The Fool on The Hill (is a Charming Man)
di topstiel

22/02/14, ore 02:48

E tristissima.. Nn smetto.di piangere e allora ditelo.che.lo fate apposta ;( bella ma davvero.tristr. Credevo di morire dopo averla finita di leggere
.credevo che il mio cuore si stesse spezzando il
N due. Ho pianto tantissimo. Di solito.nn lo faccio. Ma stavolta nn ho compreso bene il motivo è ho pianto svegliando perfino mia sorella! Sei stata bravissima. Mi.hai commosso continua così!!
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 03:03 am)

29/09/13, ore 14:18

çwç
O.Mio.Dio.
Ho gli occhi pieni di lacrime, e mi sono dovuta trattenere altrimenti sarei scoppiata a piangere. E farlo così davanti a tutta la mia famiglia, hheem. Ok, no.
Questa fic é stramaledettamente magnifica, dolce, triste, che mi ha spezzato il cuore. <3
Hai reso i loro sentimenti, i pensieri, i discorsi così pieni di sentimento che... UMF. ç-ç
E poi la lettera finale di Cas per il suo Dean é stata la goccia che ha fatto traboccare le mie lacrime.
"Sai, molte persone si chiedono come sia fatto il Paradiso. Una teoria spiega che è composto dai ricordi migliori di una persona. Il mio Paradiso, allora, sarà un'eterna serata estiva in tua compagnia. "
Questa frase in assoluto mi ha fatta stramazzare e resuscitare.<3
Bravissima.

03/09/13, ore 16:34

ç________________________ç no.....no....no.... perché???? non doveva andare così!!! dean doveva uscire e fuori ci sarebbe stato castiel ad aspettarlo con baby per poi partire per l'Inghilterra insieme! DOVEVANO STARE INSIEME!! ok, mi riprendo un attimino per dire che comunque è un AU stupenda piena di fluff che io adoro ma anche il colpo di grazia finale mi è piaciuto anche se mi ha distrutta! bella davvero!

03/09/13, ore 10:25

Ho notato, tra le recensioni, che un sacco di gente ti odia. Mi domando il perchè.
Io non ti odio affatto, ma dato che nelle fic au è sempre Cas quello che muore, mi sento in dovere di farti una domanda: è per qualcosa che ho fatto? Ti ho offesa in qualche modo? Oppure è odio gratuito nei MIEI confronti?
No, perchè la lettera è stata un colpo basso.
Mi hai... stesa, ecco. Cioè immaginavo cosa sarebbe successo avendo letto le note ma questo non significa che non abbia fatto male ugualmente. Riuscivo a sentire la rabbia e l'insofferenza di Dean durante le settimane di attesa e il mio stomaco si è accartocciato su se stesso.
Bravissima. Cattivissima, certo. Ma bravissima.
Una delle migliori destiel che abbia mai letto, scritta in maniera superba, citazioni che non stonano e musica azzeccata. È perfetta, dico sul serio.
Meriti ogni complimento e ogni recensione, forse addirittura di più.
Sono felice di aver avuto la possibilità di leggere questa meraviglia.
Commenterò presto qualcos'altro di tuo, promesso.
Te lo meriti.
Complimenti ancora,
E.
P. S. La prossima volta vai giù di demenziale così ci tiri su!

03/09/13, ore 01:08

Leggo prima le altre recensioni perchè si e sono tutte corte e carucce e sintetiche e ahaha
Detto questo cominciamo. E giuro che se comincio a piangere sonO CAVOLI TUOI CON CONTORNO DI PATATE.

