Quattordici secondi
di ThePirateSDaughter

17/12/13, ore 17:00

...che dire?

Non ho parole... non ho parole... QUESTA FIC è INFERNALE! bleah!! oltre ogni misura!! no comment!!!..................

BUH!SCHERZETTO! ahahahah prima avevo mentito, questa fic è assolutamentementementemente... un opera stellare che sul mio pianeta avrebbe un successo clamoroso! :D :D :D :D :D :D :D :D
Visto che mi avevi fatto prendere un colpo all' inizio della fanfic con il tuo scherzetto, allora te l'ho fatto uno anchio ;)
Ma stai tranquilla! il/la sottoscritta/o è in vena di scherzi in questo periodo.
Tornando a essere parzialmente seri adoro come scrivi, la trama e il tuo IC giustamente azzeccato ( per la mia futura fanfic stò studiando la wiki inglese di a tutto reality, per gli IC dei personaggi)mi ha convinto/a a darti una bella bandierina VERDE :)

Adam... che carino, chissà se la coppia trentxgwen risorgerà... se succederà però dovremo aspettare per un bel pò, l'anno prossimo in america ci sarà la sesta stagione, total drama pahkitew island e tutti quattordici concorrenti saranno nuovi, forse nella settima... beh intanto consoliamoci con queste splendide fanfic come la tua!

Tanti saluti dal viandante interdimensionale (questo nome me l'ha battezzato il saggio trent) Sunburst! :D

p.s un ultima cosa

Ti è piaciuta la quinta stagione? lo sai che la quinta stagione verrà in italia a gennaio? (per la cronaca io l'ho gia vista ma il doppiaggio amerò sempre il nostro)

08/09/13, ore 11:42

Salve.
Ma cos'è questa cosa, eh? COS'E'?
Te lo dico io cos'è: è LA future!Trewen, la pucciosità inenarrabile fatta fanfiction, la sagra dell'IC e degli allegri inganni-da-finto-angst.
No, Piratessa, ho vomitato arcobaleni a tutto spiano mentre leggevo. Rendiamoci conto.
*Si sdilinquisce in "aaawww" a profusione*
*Recupera un briciolo di serietà (?)*
Ehm ehm, come stavo dicendo, questa storia è l'am♥re più puro, l'esaltazione di questa coppia (che presto o tardi tornerà a essere una pucciosa coppia, LO SO PER CERTO!), la quasi assoluta perfezione!
Non ci sarebbe manco bisogno di dirlo, ma la grammatica è perfecta, la sintassi también, l'IC è maravilloso. E io sto scrivendo in iberico senza alcun motivo, ma ci sta.
Insomma, una storia che dal primo "Vacca esangue" all'ultima, tagliente domandina di Gwen, passando per l'adorabilmente puccioso Adam (*getta cuori*) mi ha conquistato. Amore a prima vista. Love at first sight.
Braverrima, oh cccceniale Piraterrima!
Alla prossima :3

05/09/13, ore 23:22

Ehi, Pirata ^^
Si, ti rendo contenta. Io sono caduta nella trappola-da-finto-angst-dell'-inizio.
Mi hai fatto venire un colpo, è bene che tu lo sappia perchè risponderai delle conseguenze!
Io e mia sorella, 11 anni ma ha già capito tutto, abbiamo urlato - in perfetto sincrono.- un "Trent! Disgraziato, ma come ti permetti!" temendo che si stesse riferendo a Gwen.
Fiuu, stavo già immaginando il peggio (ovvero trovarmi in un aula di tribunale in cui Gwen e Trent discutevano animatamente per l'affidamento del figlio Adam)
Invece.. un mimo! Anzi, una mima xD
Comunque, vabbè che Trent ha la fobia dei mimi, ma cavolo, non si parla così ad una signora! *sgrida il chitarrista minacciandolo con una penna*
Ahaha, una volta capito cosa stava succedendo, la faccenda è diventata parecchio comica n.n
Povero Adam, ha un genitore un po' pazzo ^^
Lo scambio di battute finale tra i "novelli genitori" è stato stupendo!
Hihi, occhio a quel che dici, Trent, o rischi di dormire sul divano...
Un possibile secondo titolo della OS poteva essere "Operazione quarto di dollaro". Ok, a volte dico stupidate!
Brava, Pirata, Bravissima. Come sempre, d'altronde, non me ne stupisco.
Un bacio!
Vado a recensire "High of a love. Drunk from the hate", che sono già in ritardo! (tanto per cambiare...)
Kiss
Rae

04/09/13, ore 18:00

Che vuoi che ti dica ?
Quando c'è la classe non c'è bisogno di spendere troppe parole.
La storia è talmente originale e semplice e allo stesso tempo carina, divertente e ben scritta che posso solo complimentarmi per la tua indubbia bravura nel rendere così bene situazioni e personaggi non sempre troppo scontati. La trovo molto interessante sotto tutti i punti di vista e scritta in modo impeccabile.
Tanto di cappello per questo piccolo gioiellino.
Una storia davvero dolce e perfetta che ci riporta se vogliamo ai vecchi tempi dell'isola.
Complimenti e alla prossima.
Honest -

02/09/13, ore 22:50

No.
NO!
MA SERIAMENTE?
Tu, proprio tu, cara la mia Pirats, sei riuscita a sorprendermi ancora più del solito.
Non respiro più.
Ma Lei è un geGnio, di quelli!
Insomma, all'inizio ho visto che Trent stava prendendosela con una vacca esangue, al che mi sono detta: ma cosa potrà mai avergli fatto Gwenny di così male.
Il figlio si chiama Adam, neh? Adam McCord. Un po' cacofonico, ma mi piace.
Forse perchè se mi dici Adam, io penso al supersegsi leader dei Maroon 5, il signor Levine, per poi pensare a Dunchino, visto che il suo doppiatore italiano, il signor Christian Iansante, ha la stessa voce del sunnominato palestratone.
Ma non lo sto mica puntando: non shippo Adamtina per niente. E poi, io ho altri a cui pensare (Will.i.am, Will.i.am, Will.i.ammmm).
Poi, la sorpresa. Cacchio, è vero. Trenty ha paura dei mimi.
Il che è giustificabilissimo: fanno un po' paura anche a me...
Lasciatelo dire, Pirats: sei un Mito. E spero tu abbia notato la M maiuscola.
E se ti interessasse (see, come no), io NON ho nulla contro le persone esangui. Visto e considerato che uno dei componenti dei sommi Black Eyed Peas, il signor Taboo, è la personificazione dell'esanguitudine (esiste?).
L'unica cosa un po', come dire... moscia è il titolo. Poco comprensibile.
Ma per il resto... WOW.
A presto, shippatrice!

02/09/13, ore 20:47

Ma... *____*
Pirats adorata. Dunque. Tu NON PUOI farmi adorare una TrentxGwen. IO SONO UNA FIERA DXG!
...
Ovviamente scherzavo, la tua storia è un concentrato di pucciosità, dolcezza, tenerezza, protezione, pucciosità, ironia, pucciosità, genialità, ammmore... l'ho gia detto pucciosità? :3
Come si potrebbe non adorarla? **
Vorrei cominciare prima di tutto dalla complicità fra Trent e Gwen: non so perché, ma è una delle cose che mi ha più intenerita (oltre ovviamente al cucciolino, aww #*u*#). Insomma, Gwen che prende a braccetto il maritino (o compagno? O fidanzato?) per rassicuralo è davveeero... dolce. c:
Ovviamente sono caratterizzati perfettamente, Gwen che minimalizza sempre un po' le cose ("stupido mimo"), Trent che ha paura del suddetto artista di strada... oh, ma sei stata bravissima soprattutto a delineare il ragaSSuolo in una situazione di paura e allarmismo! Davvero, assolutamente credibile. Ciò che ti conferisce più punti, però, è certamente l'originalità. Hai saputo sfruttare una situazione decisamente insolita e poco comune per dar vita a una bellissima shot e a un bimbo tenerosoH, frutto dell'amre fra Gwen e Trent. Pucciosità evriuer! <3 <3 <3
*saltella in giro buttando cuoricini rossi a mo' di coriandoli*
La mia recensione (che poi è un concentrato di demenza >.<) finisce qui, e ti rifaccio un sacco, un camion, un container, un MAGAZZINO (?) di complimenti, o donna piratesca! :3

Mimì *^*

02/09/13, ore 16:41

Sto fangirlando da un'ora. Le tue storie non posso farmi questo effetto ogni santa volta. Porca Coin, ma vuoi uccidermi per caso? u.u

Ehilà, bentornata nel fandom! ;) * finge di non aver mai scritto le parole citate sopra *
Non sai quanto sono felice di leggere una tua Trewen (posso urlare quanto questa one shot sia GENIALE o risulterei più pazza di quanto già non sia?).
E' stupenda, mai letto niente di più divertente e dolce allo stesso tempo! *^*
*si strafoga di dolci al cioccolato e cannella *
All'inizio credevo che Trent stesse parlando con Gwen (ci sei riuscita, mia cara Piratessa ;D) . Mi si è spezzato il cuore, stavo già per versare fiotti di lacrime.
Ci ho messo un po' a capire che invece Trent si stesse riferendo a mimo (ma quanto amo quest'essere puccioso? *^*) e che in realtà Gwen fosse con lui, a rassicurarlo.
[per ben quaranta minuti buoni, ho urlato cose del tipo: “OMG, OMG, OMG, Trent e Gwen hanno un figlio. Ho santo cielo, ma quanto sono adorabili, quanto??” e cose di questo genere. Stendiamo un velo pietoso sul mio comportamento indecente e poi non voglio annoiarti con i miei fellings u.u xD]
La storia è ben scritta, mette in risalto l'ansia di Trent e la rassicurazione di Gwen.
(il figlio di Trent ha gli occhi VERDI. E' ufficiale, mi vuoi morta! u.u :3)
La scena finale mette in risalto la bellezza della coppia, rendendola ancora più awwosa <3
Con questo ti lascio mia cara ;)
Se vuoi puoi benissimo dimenticare di rispondere a questa recensione, tanto non ho fatto che annoiarti xD
* si deprime *
Alla prossima storia,
_Lady di inchiostro_

02/09/13, ore 13:19

Muahaha mi sto sbellicando dalle risate. Voglio dire, già il titolo "Operazione Quarto di Dollaro" mi ha fatto pensare:" Se il titolo è così improbabile, un motivo ci sarà". Poi guardo l'autore e ottuguarda è la mia compagna Pirats! Allora mi dico, ehi craggy, non hai recensito l'ultimo capitolo della sua meravigghiosa Aleheather, almeno fai questa Trewen/Gwent! E indi je suis ici per dirti che il tuo esperimento è andato a stra buon fine.
Non hai scritto una cosa melensa su Gwen e Trent, ma è venuto benissimo!
E l'ultima frase? Bwawawawa!
Vabbè vado, se no qualcuno mi piacchia (leggasi sorella rompiscatole).
Bazi,
craggy