Butterfly fly away.
di LastHope

30/09/13, ore 23:14

Ciao! Che dire, mi è piaciuto anche questo capitolo :3 Mi piace che hai affrontato il problema di Luxus, ma adoro la parte Gerza❤️ Davvero, povero Gerard. Non so come fa a vivere con uno come Luxus Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio! ~Misa-chan

29/09/13, ore 16:32

Holaaaa, eccomi, sono la prima a recensire perché ovviamente sono la più figa. Sì, ciao, sono Chiara e sono una nuova fan di questa storia. HAHAHAHAHAHAHAHAHA. ANCHE NO.
Sono una povera vecchia e accanita fan che adora stressarti in modo adovaBile pur di farti continuare hahah :) merda non mi trovo a scrivere senza gli smile di imessage D: so sad.
Bè parliamo della storia adesso, cioè di quanto son scazzatissima con Lax -.- ma com'è che si permette di far male ad Er? Ma vuole un pugno, un calcione nelle balls, o cosa? Tò mi fa nervoso, GerardO avrebbe dovuto fargli male, almeno per una volta hahah xD
Ma aspetta soffermiamoci e focussiziamoci (?) su Ger ejrhbdnfurjwf...lui apre in boxer? *corre a bussare a casa sua* Erzuccia, capisco che sia confusa dalla botta, ma credo si sia ben che ripresa con un'infermiere pOrn come quello che l'ha portata in camera...ecco...IN CAMERA, speravo fin da quando ho iniziato il pov di Er che ci fosse una parte skfegngekr, poi è arrivata e quindi tra loro e i larry adesso sono compleatamente scema. LOL FOREVAAAAH.
Come ti ho già preannunciato *strofina la sfera di cristallo* Erri (?) può ritenersi sFORTUNATA di aver dormito questa volta, perché e prossime non penso, NO. Proprio no. AHAHAHAHAHAHAHAHA sincermante vogliamo pure sentirli gli urli, ma non di Mer  che ha la voce da gallina stridula pronta ad essere sgozzata <3 *sparge cuoricini*
comunque che tenerino Fernandes che l'accompagana a casa ma wjegjfdsnwej ora conosce Maka che spero non lo prenda a sberlotti per aver trattenuto la sua Er, ma meglio che si arrenda perché sono destinati a stare togheter
amorE. amoRE. amORE. aMORE. AMORE.
Comunquissimo hahah sono proprio herjdbn per quest'aggiornamento improvviso, bellissimo e gerzosissimo. Spero proprio di leggere presto il prossimo, vabbé che ti stresso, quindi CI SARA'. :,)
So, muavt e scrivi qualcosa, posta e non ti romperò   ahahahah scherzo. impossibile.
I love u baby

05/09/13, ore 17:23

BBBBBBBBBAAAAAAAAAMMMMMM. L'avevo detto io che GerardO ci sarebbe rimasto di merda poverello. C'è vedi tutto questo mi fa pensare che tra quei due pulcini (?) ci sia stato qualcosa da piccoli, e sono intenzionata a saperlo e dato che tu non mi spoileri un cazz perchè sei stronza assai allora dovró aspettare finché non sarò vecchia decrepita coi capelli bianchi e magari pure i baffi D: No insomma, guarda te cos'hai combinato, Ger sta male per Er e sfrutta Mer (LOL) strane coppie che improvvisamente si materializzano nelle ff xD comunque beh c'è da dire che Mer non è antipatica, è anche simpy se se ne sta a casina a guardarsi film di qualunque genere o giocare a carte, ma se deve rompere Ger e Er proprio noooooooo! *lancia via Meredy LONTANO da Ger* ma purtroppo immagino che l'idea di vederla sparire per sempre magari per un safari con le tigri in africa oppure in una missione umanitaria in Burkinafaso (?) (esiste?) sia una cosa abbastanza remota, so...mi toccherá sopportarla.
Ma veniamo a Lax. CUCCIOLO. Dio mi fa tenerezza. Ci vuole una Mirajane che lo tiri su, per me ahahahha xD Fluffing <3

Infine, la cosa più antpatica da sopportare in tutti i capitoli sono le battutine irritanti alla culo di Minerva. Ma qualcuno che le fa cadere il distributore del caffè addosso non c'è? CERCASI VOLONTARI EH. Ma tu vedila che cretina -.- spero per lei che abbia un buon motivo come qualche crisi esistenziale o violenza minorile alle spalle per pensare di poter essere perdonata xD ahahah LOL. No lo sai che mi sta sul culo chi tratta male l'Erza *vedi R. Fischietta*

Bon in teoria dovrei dirti altre 26356377272 cose che ora tipo non mi vengono perché sto pensando a cosa nascondono Er e Ger ahahhahahahahahha però zio porco, AGGIORNA PLEASEEEEE! Quando sarò in africa vorrei leggere cose dall'aspetto quanto meno dolce e familiare ahahahhaha xD
Va bieeeeeen ho finito davvero <3 sorry per la merdosissima recensione ma il mio pc non trova il wifi ma che leso dimmerda -.- Bon ci sentiamo tra due secondi ahahahahha
Bacio love <3 Ps:AGGIORNA.
PPs:AGGIORNA PRESTO.
PPPs:Cagami sempre.
PPPP:tvb *truxxet mode on*
PPPPPs: AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

