12 in 1
di J85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/14, ore 02:31

bella la trama molto originale :-) e anche la personalità dei vari ryo e fatta bene però non so sarà una mia impressione però questa trama c'e la vedo meglio come manga comunq e il capitolo e bello ma non ho capito una cosa insomma non e cosa di tutti i giorni cambiare aspetto da un second all'altro com'e che il "cattivo" ha capito che si trasforma e poi lo dice come se fosse cosa di tutti i giorni insomma doveva essere più sorpreso no ?? Comunque la storia e bella ora vado a leggere gli altri capitoli che spero saranno 150 XD

01/02/14, ore 00:20

Ciao! :)
Intanto spero che tu adesso stia un po' meglio e che ti stia riprendendo in fretta.
Passando al capitolo.. beh è da un po' che l'aspetto e sono molto felice di essere finalmente riuscita a leggerlo!!!
Che dire? Al povero Ryo ne sono successe davvero di tutti i colori (alle volte, però, se l'è proprio cercata!).
Mi sono divertita.. non a vederlo soffrire, ma .. non so spiegarlo. Quando credevo che avesse raggiunto il massimo della sfiga, ecco che mi sorprendeva infortunandosi nuovamente.. questo capitolo ha un che di surreale.
Molto bello.
Sono rimasta piacevolmente stupita all'inizio, perchè la prima personalità protagonista questa volta era la Xu.
Ovviamente non potevo credere a ciò che leggevo quando c'è stato l'episodio tra Ai e la personificazione del drago... il tempismo del ragazzo che li ha interrotti è veramente pessimo.
Per finire non posso non spendere due parole sul mio adorato Masao. Mi ha sorpresa e proprio tanto mostrando nuovamente il suo lato più gentile... bello!
Insomma il 5 capitolo mi è seriamente piaciuto molto!!!
Un bacio,
Psyche07

PS: C'è qualche ripetizione e qualche concordanza sbagliata, sicuramente delle sviste. (scusa se sono un po' pignola, ma se nelle mie storie ci fossero errori lo vorrei sapere.) Per finire ti ringrazio per aver inserito anche i miei disegni.. sei stato troppo gentile.
E c'è una cosa o due nell'abbigliamento della dottoressa e di Ai che mi lascia un po' interdetta.
Va bene basta parlare.
Tanti complimeti.
Baci, Psyche

31/01/14, ore 20:34

Innanzitutto, spero che tu possa star meglio e tornare in forma presto! :) Poi guarderò sicuramente i disegni di Psyche...visto quanto è brava *_*
Ma passiamo alla storia.
Quando ho visto il nuovo capitolo sono subito corsa a leggerlo! *_* davvero fantastico, questo ritmo l'ho trovato più leggero e calmo rispetto ai precedenti, e probabilmente è dovuto al malessere del personaggio... L'imbattibile Ryo Soda ha ceduto alle ferite del suo corpo! Un po' mi dispiaceva per lui, se la è vista proprio brutta.
Il momento tra Ai e la versione Chen...diamine l'hai descritta benissimo! Giuro che mi stavo sciogliendo, io li amo troppo come coppia, davvero...stupendi! (ora che mi sono un po' ripresa anche io, proverò a disegnarli nei prossimi giorni.)
Molto delicata la scena del passerotto, subito non capivo cosa c'entrasse, ma poi si è spiegato tutto. Madoka vedo è ben presa da Ryo...nonostante stavolta siano andati in bianco!
Curiosa di sapere cosa canterà la prossima volta la versione You...alla prossima ;)

