Come una falena al sole
di Noruwei

16/12/13, ore 19:33

Sono un piccolo elfo di Babbo Natale e ti porto questa recensione in dono.
Spero che non ti dispiaccia se ho scelto questa storia. E' che ho letto ed apprezzato Hunger Games (molto più dei film) e pertanto la mia curiosità era notevole. Innanzi tutto complimenti per l'onestà, hai rispettato i personaggi senza snaturarli. Con Haymitch questa operazione è particolarmente difficile ma sei stata eccellente. Però ci hai raccontato una versione delle cose che non corrisponde al reale rapporto che la Collins ha intessuto fra loro. Tutti quanti propendono per il fatto che lui sia il padre che Katniss ha perduto nella miniera, in qualche modo.
Tu ci dai un'altra possibilità. Ma è questo il bello delle fan-fiction!
Leggerti è stato un vero piacere.

02/09/13, ore 22:16

Ciao! Non ho mai pensato ad Haymitch e Katniss in questo modo, ho pensato al loro rapporto pių come una specie di rapporto padre- figlia.
Ma questa storia mi č piaciuta. Non posso che adorare, dopo aver letto questa fan fiction, ancora di pių il personaggio di Haymitch!
Il tuo modo di scrivere mi piace molto. Inoltre, hai descritto la scena alla perfezione, rispettando i caratteri dei personaggi descritti dalla Collins.
E niente, a presto. Un bacio :)

02/09/13, ore 09:32

Ma che caspita succede in questo fandom? Spero sia soltanto perché è Settembre *si dispera* e molti hanno ricominciato il lavoro o gli studi. Perché questa fic merita recensioni. Prima di tutto, il pairing. Aww! **
Io amo gli Haymiss. Be', ovviamente li preferisco versione mentore-padre/tributo-figlia, ecco.
Non me lo sarei mai immaginato un loro bacio, però, ti dirò, la tua idea non mi è dispiaciuta.
Ho amato questa parte: - Te lo sto dicendo perché tanto domani mattina non ti ricorderai nulla. - aggiunge, con quella punta di disprezzo così Katniss, che Haymitch se ci riuscisse roteerebbe gli occhi.
Perché Katniss è dannatamente lei ed Haymitch è senza dubbio canon! Sono due personaggi difficili, perciò, tanto di cappello a te che li hai resi in maniera impeccabile.
Ti faccio notare solo un errore: alla fine scrivi "avrebbero entrambi fatto finta di niente", ma sarebbe più corretto "faranno entrambi finta di niente" visto che l'intera storia è al presente.
Complimenti e un bacione! :D
S.