PPPPPPs: lo so che ho rotto il cazzo LoL

05/09/13, ore 13:50

Macciao ^-^
Allora, sappi che questa fic mi piace sempre di più *-*
Minerva mi sta sul culo più di prima, ma vabbè, passiamo oltre che è meglio xD
e che dire di Gerard, non mi sarei aspettata che usasse Meredy in questo modo... Lei mi sta simpatica dopotutto >.<
Comunque, non vedo l'ora di vedere come continuerà questa fic, sono sempre più curiosa ^-^
Ti faccio ancora i miei complimenti *^*

Lost In My Paradise

04/09/13, ore 23:09

Che dire di questo capitolo? :3
L'ho trovato molto interessante.
Primo, è più lungo del precedente e più dettagliato. Mi è piaciuto tanto. Non a caso l'ho inserita nelle seguite e nelle preferite :D
Secondo, sto morendo dalla voglia di sapere qualcosa in più su Gerard *^*
Terzo, sono scioccata per la così detta "relazione" tra Meredy e Gerard T^T
Ma non mi preoccupo più di tanto dato che è una Gerza❤
Spero aggiornerai presto :D
Alla prossima. Aspetto con ansia!
~Misa-chan❤
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 09:15 am)

04/09/13, ore 22:42

Ciao! :3
Mi presento, sono Misakipage, ma puoi chiamarmi Misa-chan.
Voglio subito mettere in chiaro che voglio seguire questa long fino alla fine e che questo capitolo mi è piaciuto molto.
Non ho mai letto una long così, mi ha davvero incuriosito il capitolo.
Devo dire che scrivi molto bene *^*
In più il capitolo si legge facilmente, non è pesante. Solo che è un' pò corto.
Ho inserito la storia alle preferite, non deludermi! :D
~Misa-chan❤

01/09/13, ore 23:41

Ma cosa vedono i miei occhiiiiiiiiiii?? Una tua gerza ed è anche long, ma sogno o...sogno? NON SVEGLIARMI PLEASE.
No bene, ho appena detto che stasera posso anche far tardi ma mi sa che sono già crollata perchè ancora non ci credo! C'è è reale questa cosa? Tu hai davvero scritto? ahahahah oddio che meraviglia. So che ora inizierò a drogarmi di questa storia, di Er e Ger e Sho di Minerva no perché mi sta sul culo ehm...dicevo...CRISTODIOOOOOOOPORZZZZZZZ mUoroooooo **
Allora la scemità è andata, iniziamo con le cose SERIE...non voglio dire che questa storia è bellissima, ma...E' BELLISSIMAAAAAAAAA *ritorna il momento simpaty* ahahahah okkei dai, il contesto è decisamente tenero e tristino. Erza è tutto quello che di più dolce possa esistere potrei scambiarla col mio cornetto mattutino, guardala come si prende cura di Sho, forse perché le ricorda la sua situazione o perché è così buona che potrebbe perdonare addirittura quella stronza di Minerva, o ancora perché sarebbe una madre stupenda...ma insomma, chi non verrebbe un'Erza per amica? GERARD, perché la vuole come morosa, okkei ci stava, passamela. LOL
N-non si ricorda di Ger...ehm...uhm...mmmh...sai che quell'uomo ha dei sentimenti e per una cosa del genere ci resta male vero? ahahah povero amore torturato fin dall'iniziooooo çç poi uno non deve piangere e aver voglia di ucciderti? Anche se potrei perdonarti perché mentre sistemavano il danno caffé erano così dolci e adorabiliiiiii ** ahhhhw belliniiiii tanto amore per loro ♥
Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.​Minerva mi sta sul culo.
Te l'ho detto che Minerva mi sta sul culo, vero? Bah. Che gente antipatica oh.
Spero che nei prossimi capitoli la smetta di fare la scema e lasci stare Er e Ger o la prendo a pugnazzi fortissimi -.- stronza.
Comunque  momenti di flashback sono i più efgsbdhvcehjfdsf l'ultimo...c'è Ger, lo so, è lui il bimbo che non avrebbe più rivisto. Cuore di mamma che aMMMMMMMMoreH forte  ahahah basta. O potrei continuare all'infinito.
Ti prego amour non farmi aspettar 783124673264 anniiiiii. Voglio. Pretendo. Necessito. Il continuo...PLZ

Love u more ♥

(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:43 pm)

01/09/13, ore 23:31

Macciao ^-^
Allora, inizio col dirti che adoro sia la Gerza che la Lami, quindi seguirò senz'altro questa fic ^-^
Inoltre scrivi davvero bene e mi hai incuriosita moltissimo *^*
Erza che va a trovare Sho all'orfanotrofio mi ha fatto troppa tenerezza, ma allo stesso tempo mi ha dato un senso di malinconia... Non riesco a spiegare perché xD
Non vedo l'ora di vedere che risvolti prenderà la storia, per il momento l'aggiungo alle seguite, ma sono sicura che presto,
potrà guadagnarsi un posto anche nelle preferite :)
Mi dispiace di aver scritto una recensione così corta, ma per ora non ho proprio altro da aggiungere ç___ç

Lost In My Paradise

01/09/13, ore 23:29

Ciao! beh come inizio è carino e ci sta... O.o non è possibile che Erza non abbia riconosciuto Gerard! poi ha il suo inconfondibile tatuaggio! nuooooo :(  che carina che Erza va sempre a trovare Sho :) sono curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo :) aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento :D