I'm in love with you...
di Keyra96

14/02/14, ore 23:14

Eccomi a recensire!
Ho scelto questa one shot perchè dalla trama mi sembrava carina, e non ho affatto torto!
Scrivi molto bene, brava <3
Il contenuto mi è piaciuto tantissimo, sei stata fantastica <3
Continua così :)

-Jessica xx

ps: grazie di aver recensito la mia one shot <3

24/09/13, ore 16:19

Cavoli proprio una bellissima storia!!!! Una delle più belle!!!!

05/09/13, ore 19:42

Diooo*-* stupenda questa storiella :) sei bravissima a scrivere sul serio !!
Mi avevi chiesto di pasare e ho letto questa One-shot perche era quella con meno recensioni ;)
Ho letto anche langolo autrice e credo proprio che passerò anche alla tua nuova fan fiction Love is London :) un bacio xx
Serena <3

04/09/13, ore 13:45

Ero alla ricerca (che dopo un po' si è resa quasi disperata) di una one shot decente, ma si era rivelato un fiasco dato che tutte quelle che ho trovato erano slash, con trame assurde o prevedibili, oppure erano scritte in maniera da farmi venire i brividi. E poi ho trovato questa os, e ho pensato di darle una possibilità. E devo dire di essere contenta della mia scelta, perché è proprio carina :)

Sì insomma, prende come trama, e non è scontata dato che fino alla fine il finale è incerto. E a dirla tutta, nonostante io sia felice per Liam, anche io non sono proprio innamorata di Sophia.. Non lo so, mi sa un po' da... snob? Beh, comunque, mi è piaciuta proprio questa storia, brava!

Se posso permettermi un consiglio, controlla un paio di erroretti di ortografia, ma per il resto va bene proprio :)
Beh, che posso dire ancora... Boh :D
Congrats ancora!
Un abbraccio,
-S

02/09/13, ore 00:28

Che OS carina! Sul serio, è bellissima! Solitamente sono molto critica nelle recensioni, ma a te non posso dire troppo. L'unico consiglio è che, secondo me, dovresti descrivere di piu l'atto sessuale, in quanto rating rosso, perchè è molto carino e dolce, ma cosi mi sembra piu da arancione.
In quanto a Sophia, sinceramente a me sembra la brutta copia di Lana Del Rey, però Liam deve tenerci a lei dato che non sorride se a noi non piace, ma non mi sembra giusto che faccia interferire la sua vita sentimentale con noi.
Però complimenti per la storia, è davvero bella!