You can't laugh
di Naima Dahmer

02/09/13, ore 16:07

Questa shot mi da la sensazione che Tony sia una persona sola che vuole essere salvata, ma da qualcun altro (infatti Tony fa lo stronzo ma non vuole che la chiamata si interrompa), perché dopo un po' uno ne ha piene le tasche di salvarsi da solo, di tirarsi fuori dalla solitudine da solo. Alla fine si vive una vita in funzione di sé stessi e non si capisce più neppure che senso abbia.
Scusa le oscure elucubrazioni, magari l'hai scritta per rilassarti e tirare fuori qualcosa dal cuore, e io sto immaginandomi chissà cosa, ma sono fatta così, analizzo tutto, perché è più divertente^^
Non ci sono estremi colpi di scena, ma l'atmosfera generale fa già capire bene che ci sia qualcosa che non va, e questo riempie la shot.
Direi che pure io la vedo bene come un collegamento con ‘I hope your rules and wisdom choke you’.

02/09/13, ore 11:07

Buongiono eh!
Non so se riesco a fare una recensione, visto che son qui a piangere lacrime di sangue per colpa di questi due che fanno tira e molla e si fanno i dispetti e fanno i coglioni.

Tanto lo so che queste sono tutte piccole vendette che mi fai per colpa di Try. :-P

02/09/13, ore 09:40

Ti diverti a farmi star male, eh? Comunque, a parte il fatto che ti picchierei visto che li separi sempre e li fai star male, e io tendo a essere piuttosto iperprotettiva con i personaggi, questa shot mi piace un sacco ed è scritta in modo fantastico. Ha davvero tutto, angst, malinconia e dolore, con quella bella dose di rimpianto che fa star male al punto giusto.
Non so che dirti, questo Tony lo trovo tristissimo, e Steve, beh, ho sperato che gli facesse una sorpresa e che fosse lui la biondina, ma sarebbe stato troppo facile e troppo happy ending per te xD
Ti faccio i miei complimenti per la shot e sparisco dietro il mio mantello verde.
Baci <3