Akatsuki Gossip
di SuperEllen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/10, ore 21:20

Non ho mai rischiato infarto per via delle risate peggio di oggi...
X3 Certo che Mimi è una pervertita come poche e Tobi... credo che nel 2010 ormai lo sappiano tutti chi è, no?
A propositooooo.... (Guarda con occhioni adoranti) *.*
Ma ci sarà... SasoDei o... TobiDei? No, perchè tra le due coppie non so chi scegliere... X3
A proposito dei pupazzetti... ne vorrei due, uno a forma di Deidara e uno a forma di Sasori (sguardo malizioso) che ne dici, ci parli tu con Sasori?
Eh eh, a parte gli scherzi, quando aggiorni?
Ho visto che la storia è stata pubblicata nel 2008 e ora siamo nel 2010.
Sai, questa fanfic mi fa andare fuori di testa, e se non la leggo, come ho detto, rischio infarto.
Fai in fretta per favore, le mie condizioni si aggravano ad ogni minuto che passa senza leggere un capitolo della tua fic...
Aggiorna presto! Baci, TeReSa98!

12/08/10, ore 20:52

... O.O
Prima stavo avendo un attacco di cuore per via del fatto che stavo impazzendo, a sua volta per via del fatto che non riuscivo a fermare le mie risate.
Per bilanciare l'effetto esilarante della tua storia ho dovuto sentirmi mentre leggevo my immortal di evanescence, una canzone tristissima!
Se la senti quando pensi a qualcosa di brutto cadi in depressione.
Lo può testimoniare Deidara che si è disperato tanto per la morte di Sasori e quando si è messo ad ascoltare quella canzone è caduto in depressione!
Comunque la storia mi fa un brutto effetto, non riesco a fermarmi a forza di ridere, e se continui così mi avrai sulla coscienza anche a me.
Oppure mi converto al Jashinismo e divento immortale!
(Seeeee, domani Nd Hidan| Stai zitto tu, guarda che se Deidara non ti avesse già castrato nella mia storia, l'avrei fatto ora io! Nd Io)
Comunque continua così!!!!!

12/08/10, ore 20:30

KYYYYAAAAAA!!!!!!!!!! X3
Che bella storia! Sono sicura che ti sta passando per la mente qualche idea malefica... ^_^
Comunque adoro questa storia, così tanto che se ti fermi io mi suicido, oppure mi converto a Jashin!(E non che io sia una grande cristiana adoratrice, ma ammazzare qualcuno è un po' troppo... o.O) Comunque stai andando bene, continua così!

12/08/10, ore 19:42

Se io mi fossi ritrovata di fronte a Kisame e Itachi o sarei scappata, oppure sarei svenuta! Naturalmente il mio obbiettivo sarebbero stati Deidara <3 e Sasori X3!!!!! Comunque bella fanfic, certo che Mimi è proprio matta O.O" .
Continua così!!!!! E aggiorna presto!!!!! X3

07/04/10, ore 11:54

bella, divertente, a me è piaciuta molto, anche la parte dove sono in bagno e l'ho letta tutta d'un fiato.
mi sa di essere una delle poche persone a cui piace la coppia itachxkisame, per di più sono una yaoista e ho visto più o meno tutte la coppie, questa è una delle mie preferite.

15/11/08, ore 19:53

*ç* ma è fantastco! Magnifico! Divino! *_* Complimenti! E' assolutamente fantastico!

01/11/08, ore 10:49

mio dio!!che bel capitolo!!!lo sai bene quanto adoro la coppia itachixkisame e con questo capitolo non mi hai affatto delusa(aggiungo la storia tra i preferiti,sperando in qualche altro capitolo piccante su òloro 2!!NON MI DELUDERE!!)!! sinceramente mi sarei aspettata che kisame facesse una cosa simile(nelle altre fanfic su itakisa è sempre lo squalo a prendere l'iniziativa e a fare queste cose),ma il fatto che sia stato itachi mi eccita ancora di +(sbavo come una yaoista nata)!!! leggendo le risposte che hai dato a le altre recensioni,ho letto che le coppie saranno le tradizionali,quindi sicuramente itachi si farà avanti con kisame(non vedo l'ora che arrivi questo momento!!!)!!!(accidenti sembro un'isterica!) continua a scrivere che aspetto con ansia di un nuovo capitoletto su loro 2! bacioni sweetkonan

14/09/08, ore 01:04

Bellissima xD Tutta la fic! Mimi rispecchia alla perfezione la mia personalità! Oddio, mi sembrava di "guardarmi alla specchio" mentre leggievo le sue uscite e pensavo le stesse cose! Ma come mai non la continui? Sono troppo curiosaaaaa!!!!
Yoru

26/07/08, ore 14:55

WOW!!!!! E' una delle più belle fanfic che abbia mai letto! Siete le migliori, vedo che siete molto esperte...^^a scrivere, vosa avete capito!!! Cmq il mio indirizzo msn è akatsukithebest@live.it...sto scrivendo una fanfic, e vorrei qualche consiglio professionale! Grazie mille per averci regalato questa bellissima storia!

03/07/08, ore 20:05

Mi è venuta in mente un'altra cosa, ora che ho riletto (per la quarta volta) il capitolo: ma sarà Kisame a condurre, vero? In fondo è più grande, no? Poi non vedo l'ora di leggere la scena, sai com'è..... Mi sento piuttosto vicino a Mimi come fantasia, sono anch'io un pervertito dalla sadica immaginazione. XD

24/05/08, ore 14:14

è molto divertente.....complimenti! mi raccomando, continua così^^

18/05/08, ore 13:32

Itachi.. *ççççççç* Anch'io volevo assistere alla scena, non è giusto!>.< Troppo coccoloso con il pupazzo di Kisame*____* E Sasori, che li ha creati..XDD Sì, se possibile anch'io ne vorrei uno di Hidan grandezza naturale*____*

15/05/08, ore 16:47

XD Oddio! Che bella visione quella di itachi che si smanetta pensando a kisame! *ççççççççççççç* Davvero bel capitolo! Assurdo! Davvero complimenti!

05/05/08, ore 22:55

O_O Sasori coi pupazzetti dei membri dell'Alba???? AHahahahahahahah!!! Ce lo vedo proprio ad abbracciarsi Deidara! Comunque, se qualcuno mi mette in contatto con lui, io vorrei Hidan a grandezza naturale U_U di può fare'????? E Itachi??? Oddiooooooo!! AHAhahahahahah!!! Ommioddio poraccia la ragazza, anche se non mi sarebbe dispiaciuto essere al suo posto *ççççççççççççççççççç*... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

02/05/08, ore 15:54

ECCITANTEEEE?????!!!!!! MA IO DIREI MOLTO DI PIU'!!! *çççç* caspita, devo dire che hai descritto il tutto molto bene, con molta sensualità (specie le smorfie di itachi! XD)questo capitolo mi ha fatto sbavare molto più di tante yaoi a raiting rosso che ho letto!! brava!! mentre leggevo temevo veramente che cominciassi a sbavare! XD continua pure con le scene yaoi... che da quanto ho capito ce ne saranno fin troppe! Approposito, non vedo l'ora di leggere il vivo della fic!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]