Boom-Kiss, esperimento n°341.
di JeJe__

04/06/14, ore 22:22

tenera da morire ^-^
ho trovato alcuni punti non corretti ma ti assicuro che le sensazioni tra quei due le hai trasmesse proprio tutte !!
Sono contenta di averti letta, grazie >3
Ciaoooooooooo
^^

27/12/13, ore 19:07

KJAhduasjfsdfekfo. Sono riuscita a finirla. *esulta sull'unicorno(tu capirai,solo tu xD)* è bellissima...Ma fa stare in ansia.Kibum si autodistruggera?D:
Comunque no è bella davvero,da dove ti è venuta una simile idea?Hai una fantasia molto fantasiosa(?)
Beh...XOXO ciaooo ♥

_MaraPark *insieme a Kim JongIn(?)*

09/09/13, ore 16:30

oDdiooo nooo T___T piangoooo key non deve morire T____T

01/09/13, ore 21:15

È bellissima questa One Shot :') Altro che schifo... Mi sono messa a piangere come una cretina durante la fine. Amo questa One Shot un po tristi e questa mi ha soddisfatto a pieno, spero che ne farai altre... Alla prossima xD

01/09/13, ore 20:40

È la tua prima storia che leggo e devo dire che è fantastica. Di storie su JongKey ce ne sono poche davvero belle, è questa lo è. E... Che dire? Spero che tu ne scriva un'altra (:

01/09/13, ore 18:19

Ciao umma! sono felice che tu abbi scritto una storia sulla JongKey! che bello! ^^ che tenero Jong =) per una volta non l'hai preso in giro con un sopra nome! ahah XD scusa... comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora che tu aggiorni sulla tua altra ff! un chu <3 ciaooo tvb!