26/12/13, ore 01:06

Ciao! :)
Finalmente ho potuto leggere anche il quarto capitolo e mi è piaciuto tantissimo!!!
E' stata un'idea davvero carina pubblicarlo per Natale e ho apprezzato molto questo fantastico e originale regalo.
Detto questo devo proprio rivelarti che adoro il personaggio di Kenichi. So che con la tua descrizione volevi renderlo odioso, ma a me ha fatto l'effetto opposto.
Ok questo ragazzo si comporta da maniaco, ma, a mio avviso, è divertente. Lui cerca di incastrare Ryo e l'unica cosa che ottiene è quella di farsi malmenare ripetutamente ( non posso togliermi dalla mente l'immagine di lui sull'albero e della dottoressa che impugnava la scopa come un'arma per colpirlo!).
Mi dà l'idea di un ragazzo un po' sfigato... beh molto sfigato, ma dalla mente acuta. E' il primo ad avere capito che c'è qualcosa sotto i numerosi cambiamenti di Ryo! E poi è determinato ed è una qualità che ammiro molto. Mi piace proprio!
Passiamo ora ad Ai: è davvero un bel personaggio. Dolce, ingenua... è il personaggio femminile che preferisco dopo Ryo nella sua versione Xu.
Mi è dispiaciuto un po' che non ci sia nulla di nuovo sul personaggio Chisato, ma va bene: scopriremo tutto su di lei a tempo debito.
Sono molto contenta che alla fine sia saltato fuori Masao, perchè il suo personaggio mi intriga. Peccato che in questo capitolo non ci sia stato alcun confronto o incontro con la versione Xu.
Comunque è davvero un capitolo bellissimo!!!!
Tanti complimenti.
Un bacio
Psyche07

PS. Dimenticavo: Tanti auguri anche a te di Buon Natale :)

25/12/13, ore 21:08

Ed eccomi qua!! Me lo sono letta tutto d'un fiato e con molto piacere. Vedo che sei migliorato, che ti sei impegnato parecchio in questo capitolo!
Mi spiace un po' per la parte striminzita della versione Zi con Chisato, ma d'altronde quelle orecchie devono averlo spaventato xD
Per quanto riguarda Kenichi..si! È odiosissimo! Roba da prenderlo a pugni. Mi è passato per la testa che potesse vendere a Kitano le foto di Ryo in versione Wu...ma vedo che l'ha presa male xD
Per il resto, grazie ancora dei ringraziamenti, per me è stato un piacere come sai. Spero di fare qualche altro schizzo...che bel regalo di natale! ;)
Ai-chan l'adoro sempre di più...è in assoluto la mia preferita! Lei con la versione Chen sono una coppia stupenda <3
L'ultima parte con Ryo che mostra il suo peso è stata descritta benissimo. Dopotutto anche se si mostra forte, è pur sempre un ragazzo adolescente...davvero bravo Jacopo, complimenti! È il tuo capitolo migliore! :D

24/10/13, ore 09:54

Questo capitolo mi ha lasciato parecchio soddisfatta, visto che quello che avevo augurato a Ryo nella recensione qui del secondo capitolo si è avverato! ( mi dispiace Ryo, ma ogni tanto qualcosa di storto ci vuole.)
Per il resto trovo tutti i capitoli abbastanza frenetici, non so come spiegarmi, e non so se è il ritmo che tu vuoi dare di proposito ma penso che ci vorrebbe qualche stacco tra una parte della giornata e l'altra (tipo suddividere mattina-pomeriggio-sera almeno) con anche solo un semplice spazio tipo
"bla bla bla"

"bla bla bla"
anche solo uno stacco così penso darebbe un minimo di respiro ecco.Per il resto, aspetto di leggere i prossimi capitoli!

24/10/13, ore 00:55

Addocchiata questa storia tra le ultime aggiornate della sezione,mi interessa questa trasformazione delle personalità dell'oroscopo!
Ryo è il classico eroe, forse un po' troppo perfetto per i miei gusti su certi aspetti...un giorno mi aspetto che qualcosa gli vada male,quasi mi auguro che Masao un giorno riesca a pestarlo a sangue. (quale persona augura male al protagonista....io! Scusa Ryo.)
Spero che gli venga affiancata una spalla o una sottospecie di compagno maschile, e non solo femminile!
È difficile stare dietro a tutte le personalità e ricordarsi i nomi cinesi,ma penso sia questione di tempo, bene o male ricordi sempre tutte le caratteristiche (sopratutto quando diventa il cavallo, il drago,il gallo e il porco xD) quindi spero di imparare gli orari dele trasformazioni.
Il personaggio di Ai mi piace,spero che la piccola Ai-chan abbia una buona particina nella storia...
detto questo,domani mi leggo il terzo capitolo e recensirò anche quello!

