Anonimo
di jbiebersnose_

13/09/13, ore 18:29

si mi interessa molto questa storia,spero che continuerai a scriverla perchè sono davvero curiosa.
baci ludomalik.

02/09/13, ore 13:16

Anche tu vedi PLL?! Stima :D Io ti dico di continuare, sono troppo curiosa di sapere il continuo ù.ù Sono la tua prima recensione YUPPY DOPPY DOOOO (?) no ok ._.
Dai ho deciso che diventerò tua amica lol Sono strana, si lo so. Ma dato che devo dire tutto in un solo messaggio devo per forza fare così u.u
Ciao, sono Lisa. Ho 13 anni e sono una directioner. Beh si. Se sei di Napoli o vedi Made In Sud hai capito il giochino di parole con la presentazione, sennò sono sembrata strana... di nuovo ._.
Penso di non aver mai fatto una recensione così lunga... beh certo sto parlando a vanvera ._. La tua faccia sarà così: O.O
ahahah lol.
Hai visto PLL oggi? Io si. Ma come al solito non ci ho capito un cazzo ._. Ho perso troppi episodi v.v
Uh quante righe!!! ahahah
Ho 13 anni (l'ho già detto) ma ne dimostro 15. Mia sorella ne ha 16 e ci prendono per gemelle.
Questa settimana un tizio ha dato a lei 13 anni e a me 16. Lei si porta più piccola u.u
So che non te ne frega un cazzo di quello che ti sto dicendo, ma ehi! Non ho niente da fare! ahhaha
No ok.
Beh ciao. Se trovo un messaggio di risposta saprò che non mi hai presa per pazza, mentre sennò... è stato un piacere parlare con te... ceh sto parlando solo io ma... ok.
Ciao :D