breathe with me
di shemarriedHoran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/13, ore 15:47

Oddio... Mi piace molto la tua storia penso di avertelo già detto nella prima recensione:) allora: mi è piaciuto molto che suo papà era preoccupato, mi è piaciuto che Lotti e lei abbiano parlato e che lei gli abbia detto di sua mamma, cosa abbastanza personale per lei. Mi è piaciuto Louisiana con sua sorella e mi è piaciuto quando è arrivato Harry e a fatto l'area pari della situazione:)
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo :) spero aggiornerai presto perché voglio sapere se Harry riesce a conquistarla, anche io mi sono fatta le stesse domande che si è fatta lei e non vedo l'ora di scoprire di più su questo Harry misterioso :) hahaha:) un bacio :) xx

23/11/13, ore 15:22

Ohh... Wow ... Questa storia mi ispira molto:) mi piace molto la sua timidezza e il fatto che ci sia anche Lottie è bellissimo anche perché non la si trova spesso nelle ff :) ho visto il trailer molto bello complimenti anche il banner è molto bello :) be adesso vado a leggere il secondo capitolo e penso ce troverai una mia recensione anche li a dopo:) hahaha :) un bacio :) xx

01/11/13, ore 17:34

Davvero molto bello.... ha descritto tutto in maniera molto chiara e nitida..... sei una bravissima scrittrice spero k continuerai molto presto :D

16/09/13, ore 16:56

La storia è bella, l'unica "pecca" di questo capitolo è che è fin troppo corto. Non dai il tempo di far godere i vari periodi ai lettori, sembra scritto di fretta. Ciò non toglie che comunque la storia è bella e che quindi questa non è una critica. Nel prossimo capitolo impegnati di più, devi essere più ispirata e fai godere ai lettori i periodi.
Comunque, mi piace molto lo stile che usi, il testo non presenta errori grammaticali ed è per questo che risulta scorrevole, piacevole e quindi non pesante. Bello davvero.
Ripeto: è una recensione neutra, non una critica. Una recensione che ti invita a migliorare, tutto qui.

PS: Sono @demislaugh__ scusa per il ritardo.

16/09/13, ore 14:35

woooooowww :) direi che lascia il segno questo capitolo :) molto mistero su Styles e questo mi piace anche se vedo Faith molto scandalizzata e impaurita... voglio assolutamente vedere ciò che succede e si svilupperà fra i due :) voglio nuovi capitoliii :) li aspetterò con ansia

16/09/13, ore 00:47

Che cosa strana, prima recensisco il due e ora l'uno. Avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui.
Odio non so che dire, non voglio ripetere ciò che ho detto nel due ma la storia mi ispira molto.
Piacevole da leggere e ben scritta.
Se non è un problema, contattami quando aggiorni.

Jess. (Jesy_believe on twittah)

15/09/13, ore 21:01

Eccomi qui come promesso.
Bella storia, mi piace come scrivi.
Mi piace il fatto che il testo sia scorrevole.
La storia è ancora all'inizio ma continua così e sarà bellissima.
Aggiorna presto.

Zayle xx

15/09/13, ore 19:15

salve popolo di efp [come sono megalomane, jesus] sono @lovelesstear, la ragazza di twitter!
ho letto praticamente tutto d'un fiato e spero di poter leggere presto il continuo, davvero.
complimenti, un bacione x

15/09/13, ore 17:24

Alloooora...iniziamo lol
1 mi piace,cioè è intrigrante (?) spero di averlo scritto giusto
2 Harry fa paura pure a me,oddio
3 nonostante mi sia un po' difficile vedere Harry con delle ragazze perchè io shippo Larry,comunque la fan fiction mi piace :)

15/09/13, ore 15:53

Ciao :3 okay, non so se sentirmi male per l'entrata in scena di Lou o sclerare per Harry ahahaha mi piace, siamo solo all'inizio quindi non si può dire però la storia sembra carina :) continua presto! x

15/09/13, ore 15:19

hei sono la ragazza di twitter HAHAHAHA
dunque, come hai scritto questa è la tua prima fan fiction e ammetto volentieri che scrivi bene. Ti consiglio solo di ricercare un linguaggio più curato, ricco di parole.
Apparte questo corro a leggere il secondo capitolo, mi è piaciuto molto questo e la trama mi pare semplice e delicata.
Alla prossima x

15/09/13, ore 13:45

UCCIDIMI PURE CON UNA GIF COSI' PERFETTA DI HARRY STYLES, GRAZIE TANTE EH.
No ma a parte questo.. Tu non puoi finire questo capitolo così AHHHHHH D:
Devo sapere che affare deve trattare Harry, devo sapere perché Lottie si è persa per andare a prendere da bere, devo sapere perché Harry si è avventato su Faith così.. così, e devo sapere cosa succede nel prossimo capitolo, right now.
Vedi? Colpa tua, scrivi bene, io leggo veloce e subito e poi rimango male perché finisce ç_ç aggiorna dai che sono curiosa u.u
Al prossimo capitolo allora, baci c:

15/09/13, ore 13:39

Ciao c: sono @heem0 di twittah!
Bè come primo capitolo mi piace, hai presentato bene sia la storia con ambientazione e personaggi e non ho trovato errori:) Mi piace come scrivi anche perché la lettura non diventa noiosa ma rimane comunque scorrevole ed è un bene perché molto ff che hanno capitoli lunghissimi sono molto noiose e il lettore non ha più voglia di andare avanti, ma come ho detto la tua non lo è quindi complimenti! :)
Ora passo al prossimo capitolo, love ya :)

15/09/13, ore 12:23

@Vicky_1Dboo is here! Bello questo capitolo! Mi piace ! allora scua se ho recensito prima il secondo e poi il primo (?) ma li ho letti nell'ordine giusto eh hahahha comunque sta tutto bene, tutto impeccabile. .. non vedo l'ora che tu possa aggiornare! Bella storia ed è originale! See u soon babe! Ciaoo bellaaaa

15/09/13, ore 12:21

Hey bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter. la prima cosa che ti voglio dire è che la struttura l'adoro. .. l'ho letta in poco tempo e senza sforzare gli occhi. Quindi l'adoro di già. La storia per ora è carina e ben scritta. Brava! E mi piace l'utilizzo di un pezzo di canzone prima del capitolo. .. vedo che lo stanno adottando in tante ma mi piace! Quindi sei stata proprio brava complimenti al prossimo capitolo.
ps scusa il ritardo ciaooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]