Perchè questa storia merita di ascendere nel paradiso dei capolavori AU:
Primo ~ Quella cosa.
Quella cosa che sta li sopra e tra una fase e l'altra della storia.
E' stupenda e non l'ho mai vista in giro per e-effe-pi. Rende tutto più... elegantemente triste.
Dove diavolo l'hai presa e soprattutto perchè hai voluto che il complesso fosse ancora più meraviglioso?! COME OSI.
si, calmiamoci
Secondo ~ Quando hai imparato a scrivere così?
Non fraintendermi ma, davvero, nelle altre poche*coff* tue storie che ho letto non usavi questo stile così maturo!
Insomma, raccontavi situazioni e sentimenti, ok, ma l'usare questi elementi che ritornano {la storia dei punti interrogativi o esclamativi/la luce/l'ellEPPI, DIANAVAFFANCU} per quanto ne so non fanno parte del tuo vecchio stile. Mi piace un sacco e lo sai che mischiato a un po' di angst è MALE.
Terzo ~ Le persone viola.
Quando l'ho letto la prima volta ho riso.
Non perchè sono pazza /noooo/ piuttosto perchè credo che tu l'abbia preso da un film in cui Misha Collins recitò {Ragazze Interrotte, se non erro}.
E quella frase l'aveva detta per flirtare con la protagonista, subito dopo aver saputo che questa era uscita da un manicomio.
Quando l'ho letto la prima volta ho riso.
Quando l'ho letto la seconda ho detto 'sono fottuta', yep-
Quarto ~ Il rapporto CastielnondevopiangereDean. Ovviamente.
Insomma, la storia gira tutta intorno a questo.
Oh, dammi della cecata ma visto da un punto di vista oggettivo è l'evoluzione di un rapporto che non è assolutamente d'amicizia, bensì di pura confidenza. E non la confidenza tipo "ehy, diamoci del 'tu' perchè si", intendo una confidenza profonda, di tipo molto intimo e particolare, nata dal nulla. Non è amore a prima vista, non è neanche attrazione. Io l'ho inteso come un rapporto di costante curiosità dell'uno verso l'altro e questo rapporto è andato sfociando in qualcosa che non era una semplice evasione dall'Istituto, non erano dei passi di danza e una sala piena di musica e neanche una serie di lettere.
Era un semplice, drammatico "Fai il più tardi possibile".
Castiel ha sempre saputo e Dean, in fondo in fondo, l'aveva intuito. Eppure entrambi hanno deciso che non importava.
Importava che fossero li, insieme, senza sapere il tempo concessogli dalla malvagia dea Diana.
Si amavano. Si amano.
E proprio per questo entrambi hanno lasciato che sia.

Bella storiella, davvero, non me l'aspettavo così...

Comunque sto arrivando a casa tua con cavoli e patate. Occhio eh.

~e grazie.

03/09/13, ore 00:12

Insomma, ci ho messo un po', ma eccomi qui. E sto recensendo dal tablet quindi se ci saranno strafalcioni sarà tutta colpa sua e ugh,, sto tipo prendendo tempo perché non so come commentare questa cosa bellissima.

Perché tipo io ho questo fetish per i pazzi e le loro cliniche psichiatriche, e poi é ahshdvdhdbdushu é cosí fucking adorable come intrecci la musica, le canzoni, alla storia, é qualcosa di bellissimo e tutto tuo quindi ashdvxu, complimenti.

Okay, io sapevo fin dall'inizio tutta la trama ed ero lí che morbosamente aspettavo che Dean scoprisse della malattia di Castiel, ma questo non ha reso il momento della lettera meno doloroso, I assure you. Quindi boh, staró qui a rotolarmi nei feels per il resto della recensione-

É bellissima, complimenti. Adieu. <3

02/09/13, ore 21:48

AU in cui ti recensisco la fanfiction.
Alpadiana, che vuoi che dica?
Che sei una stonza mi piace, come al solito.
E' scritta bene ed è scorrevole (tranne quel verbo teheh, stai attenta)
E poi ci sono un sacco di elementi, anche la molla gigante, e i riferimenti alla BBC e gli Smiths-- è perfetto.
Quando ballano sono dolcissimi e poi l'angst- dolor .
Hai fatto soffrire senpai Klytia (che ti nota e ringrazia per il ringraziamento. Ringraziare per il ringraziamento... Vabbè)

E niente.
INIZIA A SCRIVE PIU' COSE FLUFF ti prego.
E aspetto quella cosina sulle nostre icon /winks

Alla prossima ~~

Per sempre tuo,
Castiel.

(Recensione modificata il 02/09/2013 - 09:51 pm)

02/09/13, ore 19:13

Okay, ti odio.
Lo sai che ti odio, l'hai sempre saputo.
btw, non ti odio perché hai ucciso Cas. Ti odio perché scrivi dannatamente bene e perché io l'avrei fatta più angst.
Tipo Michael che rispondeva alle lettere di Dean perché glielo aveva chiesto Cas. Fingeva di scrivergli di non preoccuparsi, che sicuramente non sarebbe più tornato da lui, ma che comunque doveva continuare a prendersi cura di suo fratello e blabla. E poi sbam, arriva Michael a casa Winchester che gli consegna l'ultima lettera.
Oppure non glie l'avrebbe mai consegnata? Non lo so, uhm.
Ah okay, non è più una recensione ma--- WHO CARES.

Meh, niente, buh.

02/09/13, ore 14:56

ODDIO. TU NON HAI PRESENTE.
Sto da cani mamma mia, mi hai ucciso con delle parole. Quando è arrivato con la lettera e il vinile ha cominciato a venirmi un groppo in gola enorme poi con la lettera mi hai stroncata, non ce la facevo più e sono scoppiata a piangere eD ERO TRUCCATA! CI VUOle tanto per farmi piangere quando sono truccata.  È scritta veramente bene e mi sono piaciuti tanto i riferimenti alle canzoni. Altrochè lil shit tu sei un piccolo Moffat sadico. Ma ti devo dire BRAVA BRAVA BRAVA.

i-want-chips

02/09/13, ore 14:00

tOPPY W H Y
Perchè ci hai fatto una cosa del genere? Vergognati.
Anche se è scritta benissimo ed è bellissima e hifdfrhiudjsij muoio.
Tipo ho iniziato a lacrimare dopo il terzo paragrafo sul serio, perchè avevo già una mezza idea di come sarebbe finita, e anche se me l'aspettavo che ci avrei pianto come se non ci fosse un domani l'ho letta lo stesso.
Il colpo di grazia è stata la lettera. Damn you toppy, damn you.
Poi mi ricorda anche Girl, interrupted, di cui non mi ricordo il titolo in italiano tehe, e anche a quel film c'ho lasciato le mie lacrime.
Okay, adesso vado via che ho bisogno di un altro fazzoletto.

bye, Mauricia.

02/09/13, ore 07:44

No ok, questa storia mi ha distrutta...ed è colpa mia, perché oh, c'era pure l'avviso e io l'ho bellamente ignorato e ora ne pago le sofferenze: cuore spezzato e tristezza infinita. Me lo merito! Che poi anche senza l'avviso dovevo aspettarmi il peggio. Era tutto troppo perfetto e Cass era troppo pallido, sempre più pallido e Dean lo vedeva, ma cercava di non farci caso e boh, credo di star vaneggiando. Ansia da test + angst, credo mi faccia male quest'accoppiata. Comunque sappi che ho lasciato un pezzo di cuore qui. E poi le citazioni...niente, questa FF è appena diventata la mia Lesbia...la odio e la amo! >__< Alla prossima, se sopravvivo. Q.Q Den.

01/09/13, ore 20:20

Piango tantissimo perché questa cosina è diventata la mia fic preferita su Supernatural ç__ç
Mi è piaciuto tutto, a partire dal modo in cui l'hai scritta ad arrivare al finale traumatico. L'ambientazione nel manicomio è quel tocco di classe che adoro.
Boh, non so che altro aggiungere, ci becchiamo su twitter!

-Vick/Madsness/Lucifer Sam/quelchetipare (◡‿◡✿)

01/09/13, ore 19:24

Questa storia mi ha fatta sorridere, piangere e commuovere. La segnalo per le storie scelte perchè è bellissima, scritta in un italiano meraviglioso e tratta di una storia e argomenti toccanti. I personaggi sono IC nonostante l'ambientazione non sia quella della serie tv, ed è un effetto difficile da ottenere.
In poche parole, mi è piaciuta moltissimo e non dubito che se ne parlerà a lungo

Davvero complimenti!

01/09/13, ore 19:18

Davvero complimenti!

01/09/13, ore 19:08

Toppy, mi hai distrutto il cuore.
No va bhe, ma questa storia è bellissima, e sarebbe anche stato bello vederne una long, ma così penso sia ugualmente fantastica.
Mi hai messo così tanto cose per cui non posso non amarti, i riferimenti a doctor who, torchwood, benedict, e persino gli smiths e i beatles, amori miei.
Una cosa che ho amato sono stati i particolari, spiegati alla perfezione. Nemmeno un dettaglio lasciato al caso. Ogni scena ha quel suo lato malinconico che adoro (sì, sono un'amante dell' angst e delle storie tristi lo ammetto).
Btw, niente volevo farti sapere che sono ancora qua a piangere dopo mezz'ora (ho aspettato di riprendermi un po' per recensire) e che hai scritto una storia fantastica, complimenti.

C'è una luce che non si spegne mai.

-Forgs