Kurt's Lullaby
di _Breakable

01/09/13, ore 22:50

Ma tipo che è tra le OS Klaine più carine e scritte bene che io abbia mai letto? Giuro che mi è piaciuta un sacco ** Non ho fatto che fangirlizzare e awware per tutto il tempo XD L'idea è veramente originale e la parte più bella (dopo Kurt e Blaine ovviamente <3 ) è Puck che li shippa, ahahaha XD Ammettiamolo, è sempre stato un grandissimo klainer :') Comunque ancora complimenti, questa va dritta nelle 'da ricordare' ^^ Alla prossima (:

01/09/13, ore 21:42

Bene, bene.
Adoro questa FF. No, anzi. La amo. Io l'ho detto, shippo Klaine solo nelle tue fan fiction, riesci a farmeli piacere in una maniera incredibile, giuro. Magari perché scrivi bene, e non contraddirmi. Davvero, te l'avrò ripetuto miliardi di volte, ma non mi stancherò mai di dirtelo: adoro il tuo stile (e adoro te). So.. parto col dire che in questa OS Blaine l'ho davvero trovato tenero. E detto da me suona troppo strano, dato che lo odio come non ho mai odiato nessun personaggio. E' adorabile il fatto che avrebbe voluto dichiararsi a Kurt in un momento romantico, seppur quest'ultimo gli abbia chiaramente detto che non gli importava né il luogo né il momento, purché fosse stato lui a domandarglielo. E Puck! Hahah, lo adoro, il fatto che tenta in tutti i modi di far dichiarare Blaine, quando Kurt aveva ascoltato tutto.
E le canzoni.. Dio mio, non puoi farmi questo, okay? Non è accettabile tutto questo shippare Klaine, per me. uwu #sonopocoorgogliosa
La scena di Blaine che canta la ninnananna a Kurt nel suo orecchio, per farlo addormentare.. la dolcezza, sul serio.
E nulla, ti prego, continua a scrivere. Sempre. Perché hai un talento eccezionale, e sono tanto proud of you, gna. Ti voglio tanto bene. <3