Cuore Imprigionato
di Reiko_Sekaiwo

20/07/16, ore 17:58

Mi piace ma dovresti allungare un po i capitoli se ho ben capito quindi alla fine anche corvo e Daud dovranno morire una domanda ma Billie avrà un ruolo principale o solo secondario da spalla di daud e corvo e daud come farà senza spada essendo questa nella tomba dell'imperatrice comunque la storia è scritta bene spero ce questa recensione ti incoraggi a miglior arti come scrittrice alla prossima:-)

20/07/16, ore 17:50

Molto bella sai usare bene la suspence e io odio la suspence ( scherzo:-) ) la storia sta proseguendo molto bene e voglio vedere che cosa chiederà corvo a daud poi adesso sto rigiocando il pugnale di dunwall e quindi mi piace ancora di più ma poi Billie non aveva tradito daud per andare con le streghe?:-)

20/07/16, ore 17:41

Carina un po corta ma confido negli altri capitoli come idea non è male ed è scritta bene quindi non importa tanto la lunghezza del capitolo (ne ho viste e scritte di più corte) spero che la fic continui così come è iniziata una domanda ma serkonos è veramente la città natale di corvo o è una tua invenzione? :-) PS adoro sapere cosa accade dopo i giochi:-)

05/09/13, ore 05:00

ciao! finalmente un'altra ff su dishonored! allora parto con il dirti che c'è qualche errore grammaticale e nei tempi verbali, a volte hai usato impropriamente il passato possimo. l'idea per la storia di fondo è buona, anche se il fatto che lanima dell'imperatrice sia imprigionata nell'oblio va spiegato e contestualizzato, così come il fatto che possa essere liberata solo eliminando tutti i portatori del segno (magari è solo un pretesto utilizzato dall'Esterno per sbarazzarsi di tutti i suoi marchiati perché si è stufato di loro e vuole divertirsi). comunque nella lista dei portatori dei segni, è da un po' che mi chiedo se negli 8 menzionati dall'esterno fosse compreso anche quel bambino, o se fosse morto prima e qui escluso da quegli otto. l'Esterno ne parla a daud subito dopo che egli ha ucciso l'imperatrice, ma l'unica indicazione sulla morte dell'imperatrice che ci viene data nelle Tales of Dunwall è nel terzo episodio e la cosa è piuttosto ambigua. non si sa se sia morto poco prima della morte dell'imperatrice. mha! spero che lo spiegeranno, in caso nel 2 ritirino fuori la questione dei segnati. comunque a parte la storia, devo dirti che i tuoi capitoli sono troppo, troppo corti. voglio dire, come storia di base ci siamo, ma ci sono un sacco di spunti che andrebbero ripresi ed ampliati, molte situazioni andrebbero approfondite meglio. nella forma in cui è ora, il testo risulta troppo asciutto, ed è difficile anche fare delle considerazioni sullo stile del linguaggio che comunque risulta piuttosto semplice e non particolarmente elaborato. nel complesso sinceamente ciò che questo testo mi trasmette è solamente la storia ed in maniera molto schietta. le emozioni dei personaggi sono unicamente accennate e sarebbero da esprimere più copiosamente. comunque a questo punto continua così, concentrandoti soprattutto sui fatti, e mi raccomando voglio tanti colpi di scena ^^. altrimenti questi tre capitoli sarebbero da riscrivere molto arricchiti, oppure possono essere considerati come un unico capitolo di introduzione e magari scrivere i prossimi più lunghi. vedi tu.

04/09/13, ore 19:56

eilà io sono thedarksora91, got it memorized? comincio subito dicendo che l'idea dell'alleanza tra corvo e daud mi piace e finalmente anche corvo parla (si sente alleluia). Però questi capitoli sono troppo corti per dare un giudizio oggettivo, quindi aspetto il tuo aggiornamento (il prossimo capitolo fallo più lungo OK?) detto questo ti lascio e ci risentiamo ad una prossima recensione, ciauuuuuu.
TDS91