12 in 1
di J85

10/02/19, ore 18:22

Non voglio immaginare quanto hai faticato a sostituire ogni r con l quando parla Shan P... ehm...Li... un personaggio molto carino e mi é piaciuto il punto dove elenchi i vari personaggi che dormono... anche perché non me li ricordavo bene tutti 😅
Comunque ormai Ryo ha un pretendente per ogni personalità! Eheh

22/09/18, ore 13:32

Posso chiederti una cosa? Ryo considera le altre sue versioni come se stesso o come altre persone? Non ho capito questo

24/08/18, ore 10:42

Ciao! Complimenti per l'idea veramente originale ♡ Proprio bella!

22/01/17, ore 13:24

Fantastico, poi io adoro i cambi di personalitá e soprattutto Ranma(il mio anime preferito).
Potresti aggiornare, per favore?????
Ti prego!!!!!!

21/01/17, ore 21:06

Ma i genitori sono un tributo a Rumiko Takashi e a Ranma Saotome? Pensavo non lo conoscesse nessuno

07/06/15, ore 10:32

Mi sono piaciute molto tutte le citazioni che hai fatto nel capitolo :) ai è tenerissima <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo,questa storia è molto coinvolgente :D

17/11/14, ore 15:15

I capitoli sono sempre più belli,però c'è una cosa che mi preme sapere...
Chisato è misteriosa,come hai detto in precedenza....qual'è il suo segreto? T_T

17/11/14, ore 11:35

Hahaha,anche questo capitolo era bello...ma una critica ci vuole:due ore sono un'eternità,ma passano in un battito di ciglia,inoltre quando è in versione topo e incontra Chisai fanno in tempo solo a dirsi "Ciao,come va?" che lui subito diventa un bue! D: a parte questa imprecisione temporale,la storia devo dire che è molto bella

17/11/14, ore 09:56

Ti dico in ritardo che mi dispiace per il piede....comunque è stato davvero divertente questo capitolo,le immagini mi hanno schiarito le idee,anche se Ai non me la immaginavo così timida xD però la versione topo la immaginavo identica!

16/11/14, ore 22:25

ODIO QUEL FOTOGRAFO!!! D:< quando viene picchiato provo sempre una gioia immensa... :3

16/11/14, ore 21:52

spe spe spe spe spe spe spe...... ma la versione tigre è il vero Ryo? Rispondete,pls
Comunque ora sto iniziando ad abituarmi ai nomi ....quanto alla ragazzina,ho il sospetto che sia come Ryo,ma non ne sono certa...bel capitolo, mi ha coinvolta più di quelli precedenti :3

16/11/14, ore 19:14

Bella trovata quella delle ore xD devo dire che questo capitolo mi è piaciuto,nonostante la confusione provocata dai cambiamenti di ryo

29/09/14, ore 20:41

E' una cosa veramente originale! Complimenti, l'idea mi è piaciuta subito (ed in parte mi ha fatto anche pensare ad un anime giapponese: Ranma). E' scritto bene, spero continuerai :)

27/05/14, ore 19:49

Ciao, finalmente, anche se con grande ritardo, eccomi a commentare il sesto capitolo! :)
Effettivamente mi è dispiaciuto un po' che il capitolo fosse incentrato sul personaggio di Madoka, visto che, come ben sai, non è proprio quello che preferisco.
In ogni caso sembra che stia iniziando a provare qualcosa di serio per il protagonista e, da alcuni dettagli che sono emersi durante la narazzione, Sawaki potrebbe essere vista sotto una luce diversa. In un certo senso sono curiosa di saperne un po' di più su di lei. Inizialmente è stata presentata come una ragazza facile, ma sentendola parlare delle sue cattive esperienze passate con gli uomini mi sorge il dubbio che il suo atteggiamento possa essere il frutto di una delusione o altro. Ecco perchè dicevo che il capitolo mi ha fatto vedere il personaggio in una luce diversa.
Ovviamente la mia preferita rimane Ai e spero che alla fine Ryo la preferisca.
Ci sono state delle parti davvero troppo divertenti, soprattutto la personificazione della scimmia... ogni volta mi fa morire!  :)
Per concludere mi ha sorpreso molto il bacio lesbo: non me lo aspettavo proprio, ma la reazione di Ryo è stata impagabile.
Veramente un bellissimo capitolo!!!
Un bacio,
Psyche07
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 07:50 pm)

23/04/14, ore 22:44

In ritardo... Ma eccomi qui ;) Eh sì... Ammetto che mi piangeva un po' il cuore per la piccola Ai... La beniamina mia e di Psyche... Cara piccola Ai! Ti adoriamo! Mi è piaciuta comunque questa, si può dire, avventura sentimenale tra Ryo e Madoka. La doc.Ogawa per fortuna era presente con i suoi preziosi consigli, così come Chisato, che nel suo piccolo, dice grandi verità!xD Mi sono piaciute da matti le parti comiche, dalla versione Shen (che si comportava peggio di un metrosessuale xD) all'entrata in scena di George...azzeccata direi, visto il livello di sanità mentale della versione You. Nel mio piccolo spero sempre in un qualcosina di più anche tra la versone Chen e Ai... Anche solo uno sfioramento di mano! Davvero Jacopo, mi farai dannare per questa coppia... Come ogni buono shonen il cuore di Ryo potrebbe appartenere a tutte come a nessuna... Solo il tempo (e te) ce lo potrà dire! Detto questo, grazie del regalo di pasqua, attendo il prossimo capitolo con un sorriso ;)