune persone a me care, ma immagino sia così per tutti--.
Hai descritto davvero molto bene il concetto della morte di una persona cara detto poi dal dolcissimo Kyousuke ma in generale la fanfiction è descritta molto bene, dettagliatamente o comunque in modo che il lettore non si annoi. In poche parole è scorrevole ma io ovviamente devo allungare il brodo con frasi inutili perché boh, è parte di me. (...)
Non ho notato errori e/o imperfezioni e il lessico è davvero ottimo, complimenti! *u*

Io credo di aver finito. ~ Andrò presto a leggermi gli altri capitoli visto che sono particolarmente curioso.
Ho scritto una recensione di sicuro piena di cavolate e magari qualche errore di tastiera (mio fratello stacca i tasti giocando, sapete?) devo migliorare ancora moooolto (?) ma avevo tempo da perderci a quest'ora e mi annoviavo particolarmente. x''
No davvero, ma cosa ho scritto.
Omg.
Beh, mi dileguo. (?)
Alla prossima! ^u^

futuro _arashi se non scelgono il nickname sbagliato. (?)
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 10:27 pm)

22/05/14, ore 18:56

Ciao Gika!!! :D
Sono proprio felice di vederti!!! *^*
Questo capitolo è davvero molto bello!!! *^* <3
Povero Yuuchi, per fortuna che c'è il suo adorabile e puccioso fratellino *^* <3
In effetti anche io avevo pensato a una cosa del genere, quando ho visto il nome del capitolo, per fortuna che non era così XD
Ora devo andare
Alla prossima
Ciaoooooooooooo
Kini_chan <3

12/03/14, ore 21:42

Hey! Oddio, questo capitolo è la fluffosità fatta a fanfiction *^* Davvero, è troppo tenera!!! :3 E niente, baci Byeee neko_heichou

16/02/14, ore 12:49

Ciao mia Ream-

O meglio, ora sei Amber. Ti ricordi chi sono? Sono la fantasticosa mellah, mellie, Mariella. (?) Uh, insomma... come vuoi tu chiamarmi, ecco. Ahahah. Ti ricordi di me? D: Non ci sentiamo da un po', che tristezza ; v ;

Ti avverto che questa sarà una recensione  breve. Ne vorrei fare una più lunga, ma non ho veramente tempo. Tipo oggi dopo un mese recensisco, e di dieci pagine di recensione da recensire, ne devo recensire ancora sei. Dio, che palle. Mi ero diciamo un po' ritirata dal fandom- ecco.

Che dire, aspettavo con ansia questo aggiornamento, aw.

E' molto bella la fic uvu E questi due fratelli sono troppo adorabil, aw. Tipo all'inizio mi veniva da ridere, come Yuuichi prendeva sul serio l'appuntamento, e poi è intervenuto il fratello minore, Kyousuke, che gli ha detto che cos'è l'amore, aw. Un poco me lo aspettavo che diceva al fratello di amarlo, ahah. SKS, MA IO PENSO ALL'INCESTO.

La fic era priva di errori, la trama troppo pucciosa, insomma, tutto perfetto c: Mi sono accorta che uso spesso la parola insomma. Aiuto.

Ora devo andare, au revoir-

mellie.

01/02/14, ore 17:49

Io: Cos- *fa finta di non essere in ritardo* ...ma sai come si dice, tale autrice, tale lettrice!
Kyosuke: ...non... Non era proprio così...
Io: Finalmente hai aggiornato *^* Non stavo più nella pelle. Vediamo. Uh, Kyosuke come al solito è tenerissimo, e questo capitolo è ricco di rifessioni profonde. Oddio ma quanto è carino Kyosuke *-----*
Kyosuke: *si copre la faccia*
Io: Non sei più Cremah D: vabbè, per me rimani e rimarrai sempre Creminah, e Kyosuke rimarrà sempre il mio tenero preferito °^°
Kyosuke: ...
Io: Ehiehi, scarsa autostima? *abbraccio di gruppo* Aggiorna presto <3

Tanti salutini da Kokoro

01/02/14, ore 11:11

Cognatah * l'abbraccia *
Ma ciau.
Te l'avevo detto no che sarei passata ...
Quindi eccomi qui a recensire questo bellisimo capitolo che mi ha fatto sciogliere talmente era dolce.
Che patato Kyousuke a fare tutte quelle domande a Yuuichi.
Dehhehehe bravo Kyo-chan nascondi le scarpe al tuo fratellone così si fa una bella figura del cavolo con la ragazza
{ deus sto parlando a vanvera }
Comunque il capitolo mi è piaciuto taanto.
Non ho notato errori di alcun tipo
Scusa ma la matematica mi chiama { purtroppo }
Ci sentiamo presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met

01/02/14, ore 08:54

Oddio, buongiorno ^^.
Ahem, ho cambiato spesso nickname, comunque un po' di tempo fa hai recensito anche un paio di mie fict, sono la ex- SinSin.

Mi ha fatto proprio piacere leggere questa one-shot, era davvero carina!
Ceh, spiegare a un bimbo di sei anni cos'è l'amore dev'essere un'impresa ardua, anche se ci sono bambini che già dall'asilo si dicono "fidanzati", ouo.

Kyosuke in questa ff mi ricorda troppo mia sorella minore, pesanti ed insopportabili tali e quali! -.-"
Mi ha fatto sorridere l'ultima parte, in cui Yuuichi dimentica le scarpe. Ma dico io, come si fa a non accorgersi di non avere le scarpe ai piedi? XD
Oddio, ora ti lascio perché sto morendo di fame ouo.
Spero che tu abbia letto questa recensione stupida e bimbominkiosa e di vedere presto un tuo aggiornamento!
nnuvy

31/01/14, ore 19:51

Ciao!!!
Che bello hai aggiornato!! Tranquilla, ti perdoniamo tutti! Anche perché ci hai lasciato un capitolo stupendo!!
Ahaha che ridere quando Kyousuke gli dice "ti amo" ahaha immagino proprio la faccia del povero Yuuichi!!
Anche il finale dove il piccolo Kyousuke dice che non vorrà mai sapere cos'è l'amore XD
Il nostro povero Yuuichi si è trovato uno dei più ardui compiti da fratello maggiore XD
La parte dove il più giovane Tsurugi dice all'altro di volergli tanto bene è stata troppo......... Mi sciolgo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio, Silvy

31/01/14, ore 18:36

Ciao Amber!!!!!!!
Mi presento sono kinako_chan!!!!!!
Questo capitolo é davvero bello ho letto anche gli atri ma questo é il piú dolce e il piú divertente di tutti
Che dolce Yuuchi a spiegare cos'é l'amore <3<3<3<3<3<3
Ma anche Kyousuke é davvero dolce che cucciolo<3<3<3<3<3<3
Ora devo lasciarti ciao ciao
kinako_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]