21/10/13, ore 00:35

Ciao, finalmente ho potuto leggere anche il terzo capitolo della tua storia: non vedevo l'ora!
Intanto, prima che lo dimentichi, ti dico subito che il capitolo ha bisogno di una revisione perché ci sono degli errori( concordanze sbagliate, parole ripetute e altre non necessarie, forse anche qualche tempo verbale non proprio corretto, a volte, mi sembra di ricordare, anche la punteggiatura).
Scusa se sono un po' puntigliosa, ma il capitolo è davvero interessante, bello, divertente e se non ci fossero errori sarebbe perfetto, non trovi?
Bene esaurite questa parte della recensione necessaria ma un po' noiosa, passo subito a parlare dei nuovi personaggi che ha introdotto.
Per prima la mia preferita Ai: la trovo una ragazza davvero tenera e credo sia perfetta per Ryo. (Aspetto con impazienza l'evoluzione di questa amicizia!)
Madoka: è intraprendente sta tipa! (Per la felicità di Ryo aggiungerei) E comunque è un personaggio che non riesco ancora ad inquadrare... non mi piace molto per adesso.
Aki: è una teppistella, però non so perché mi piace. Credo che leggerò ancora e spesso di lei e la lettura non potrà che essere interessante.
Chisato: bellissimo personaggio, davvero molto interessante. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul suo conto.
Adoro, adoro e ancora adoro il fatto che Masao si sia innamorato della versione femminile di Ryo. Giusto dimostra il suo sentimento pestando la gente( un tutore della legge!!!) e il povero Ryo: chissà che faccia farebbe se sapesse che la sua adorata ragazza è in realtà quello che considera il suo peggior nemico!
Non vedrei male una sorta di intesa tra i due. Il problema è che Ryo se pur nella sua versione femminile continua  a pensare come un ragazzo: è sempre lui infondo. Perciò credo proprio che una storia Masao/Ryo ( tra l'altro entrambi etero) non sarà possibile.
In fine questo capitolo è stato un po' ...delirante. Lo dico in senso positivo. Leggere di come Ryo, nella sua versione Shen, abborda il gentil sesso è stato divertente quanto shoccante!
Per non parlare dell'allucinazione avuta dalla versione Bai! Oh e solo immaginarlo vestito con quelle strette calzamaglie...non so: non è una bella immagine! :)
Basta ora la stetto di parlare perché mi sto dilungando troppo.
L'ultima cosa che scriverò è grazie per aver utilizzato i miei suggerimenti( per quanto banali); mi ha fatto molto piacere.
Ok chiudo!!!
Baci Psyche07

06/10/13, ore 13:26

Ciao, scusa per l'errore!!! Sono molto, molto, molto dispiaciuta!!!
Parlando del secondo capitolo della tua storia l'ho trovato molto divertente! Adoro ogni singola personalità di Ryo che hai creato.
Sì in questo capitolo si delineano maggiormente le 12 personità del protagonista.
Non mi resta che farti i miei complimenti.
Aspetto con ansia di leggere il terzo capitolo!
Baci, Psyche07

04/09/13, ore 11:55

La storia è veramente bella e molto originale. E' evidente il lavoro che c'è dietro! Le trasformazioni del protagonista sono tutte interessanti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli in cui, penso, verranno descritte in maniera più particolareggiata. In ogni caso questo capitolo è perfetto e mi piace davvero tanto! Complimenti, sei bravissima.

02/09/13, ore 14:50

Che papiro!
Se vuoi fare 150 capitoli lunghi così ti uscirà la Divina Commedia, a me escono scritti i malapena cento pagine .-.
Questo capitolo in sé mi è piaciuto e anche la trama, solo una cosa mi ha dato un po' fastidio...
Secondo me dovresti descrivere meglio i luoghi e gli stati d'animo (ok, in questo capitolo non ne hai avuto l'occasione, ma in generale) per far diventare il testo più scorrevole e meno veloce, sembra quasi sia una lista...
Beh... Spero di non aver rovinato tutto perché la storia è davvero bella!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]